Vai al contenuto

amicizie che ti rendono negativa


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Dee
19 hours ago, Signorina77 said:

Ma come?! :4_joy:

Io spendo belle parole su voi uomini, e tu vuoi farmi cambiare idea?

Comunque sia... illuminami. Di che bravura parli?

Mi riferivo a quanto sono inutilmente complicati alcuni nostri ragionamenti, e alla classica situazione in cui magari  una mia amica frequenta uno, e questo la fa soffrire perché si comporta in maniera poco chiara. Lí rischiano di partire di quelle telefonate lunghe ore... di cui non ne voglio sapere :2_grimacing:. Ci tengo a non riceverne e a non farne. Anche perché spesso la realtà è  sotto il naso ma non la si vuole vedere. E questo è solo un esempio.

Donnagatto, dalla tua risposta ho gia' capito che poi non sei tanto diversa dalle tue amiche di cui parli. :4_joy:
Sicuramente sei abbastanza attraente per aver un uomo che ti mente dicendo quanto sei diversa, speciale, ect ect e probabilmente qualche uomo vorra' andare a letto con te ma non c'e' niente di speciale e lo posso vedere da come scrivi.
Ti posso illuminare, come desideri. 
Posso darti la mia "torcia", scrivimi in pvt.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
18 hours ago, Signorina77 said:

Io non volevo dire che le donne sono giustificate a comportarsi male. Se lo fanno restano delle str0nze approfittatrici. Sono partita dal presupposto che il mondo è pieno di gente pronta a trarre vantaggio dalle debolezze altrui. Quindi il primo passo è imparare a farsi rispettare. 

Tanti miei amici maschi sono in effetti vecchie friendzone rimaste tali... Ma molti sono poi finiti in ltr, quindi si presume che gli sia passata.

Come volevasi dimostrare.
Molte donne non sanno cosa significa l'amicizia. Gli hai fatto conoscere qualche amica tua ai tuoi friendzonati?
Aspe mi sforzo a indovinare: No. :9_innocent:

Modificato da Dee
migliore quote
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
14 hours ago, inferno said:

E qui ci vogliono due bei schiaffoni in faccia alle tizie che la pensano così, proprio all'italiana guarda.
C'è una falla nel sistema, quindi la si sfrutta. Tipico comportamento italiano.
La colpa è di entrambi, ma è più colpevole chi si ritrova nella posizione di poterlo fare e lo fa.

E' globale la cosa, anzi, solo nel mondo occidentale.
Guardati in giro se i pakistani o i bangla o i marocchini sono in gruppo con altre donne.
I gruppi sono di soli uomini.
Non ci sono gruppi misti, questo concetto e' stato presentato alle masse tramite la tv attraverso la serie F.R.I.E.N.D.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
3 hours ago, Tisana said:

Certo, esiste anche la realtà inversa, ovvero che quando molli per strada una donna, lontano da casa sua, dopo averla accompagnata in auto ad un appuntamento con lei. Perché non ci sta, non te la vuole dare, allora sei considerato "stronzo".

Quindi, per un comportamento assolutamente normale si viene tacciati di stronzaggine dai più.

Tisana, perche' ti dovrebbe interessare l'opinione di una donna che non ha niente di speciale ma alla fine e' l'intorno di un buco della larghezza di una moneta da 2 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
15 minuti fa, Dee ha scritto:

Tisana, perche' ti dovrebbe interessare l'opinione di una donna che non ha niente di speciale ma alla fine e' l'intorno di un buco della larghezza di una moneta da 2 euro?

La donna è la sineddoche della vagina in pratica... 

Si, mi piacerebbe pensarla a quel modo, se io potessi essere considerato al contempo la sineddoche di un portafoglio. 

Se non vai a comprare il sesso, mi spiace, ma una mentalità del genere -se si traduce in atti pratici- ho paura che porti a ricevere molti rifiuti. Il che non è un grosso problema, ma lo diventa nel momento in cui inizi a notare che comportandoti da pezzo di merda si diradano tutte le donne, e di rimando le tue possibilità di fare sesso si avvicinano sempre di più allo zero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 minutes ago, Tisana said:

La donna è la sineddoche della vagina in pratica... 

