orly [Partecipante] 17 Inviato 29 Dicembre 2017 Inviato 29 Dicembre 2017 Ciao ragazzi ho uncaso da proporvi, mi piacerebbe avere un vostro parere! qualche mese fa conobbi una ragazza fidanzata con la quale inizio un flirt, battutine alle feste, ci lanciavamo sguardi, mi scriveva alle 4 di mattina per vedere se ero a fare festa e in generale messaggiavamo un sacco...arrivò a dirmi che certe volte le dava fastidio essere impegnata perché perdeva occasioni... non ci feci nulla, secondo me è una di quelle che alla fine si tira indietro. cosi inziai un flirt con la cugina (ormai siamo tutti nello stesso gruppo) un po’ per ripicca, difatti dopo un mese mi accorgo che alla fine da lei non ero attratto un gran che come dalla ragazza precedente e lascio perdere....nel frattempo con l’altra ragazza siamo diventati stati amici ma l’attrazione è scemata...infatti non mi cerca praticamente più e anche se ci sentiamo spesso per uscire fuori in compagnia ci limitiamo a pochi messaggi, sono stato molto attento e non mi confida mai i suoi problemi come invece fa con un altro mio amico! Ora so che a Natale si è lasciata col tipo. voi come vi comportereste per riaccendere l’attrazione iniziale?
Jophiel [Partecipante] 51 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 Il fatto che non ti confida i suoi problemi è ottimo, vuol dire che non dovresti essere in friend zone. Evita valanghe di messaggi e la disponibilità a rispondere di continuo, non sei la sua migliore amica. Riapprocciala dal vivo e sparati la classe con cock & funny, negs riguardo le sue relazioni disastrose, estrai i suoi valori per es:"ti ricordavo più serena,che ti è successo?", lavora su quelli per echeggiarla per bene, fai kino in tutto il contesto, non kchiudere subito trova una scusa e vai via. Si farà sentire lei
orly [Partecipante] 17 Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Inviato 1 Gennaio 2018 45 minuti fa, Jophiel ha scritto: Il fatto che non ti confida i suoi problemi è ottimo, vuol dire che non dovresti essere in friend zone. Evita valanghe di messaggi e la disponibilità a rispondere di continuo, non sei la sua migliore amica. Riapprocciala dal vivo e sparati la classe con cock & funny, negs riguardo le sue relazioni disastrose, estrai i suoi valori per es:"ti ricordavo più serena,che ti è successo?", lavora su quelli per echeggiarla per bene, fai kino in tutto il contesto, non kchiudere subito trova una scusa e vai via. Si farà sentire lei Si penso anche io che dovrei evitare subito di provare a k-chiuderla, esce comunque sia da una storia di 3 anni...pensavo di giocarmela un po’ facendole vedere il mio valore e stuzzicandola per qualche settimana visto che saremo tutti e due anche presi con gli esami universitari e tutte ste cose per la testa...poi nel frattempo vedo che risposte comportamentali mi da, in ogni caso penso che se anche un minimo spiraglio me lo apre una volta finito sto periodo ci provo...meglio rompere un rapporto che avere per amica una da cui non mi interessa più di tanto l’amicizia e basta. e ti quoto sopratutto sullo smettere di contattarla ultimamente non ci ho fatto caso ma ho esagerato e chiaramente perso valore per questo Jophiel ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati