AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio sulla mia situazione. Una mia amica si è da poco lasciata con il suo ragazzo dopo averci già riprovato con lui, ma la storia non funzionava. Io conosco questa mia amica da anni, praticamente da quando avevo 17 anni, ora ne ho 22.. lei è un po più piccola di me. Siamo sempre stati d'accordo su molte cose, solo che all'epoca nessuno dei due ha mai provato a far qualcosa o si è esposto, semplicemente perché eravamo entrambi impegnati. Dato che da un bel po' di tempo ormai frequentiamo diverse persone ci vediamo saltuarialmente, a volte ci scriviamo su whatsapp e siamo sempre ''dolci'' l'uno nei confronti dell'altro ma mai niente di più spinto. In passato ho giocato un po' spingendo sull'argomento sessuale avendo discreti risultati ma non mi ci impegnai abbastanza da raggiungere risultati concreti. La mia intenzione stavolta è quella di riprovarci più seriamente per raggiungere l'obiettivo, la mia unica paura è che ormai mi abbia classificato come semplice amico dato ormai gli anni di conoscenza reciproca. Secondo voi è fattibile o troppo tardi? Come dovrei agire?
orly [Partecipante] 17 Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 8 minuti fa, AndreaDrew ha scritto: Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio sulla mia situazione. Una mia amica si è da poco lasciata con il suo ragazzo dopo averci già riprovato con lui, ma la storia non funzionava. Io conosco questa mia amica da anni, praticamente da quando avevo 17 anni, ora ne ho 22.. lei è un po più piccola di me. Siamo sempre stati d'accordo su molte cose, solo che all'epoca nessuno dei due ha mai provato a far qualcosa o si è esposto, semplicemente perché eravamo entrambi impegnati. Dato che da un bel po' di tempo ormai frequentiamo diverse persone ci vediamo saltuarialmente, a volte ci scriviamo su whatsapp e siamo sempre ''dolci'' l'uno nei confronti dell'altro ma mai niente di più spinto. In passato ho giocato un po' spingendo sull'argomento sessuale avendo discreti risultati ma non mi ci impegnai abbastanza da raggiungere risultati concreti. La mia intenzione stavolta è quella di riprovarci più seriamente per raggiungere l'obiettivo, la mia unica paura è che ormai mi abbia classificato come semplice amico dato ormai gli anni di conoscenza reciproca. Secondo voi è fattibile o troppo tardi? Come dovrei agire? quello che ti posso dire sulla friendzone: bacia un’amica una volta da ubriaca e mi disse che non si poteva fare, mi disse che mi vedeva come un amico e quindi classica friendzone dopo un anno me la sono trombata due volte sempre da sobria. Non è impossibile fargli cambiare idea, sicuramente non devi più essere quello dolce e tutte quelle menate la....devi iniziare ad essere qualcuno che le ispira la fantasia sessuale
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 30 Dicembre 2017 Autore Inviato 30 Dicembre 2017 23 minuti fa, orly ha scritto: quello che ti posso dire sulla friendzone: bacia un’amica una volta da ubriaca e mi disse che non si poteva fare, mi disse che mi vedeva come un amico e quindi classica friendzone dopo un anno me la sono trombata due volte sempre da sobria. Non è impossibile fargli cambiare idea, sicuramente non devi più essere quello dolce e tutte quelle menate la....devi iniziare ad essere qualcuno che le ispira la fantasia sessuale Immaginavo che ci fosse la possibilità ma come faccio a farmi desiderare a livello sessuale? Che atteggiamenti dovrei assumere,oltre a portarla ogni tanto sull'argomento?