Si, mi piacerebbe pensarla a quel modo, se io potessi essere considerato al contempo la sineddoche di un portafoglio. 

Se non vai a comprare il sesso, mi spiace, ma una mentalità del genere -se si traduce in atti pratici- ho paura che porti a ricevere molti rifiuti. Il che non è un grosso problema, ma lo diventa nel momento in cui inizi a notare che comportandoti da pezzo di merda si diradano tutte le donne, e di rimando le tue possibilità di fare sesso si avvicinano sempre di più allo zero. 

Lo sai che le donne non vogliono ne' lui:

1514890636240.thumb.jpg.946640cb2d9a724f7a90ac298015cd92.jpg

ne' lui:

1514735008069.jpg.c2e26728f063eb581b1782b291404c1e.jpg

Dicono che:

1514486339089.jpg.c78f8d53370cdd1eac8a36ad41316431.jpg

Ma Lui sa' chi sono:
lgLMo.png.c7e335fe91151774e53b2cfdced1db83.png

Perche' il segreto e' questo:
 

Spoiler

1514233643374.thumb.png.ddd9bf4b38798f51ebd6f6ccbae948b8.png


Prova Tisana, sai che e' tutta pubblicita'. 

1514764985621.jpg.68fc3c9191d6a1aed36aa4d42f90e418.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Simpatico il dottor pepe.

In realtà penso che fare yoga sia più sensato, ti calmi i nervi e magari incontri qualche vegana femminista progressista di sinistra. 

Ps. Nei siti MGTOW è pieno di alt-right, e tanto altro. Il meme di pepe purtroppo si avvicina alla realtà. In effetti, la gente rabbiosa è più facile da manipolare, forse è per quello che aderiscono in massa a certi estremi.

Pps. Per chi non lo sapesse il tizio di MGTOW Italia è uno di ForzaNuova... Prima di avvicinarsi a certi contesti andate a vedere chi li frequenta... Inoltre, non è un fatto nuovo che la frustrazione maschile sia stata usata a scopi politici. Esempio: primavera araba. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
2 ore fa, Dee ha scritto:

Donnagatto, dalla tua risposta ho gia' capito che poi non sei tanto diversa dalle tue amiche di cui parli. :4_joy:
Sicuramente sei abbastanza attraente per aver un uomo che ti mente dicendo quanto sei diversa, speciale, ect ect e probabilmente qualche uomo vorra' andare a letto con te ma non c'e' niente di speciale e lo posso vedere da come scrivi.
Ti posso illuminare, come desideri. 
Posso darti la mia "torcia", scrivimi in pvt.

@Dee Mah... Io volevo dire che apprezzo la praticità e semplicità degli uomini. E che mi ci trovo bene a conversare.

In quale riga mi definisco speciale? Mi sfugge... 

Anzi, uno dei motivi per cui sono su IS, è perché ho capito che in fondo noi donne siamo " tutte uguali " :4_joy:

Però dai, potevi dirlo prima che era una scusa per conoscermi..! Adesso con la storia della tua torcia mi hai proprio incuriosito...

Mi hai già  mandato la foto in mp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
1 ora fa, Dee ha scritto:

Come volevasi dimostrare.
Molte donne non sanno cosa significa l'amicizia. Gli hai fatto conoscere qualche amica tua ai tuoi friendzonati?
Aspe mi sforzo a indovinare: No. :9_innocent:

Infatti io credo che tra donne difficilmente possa esserci un' amicizia vera.. 

Tra donne c' è  competizione...

Tra uomini cooperazione.

P.s. Si, ne ho fatti conoscere a mie amiche, visto che a me non interessavano :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 hour ago, Tisana said:

qualche vegana femminista progressista di sinistra

con l'iphone e il portafoglio a destra, si bagnano con tipi come questo sappilo...
 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...