Vai al contenuto

Rendere chat interessante!


Pan

Messaggi raccomandati

Aggiornamento di Stato!

Ho appena saputo che tra due settimane sarà ad una festa di un nostro amico, e ci sarò anche io.

Dunque ho due settimane scarse per migliorarmi/far qualcosa per arrivare quella sera sicuro e deciso, e muovermi bene per avere un *close.

Cosa mi consigliate di fare?

Devo premettere due cose:

1 gli aggettivi con cui l'avevo descritta magari erano frutto della mia infatuazione per lei, ma senza dubbio è na ragazza con una forte autostima di se stessa. Non so se questo può influenzare qualcosa.

2 al momento, dopo aver letto un pochi di post di Witcher, e aver abbracciato ciò che lui sosteneva, sto leggendo il Manual of Seductuon di Franco, e solo avendo letto le prime 30 pagine, applicandole son riuscito ad arrivare al kclose con una ragazza (bella tra l'altro) l'altra sera.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
19 minuti fa, Pan ha scritto:

Aggiornamento di Stato!

Ho appena saputo che tra due settimane sarà ad una festa di un nostro amico, e ci sarò anche io.

Dunque ho due settimane scarse per migliorarmi/far qualcosa per arrivare quella sera sicuro e deciso, e muovermi bene per avere un *close.

Cosa mi consigliate di fare?

Devo premettere due cose:

1 gli aggettivi con cui l'avevo descritta magari erano frutto della mia infatuazione per lei, ma senza dubbio è na ragazza con una forte autostima di se stessa. Non so se questo può influenzare qualcosa.

2 al momento, dopo aver letto un pochi di post di Witcher, e aver abbracciato ciò che lui sosteneva, sto leggendo il Manual of Seductuon di Franco, e solo avendo letto le prime 30 pagine, applicandole son riuscito ad arrivare al kclose con una ragazza (bella tra l'altro) l'altra sera.

 

 

tagliati i capelli sotto con la macchinetta (ovviamente non adesso, ma 2-3 giorni prima della festa altrimenti te ricrescono), tipo doppio taglio non so se hai capito. profumo one million se non vuoi essere troppo commerciale usa fahrenheit. più ti sentirai a posto e più avrai sicurezza, sembrano stronzate ma non lo sono. poi sai se sarà una festa elegante o meno? ok dopo che l'hai saputo vestiti in base al contesto ma ''diverso'' dagli altri, magari metti qualche cosa firmata che ti sta bene  addosso che hai solo tu. applica tutto quello che hai letto ovviamente anche questo calibrandolo al contesto e alla situazione. poi prima di andare alla festa, bevi qualcosa per andarci già dignitosamente brillo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli @MementoAudereSemper, farò come mi hai detto e cercherò di diversificarmi un po dalla massa, non diventando banale o fuoriluogo ovviamente.

Però io intendevo anche consigli sul come comportarmi, mi spiego:

1 già sai che sono a rischio friendzone, dunque devo in qualsiasi modo allontanarmi il più possibile da questa opzione (lo so che su IS si è già parlato a lungo di sto problema, ma sapresti indicarmi qualche buon post dove posso trovare qualche consiglio praticabile?)

2 io tendo ad essere sempre troppo serio e far discorsi troppo sensati e poco emozionali, questo a causa del fatto che son introverso e che non so mai di cosa parlare. Dunque devo in qualche modo, e non solo per questa occasione, ma per cambiare per sempre, questa mia attitudine, che non mi sta per niente bene.

L'altra sera, con l'altra se l'ho kchiusa è solo perché son stato sempre sul vago e quando le parlavo la stuzzicavo in continuazione. Ma penso di esserci riuscito solo perché non la conoscevo e facevo finta di non essere interessato.

Ma con la ragazza che incontrerò tra due settimane e tutt'altra cosa perché già ci conosciamo e l'errore causato dal mio interesse per lei è dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
17 minuti fa, Pan ha scritto:

Grazie per i consigli @MementoAudereSemper, farò come mi hai detto e cercherò di diversificarmi un po dalla massa, non diventando banale o fuoriluogo ovviamente.

