Vai al contenuto

Rendere chat interessante!


Pan

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

Ho 19 anni, però non ho mai avuto esperienze/storie serie con delle ragazze, a parte una volta che mi sono dichiarato ad una mia amica e dunque ho rovinato tutto (e visto che è nella mia stessa compagnia purtroppo mi tocca rivederla spesso, ma se non altro siamo tornati amici.)

Questa estate ho conosciuto una ragazza (veramente bella), con la quale adesso ci sto ciattando su whatsapp (il numero l' ho avuto da un amico). 

Lei mi piace veramente tanto, e finalmente ho trovato una con le mie passioni, inoltre è molto umile.

Il problema è che io ho la capacità di un bradipo (o forse meno :)) di scrivere e soprattutto di mantenere intriganti le conversazioni (questo perché sono anche timido e silenzioso), dunque nonostante sapendo che per migliorarsi ci vuole tempo, mi servirebbe una mano per non perderla e soprattutto non andare in friendzone!

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!

Modificato da Pan
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
19 ore fa, Pan ha scritto:

Buonasera a tutti!

Ho 19 anni, però non ho mai avuto esperienze/storie serie con delle ragazze, a parte una volta che mi sono dichiarato ad una mia amica e dunque ho rovinato tutto (e visto che è nella mia stessa compagnia purtroppo mi tocca rivederla spesso, ma se non altro siamo tornati amici.)

Questa estate ho conosciuto una ragazza (veramente bella), con la quale adesso ci sto ciattando su whatsapp (il numero l' ho avuto da un amico). 

Lei mi piace veramente tanto, e finalmente ho trovato una con le mie passioni, inoltre è molto umile.

Il problema è che io ho la capacità di un bradipo (o forse meno :)) di scrivere e soprattutto di mantenere intriganti le conversazioni (questo perché sono anche timido e silenzioso), dunque nonostante sapendo che per migliorarsi ci vuole tempo, mi servirebbe una mano per non perderla e soprattutto non andare in friendzone!

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!

Dipende anche da lei, è interessata a te? devi descrivere anche lei per come si pone nei tuoi confronti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente gli scrivo io, ma qualche volta è capitato che mi scrivesse anche lei.

Nei messaggi siamo abbastanza in sintonia, ma farei fatica a dirti se è interessata a me. Anche perché non è che le scrivo spesso perché non so neanche di cosa parlare alla fin fine, e iniziare ogni volta con "Ciao, come stai?" mi sembra poco efficace per farla interessare a me.

Lei comunque è aperta intellettualmente, è molto più capace di me di argomentare e non di rado mi fa audio da 1-2 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio

Mi sembri già stracotto di lei. E' umile, è intelligente, ha le mie stesse passioni ecc ecc.......Non ti far fregare, tieni sempre gli occhi aperti. E' un attimo abbassare la guardia e far cadere l'attrazione tutta di un colpo. La ciat non deve essere interessante. Se così fosse, lei perderebbe la voglia di vederti dal vivo. E' l'interazione dal vivo che deve essere interessante. La ciat serve solo per organizzare con comodità gli appuntamenti dal vivo. Se ti fa domande in ciat, non devi rispondere alle sue stronzate. Non devi soddisfarla con la ciat, devi soddisfarla col tuo pisello. Finirai in friendzone e la perderai proprio se ciatterai con lei da mattino a sera con emoscions e buongiorno/buonanotte del cazzo. 

Modificato da gatto.randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @gatto.randagio, effettivamente hai ragione, mi son già preso male, e questo non va bene.

Però, restando sul tema chat, io appunto per evitare di finire in friendzone non le scrivo praticamente mai e lascio perdere buongiorno/buonanotte.

Dici dunque che dovrei scriverle solo per incontrarci e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio

Non si può aumentare l'attrazione in ciat. Se ci hai già giocato bene dal vivo, invitala semplicemente a vedervi. Se sai che l'attrazione non è alta da accettare un appuntamento, trova il modo di rivederla causalmente dal vivo senza fare inviti e aumentala.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamble

Allora, anche se sono inesperto anche io , vedo dei grossi errori:

- Il numero l'hai preso da un amico

- L'hai conosciuta d'estate ergo sono passati già parecchi mesi, nella friend zone a mio parere ci sei già 

- Posso solo speculare (se l'hai conosciuta d'estate e poi non vi siete più visti dal vivo) io mi staccherei completamente per qualche periodo per poi ri-approcciarla 

Modificato da Gamble
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ad entrambi.

Facilmente, come mi avete fatto capire, se le scrivessi ancora rovinerei tutto e affonderei sempre più nella friendzone, e se la invitassi ad uscire probabilmente rifiuterebbe, adesso come adesso.

Dunque per il momento non mi faccio più sentire, e mi rifarò vivo più avanti, emagari senza tanti giri di parole, la invito ad uscire.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
7 minuti fa, Pan ha scritto:

Grazie mille ad entrambi.

Facilmente, come mi avete fatto capire, se le scrivessi ancora rovinerei tutto e affonderei sempre più nella friendzone, e se la invitassi ad uscire probabilmente rifiuterebbe, adesso come adesso.

Dunque per il momento non mi faccio più sentire, e mi rifarò vivo più avanti, emagari senza tanti giri di parole, la invito ad uscire.

le veronesi e venete in generale sembrano quasi tutte belle ragazze, è cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

le veronesi e venete in generale sembrano quasi tutte belle ragazze, è cosi?

Si dai abbastanza. Però (parlo per il veronese) la cosa varia molto da zona a zona.

Anche in Trentino comunque ce ne son parecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...