Vai al contenuto

Tipa arrapante in serata caraibica, dovrei contattarla??


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

ciao a tutti! ogni tanto ci vado alle serate latine e qualche volta a caso incontro una tipa che sempre mi saluta e ci facciamo una ballata, balla cosi vicino che sembra che ci strofiniamo i genitali con le gambe ma fa cosi con tutti!! si fa toccare con quelli che conosce o si siede su quelli piu fidati... una volta lho visto parlare con uno tranquillamente mentre lui aveva tutta la sua mano sul suo culo! comunque da un po che non la vedevo e mentre ballavamo abbiamo parlato un po, ha iniziato a farmi delle domande su di me del tipo di dove sono ? per che non vengo spesso? ecc purtroppo ero eccitato e non ho ragionato su come procedere per avere il suo numero, emtrambi facciamo parte di un gruppo whasapp però lei da poco si è tolta ma non è un problema procurarmi il suo numero , pensavo inventarmi qualcosa e scriverli magari ho trovato questo coso sulla pista è tuo?? poi vedere se ci sta a una uscita... voi che dite  ci provo o lascio stare??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, Latinlove said:

voi che dite  ci provo o lascio stare??? 

Prova..

 

8 minutes ago, Latinlove said:

pensavo inventarmi qualcosa e scriverli magari ho trovato questo coso sulla pista è tuo??

NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Prova..

 

NO!

ho trovato un perizoma nella pista da ballo è tuo? :2_grimacing: la butto sul ridere? cosa li posso scrivere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Premesso che non ci sono messaggi magici..

Rintracciare il suo numero e poi usare una scusa mi sembra una minchiata..

 

Perchè devi buttarla sul ridere? [Cit. @Dee]

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Latinlove said:

ho trovato un perizoma nella pista da ballo è tuo?

Cioè, qua lei dovrebbe capire che stai sessualizzando?

Ma senza avere le palle di sessualizzare, tenendoti la porta aperta nel caso si arrabbi dicendole che era una battuta e scherzavi?

 

Secondo me apprezzerebbe di piu che avessi le palle di dirgli..

"Sono quello che quando ballava te lo faceva sentire bello duro sulla coscia.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
20 minuti fa, Druid ha scritto:

Cioè, qua lei dovrebbe capire che stai sessualizzando?

Ma senza avere le palle di sessualizzare, tenendoti la porta aperta nel caso si arrabbi dicendole che era una battuta e scherzavi?

 

Secondo me apprezzerebbe di piu che avessi le palle di dirgli..

"Sono quello che quando ballava te lo faceva sentire bello duro sulla coscia.."

propio diretto diretto ahah mai scritto cosi a una tipa è per via del mio carattere troppo gentile verso le donne.

allora devo sessualizzare subito?? penso di mandarli quello che hai scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

finalmente ho trovato il suo numero solo vorrei avere la vostra conferma, con una tipa del genere bisogna essere diretti e sessualizzare subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
10 hours ago, Latinlove said:

ciao a tutti! ogni tanto ci vado alle serate latine e qualche volta a caso incontro una tipa che sempre mi saluta e ci facciamo una ballata, balla cosi vicino che sembra che ci strofiniamo i genitali con le gambe ma fa cosi con tutti!! si fa toccare con quelli che conosce o si siede su quelli piu fidati... una volta lho visto parlare con uno tranquillamente mentre lui aveva tutta la sua mano sul suo culo! comunque da un po che non la vedevo e mentre ballavamo abbiamo parlato un po, ha iniziato a farmi delle domande su di me del tipo di dove sono ? per che non vengo spesso? ecc purtroppo ero eccitato e non ho ragionato su come procedere per avere il suo numero, emtrambi facciamo parte di un gruppo whasapp però lei da poco si è tolta ma non è un problema procurarmi il suo numero , pensavo inventarmi qualcosa e scriverli magari ho trovato questo coso sulla pista è tuo?? poi vedere se ci sta a una uscita... voi che dite  ci provo o lascio stare??? 

ci strofiniamo i genitali con le gambe :4_joy: come dicono quelli di Geo e Geo nei loro reportage nella Savana o Piero Angela se vuoi.
Dalle mie parti si dice far sentire la presenza, farle sentire il cazzo/la minkia. 

Non hai mai pensato che questa suora possa far parte del locale?
Cosi' consumano piu' drink, viene piu' gente, piu' ordinazioni? No eh?

Ritorna al locale, niente numeri.
Fingiti vergine appena uscito dal seminterrato poiche' ha terminato gli studi di 10 anni in pickupartist.
E' piu' credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

non penso faccia parte del locale è una ragazzina che ha fatto danza nella mia stessa scuola di ballo solo che ha questo modo di fare troiesco... poi non so cosa scriverli come primo messaggio non avendomi dato il suo numero 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 30/12/2017 alle 13:58 , Latinlove ha scritto:

ciao a tutti! ogni tanto ci vado alle serate latine e qualche volta a caso incontro una tipa che sempre mi saluta e ci facciamo una ballata, balla cosi vicino che sembra che ci strofiniamo i genitali con le gambe ma fa cosi con tutti!! si fa toccare con quelli che conosce o si siede su quelli piu fidati... una volta lho visto parlare con uno tranquillamente mentre lui aveva tutta la sua mano sul suo culo! comunque da un po che non la vedevo e mentre ballavamo abbiamo parlato un po, ha iniziato a farmi delle domande su di me del tipo di dove sono ? per che non vengo spesso? ecc purtroppo ero eccitato e non ho ragionato su come procedere per avere il suo numero, emtrambi facciamo parte di un gruppo whasapp però lei da poco si è tolta ma non è un problema procurarmi il suo numero , pensavo inventarmi qualcosa e scriverli magari ho trovato questo coso sulla pista è tuo?? poi vedere se ci sta a una uscita... voi che dite  ci provo o lascio stare??? 

Non entravo da un pò in questo forum e oggi mi è caduto l'occhio su quello che hai scritto e sui commenti che hai ricevuto 

Personalmente non sono d'accordo con questo fare animalesco non puoi scrivere a una ragazza che non conosci "ciao sono quello che te lo appoggia" anche perché se fosse interessata probabilmente dopo un messaggio del genere non credo che avrai una risposta. Scrivile in modo ironico ma non puntando tutto sul sesso inizia una conversazione normale magari il fatto di ballare con tutti e avere certi atteggiamenti fanno parte del suo carattere anche perché mi sembra un pò spinta come ragazza ma già solo il fatto che ti abbia fatto un paio di domande secondo me ha rilevanza quindi potresti iniziare a conoscerla in modo normale senza spingere troppo all'inizio poi vedi se lei ci sta e piano piano ti avvicini al tuo obbiettivo.

Spero si esserti stato utile fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...