orly [Partecipante] 17 Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 3 ore fa, AndreaDrew ha scritto: Immaginavo che ci fosse la possibilità ma come faccio a farmi desiderare a livello sessuale? Che atteggiamenti dovrei assumere,oltre a portarla ogni tanto sull'argomento? Guarda non sono uno che usa tecniche perciò ti posso solo dire cosa feci: personalmente dopo un po’ di tentativi andati a male mi stufai e raffreddai i rapporti...nel frattempo ricominciai ad andare in palestra cambiai look e mi feci crescere la barba e mi feci altre ragazze davanti a lei... un giorno mi disse: sai ho detto a una mia amica che ultimamente mi ispiravi tanto e non so perché...due sere dopo a una festa la riaccompagnai a casa e insistì per salire..la con un po’ di pressione me la portai a letto e poi la seconda volta una settimana dopo non dovetti insistere. ti posso solo dire che dal primo bacio a essermela portata a letto passò un anno e riuscì a “farcela” solo quando smisi di provarci a tutti i costi, spero che da sta storia riuscirai a tirare fuori qualcosa perché non saprei che altro dirti dragonhammer e IlVento ha reagito a questo 1 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 E dopo che te la sei fatta due volte cosa è successo? Magari l’utente ha mire più ambiziose e punta ad una LTR. Magari in quel caso l’impresa potrebbe essere più ardua... AndreaDrew ha reagito a questo 1
orly [Partecipante] 17 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 36 minuti fa, Actarus75 ha scritto: E dopo che te la sei fatta due volte cosa è successo? Magari l’utente ha mire più ambiziose e punta ad una LTR. Magari in quel caso l’impresa potrebbe essere più ardua... Dopo la cosa non si è evoluta, qualche volta capita che facciamo k-close, la mia era più una sfida personale... ma da quello che avevo potuto vedere è che puntarla a trasformarla in LTR sarebbe stato un lavoraccio....se farsela è difficile ma possibile perché si parla di attrazione per quanto riguarda LTR dovresti avere un carattere che continuamente la attira in quel senso ma se siete amici è ovvio che non lo hai
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Inviato 1 Gennaio 2018 23 ore fa, orly ha scritto: Dopo la cosa non si è evoluta, qualche volta capita che facciamo k-close, la mia era più una sfida personale... ma da quello che avevo potuto vedere è che puntarla a trasformarla in LTR sarebbe stato un lavoraccio....se farsela è difficile ma possibile perché si parla di attrazione per quanto riguarda LTR dovresti avere un carattere che continuamente la attira in quel senso ma se siete amici è ovvio che non lo hai Esattamente, diciamo che trasformarla in LTR sarebbe alquanto arduo, proprio per la questione dell'amicizia presente da anni. Essere categorizzato come amico e conoscendo ormai il carattere della persona rende il tutto più complicato. Però complimenti per essertela lavorata, immagino la soddisfazione
orly [Partecipante] 17 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 15 minuti fa, AndreaDrew ha scritto: Esattamente, diciamo che trasformarla in LTR sarebbe alquanto arduo, proprio per la questione dell'amicizia presente da anni. Essere categorizzato come amico e conoscendo ormai il carattere della persona rende il tutto più complicato. Però complimenti per essertela lavorata, immagino la soddisfazione Si ti dirò che è una gran soddisfazione, sopratutto la prima volta che accade. Però non demordere, ti dico che personalmente mi piacciono le ragazze che mi rendono la vita complicata e perciò ho imparato che al 90% le situazioni sono ribaltabili...è tutto un mix di attrazione e momento giusto, perché sopratutto con amiche secondo me anche se sono attratte se non cogli il momento giusto potrebbe non presentarsi un’altra occasione. mi piace una frase di Paolo Bitta: “arriva sempre il momento in cui una con te ci sta, è che sei così abituato ai no che non sei pronto per quando ti dice si e te la fai scappare” questo è il succo. purtroppo il momento giusto gioca un ruolo fondamentale e devi essere pronto a spingere Andrea MF22 e AndreaDrew ha reagito a questo 2
Jophiel [Partecipante] 51 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 Il 30/12/2017 alle 14:25 , orly ha scritto: Guarda non sono uno che usa tecniche perciò ti posso solo dire cosa feci: personalmente dopo un po’ di tentativi andati a male mi stufai e raffreddai i rapporti...nel frattempo ricominciai ad andare in palestra cambiai look e mi feci crescere la barba e mi feci altre ragazze davanti a lei... un giorno mi disse: sai ho detto a una mia amica che ultimamente mi ispiravi tanto e non so perché...due sere dopo a una festa la riaccompagnai a casa e insistì per salire..la con un po’ di pressione me la portai a letto e poi la seconda volta una settimana dopo non dovetti insistere. ti posso solo dire che dal primo bacio a essermela portata a letto passò un anno e riuscì a “farcela” solo quando smisi di provarci a tutti i costi, spero che da sta storia riuscirai a tirare fuori qualcosa perché non saprei che altro dirti @orly non usi tecniche ma forse inconsapevolmente le hai messe in atto. L'hai freezata, hai aumentato il tuo valore, hai aumentato il tuo social proof, le hai sbattuto in faccia che sei un uomo che soddisfa le donne, ti sei riproposto col frame da conquistatore dominante, sei stato diretto nel mostrarle il tuo interesse sessuale e sopratutto non sei stato needy. Ormai era una "questione personale", ti capisco Sei stato pua natural, bravo! @AndreaDrew hai il materiale da cui partire per impostare la tua strategia
Messaggi raccomandati