Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 in mezzo a tutti questi PUA mi sono sentito sempre più AFC poi ho visto loro:
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 Mi sto sforzando...... ma non ci vedo il nesso.
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 30 Dicembre 2017 Autore Inviato 30 Dicembre 2017 4 minuti fa, Sten ha scritto: Mi sto sforzando...... ma non ci vedo il nesso. sei un broni anche tu?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 9 hours ago, Sten said: Mi sto sforzando...... ma non ci vedo il nesso. Che è più semplice prendere in giro uno "sfigato" (Che poi non ho capito perchè chi ha un hobby strano si debba definire sfigato).. Che sforzarsi di migiorare se stesso.. marine ha reagito a questo 1
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 No. Conoscevo questo fenomeno già da tempo. Ho anche visitato uno dei loro forum per capire il motivo ciò. Ci sono problemi psicologici/relazionali dietro alla maggior parte di queste persone. Ma il paragone che hai fatto non é azzeccato.
Messaggi raccomandati