Però io intendevo anche consigli sul come comportarmi, mi spiego:

1 già sai che sono a rischio friendzone, dunque devo in qualsiasi modo allontanarmi il più possibile da questa opzione (lo so che su IS si è già parlato a lungo di sto problema, ma sapresti indicarmi qualche buon post dove posso trovare qualche consiglio praticabile?)

2 io tendo ad essere sempre troppo serio e far discorsi troppo sensati e poco emozionali, questo a causa del fatto che son introverso e che non so mai di cosa parlare. Dunque devo in qualche modo, e non solo per questa occasione, ma per cambiare per sempre, questa mia attitudine, che non mi sta per niente bene.

L'altra sera, con l'altra se l'ho kchiusa è solo perché son stato sempre sul vago e quando le parlavo la stuzzicavo in continuazione. Ma penso di esserci riuscito solo perché non la conoscevo e facevo finta di non essere interessato.

Ma con la ragazza che incontrerò tra due settimane e tutt'altra cosa perché già ci conosciamo e l'errore causato dal mio interesse per lei è dietro l'angolo.

ovviamente i miei erano consigli di base su dove  poter costruire qualcosa

si di post sulla friendzone è pieno e sono talmente simili che sembrano scritti dallo stesso utente, ma in realtà son richieste d'aiuto di gente sparsa in tutta Italia e addirittura all'estero ( in realtà non ho mai visto un post di questi finire con il lieto fine, se ne trovi qualcuno ti prego dimmelo).  Quindi il tutto fa pensare che non ci sia una soluzione vera e propria.

puoi anche essere serio, alternando qualche sorriso o battuta di tanto in tanto (pensa prima di dire una cosa non risultare troppo infantile), poi per sentirti più sbloccato ti ho detto cosa devi fare prima , ovviamente senza andare in coma etilico. E se posso chiedertelo che opener hai utilizzato in chat per primo?

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

si di post sulla friendzone è pieno e sono talmente simili che sembrano scritti dallo stesso utente, ma in realtà son richieste d'aiuto di gente sparsa in tutta Italia e addirittura all'estero ( in realtà non ho mai visto un post di questi finire con il lieto fine, se ne trovi qualcuno ti prego dimmelo).  Quindi il tutto fa pensare che non ci sia una soluzione vera e propria.

Spero, un giorno, quando avrò più esperienza, di poter scrivere qualcosa a riguardo.

Mi impegnerò per trovar na soluzione a sto problema, che tra l'altro mi ha rovinato un bel po di anni.

8 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

puoi anche essere serio, alternando qualche sorriso o battuta di tanto in tanto

Grazie di avermelo detto, mi hai tolto un peso dallo stomaco

 

9 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

ovviamente senza andare in coma etilico

Da buon Veneto (senza nulla togliere a nessuno), questa è una bella sfida hahah

10 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

E se posso chiedertelo che opener hai utilizzato in chat per primo?

Potresti spiegarti miglio? Purtroppo da novizio non riesco a capire cosa intendi.

E grazie ancora per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
12 minuti fa, Pan ha scritto:

Potresti spiegarti miglio? Purtroppo da novizio non riesco a capire cosa intendi.

nel senso cosa lei hai scritto in chat per prima cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le solite banalità, come stai ecc. Poi andando avanti con la chat parlavamo un po di tutto, musica, scuola, lavoro, festine, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
36 minuti fa, Pan ha scritto:

Le solite banalità, come stai ecc. Poi andando avanti con la chat parlavamo un po di tutto, musica, scuola, lavoro, festine, ecc.

e allora continua su questa linea

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ascolterò il tuo consiglio.

Però per il momento non le scrivo, di quello se ne riparlerà dopo che l'avrò incontrata, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
20 minuti fa, Pan ha scritto:

Ok, ascolterò il tuo consiglio.

Però per il momento non le scrivo, di quello se ne riparlerà dopo che l'avrò incontrata, giusto?

beh potresti almeno preparare il terreno, almeno sei sicuro che non si scorda di te dopo due settimane. trova uno sviamento sulla festa come per dire: oh mi raccomando eh ci vediamo li. una cosa del genere hai capito che intendo. poi magari chiedile se dopo la festa vuole passare del tempo con te se non è troppo tardi. quest ultima cosa magari digliela poco prima per chat o durante la festa (ovviamente sempre dopo averci parlato un po).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...