Vai al contenuto

Rendere chat interessante!


Pan

Messaggi raccomandati

FlavioMB17
Il 2/1/2018 alle 19:59 , MementoAudereSemper ha scritto:

tagliati i capelli sotto con la macchinetta (ovviamente non adesso, ma 2-3 giorni prima della festa altrimenti te ricrescono), tipo doppio taglio non so se hai capito. profumo one million se non vuoi essere troppo commerciale usa fahrenheit. più ti sentirai a posto e più avrai sicurezza, sembrano stronzate ma non lo sono. poi sai se sarà una festa elegante o meno? ok dopo che l'hai saputo vestiti in base al contesto ma ''diverso'' dagli altri, magari metti qualche cosa firmata che ti sta bene  addosso che hai solo tu. applica tutto quello che hai letto ovviamente anche questo calibrandolo al contesto e alla situazione. poi prima di andare alla festa, bevi qualcosa per andarci già dignitosamente brillo.

Alle citazioni di Biggiogero non posso non morire ahahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci qua...

Purtroppo la serata, anche se bella non è andata come speravo, perché non sono arrivato al kclose.

La serata è andata discretamente bene, eramo li che scherzavamo con amici, dopo ci siamo divisi per un po, e dopo siamo andati a ballare (mi ha trascinato lei).

Però da coglione, nel momento in cui avrei potuto provare a baciarla non ne ho avuto il coraggio. Forse è stata paura del rifiuto, non so...ditemelo voi.

Dopo di che siamo andati a bere qualcosa, abbiamo ballato ancora un po, ma dopo ci siamo persi di vista.

A fine serata, son andato a salutarla e c'è stato solo un abbraccio e basta.

Adesso son qua con il nervoso, consapevole di aver fatto na grossa cazzata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
34 minuti fa, Pan ha scritto:

perché non sono arrivato al kclose.

non è che dovevi per forza baciare poi davanti a tutti, quello doveva arrivare in differente sede, da questa festa dovevi uscirne con un uscita solo voi due, questo solo dovevi fare per iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, son partito con un obbiettivo sbagliato, almeno adesso ne sono consapevole e lo so per la prossima volta.

Adesso o aspetto un paio di giorni e poi la contatto in chat per ottenere un'uscita da soli, oppure aspetto di rivederla un'altra volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
1 ora fa, Pan ha scritto:

Già, son partito con un obbiettivo sbagliato, almeno adesso ne sono consapevole e lo so per la prossima volta.

Adesso o aspetto un paio di giorni e poi la contatto in chat per ottenere un'uscita da soli, oppure aspetto di rivederla un'altra volta...

avevi una buona possibilità e l hai bruciata fraintendendo tutto , mo devi da rimedià

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
mareshallo

Ciao, Pan. Ho una situazione praticamente uguale alla tua e, da ciò che hai scritto nei tuoi post, mi sembra di essere simile a te anche di carattere. Non sarebbe male confrontarsi a rigurardo, magari ne traiamo giovamento entrambi. Posso contattarti privatamente?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mareshallo

Ah no, rettifico. Credevo di essere handicappato io a non capire come mandare i messaggi privati e invece ho letto sulla discussione "Piano di rinascita democratica" che non si possono più mandare. Chiedo venia:7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...