Vai al contenuto

MYTHBUSTERS: ANNO NUOVO, VITA NUOVA - Lo scorrere del tempo non cancella ciò che siamo


Gerard

Messaggi raccomandati

-Zodiac-
8 minuti fa, Sgchin ha scritto:

brutta storia. so che ci sono delle terapie per ripristinare i livelli ormonali.

scommetto che il dermatologo prima di prescrivertela non ti ha fatto nemmeno fare un check up completo degli ormoni per valutare tutti i livell pre post e durante.

bastardi del cazzo avranno l'informatore scientifico che gli regala la roba

Zero controlli ormonali. Anzi, alla mia domanda "ma ci sono effetti collaterali?" mi rispose di stare tranquillo.
Comunque a distanza di un paio di anni devo dire che lo sperma non è più liquido come durante la terapia e la libido credo sia tornata ad un livello accettabile, a volte mi tromberei anche le vecchie! :P

Mi è rimasta solo un po' di ginecomastia e un po' di grasso localizzato in cosce, fianchi e viso (come in una donna, in pratica).
 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 31/12/2017 alle 19:09 , Gerard ha scritto:

Vedo che il mio messaggio, neanche troppo velato, è arrivato.

Non si tratta di lamentele, lagne, scuse, ma di guardare in faccia la realtà per quella che è.

Pensare che il nuovo anno ti regali magicamente una nuova vita, è illusorio.

Pensare di aumentare le proprie chance di successo approcciando a caso, è deletereo perchè i 2DP che prenderai demoliranno le ultime briciole di autostima che hai.

Pensare di stravolgere la propria vita sentimentale seguendo l'ennesimo corso sull'autostima e la leadership (Sharma e soci...) o sulla seduzione (i nomi qui sono mille), è tempo e denaro sprecato.

Quindi piuttosto che affidarsi al solito venditore di parole, meglio dare quei soldi ad un chirurgo. Se tu pensi che la calvizie ti abbia tagliato le gambe più di quanto le avevi già tagliate in partenza, fai benissimo a fare un trapianto. Quello ti darà risultati, altro che self-confidence!

 

 

Stilare la lista di attività da fare nel 2018 per uscire dalla "lunga notte", serve a poco se hai le gambe tagliate da una pessima genetica.

Puoi riempire la tua to-do list di mille attività per socializzare, per dare l'impressione di essere una persona attiva, dinamica, spigliata, puoi passare le giornate su FB, Tinder, Badoo, Instagram, puoi frequentare tutti i luoghi di socializzazione possibili e immaginabili, ma se le donne ti betapercepiscono, i risultati comunque non arriveranno.

Questa è una cosa che nè i PUA (che a parte ripetere a pappagallo quelle 4 frasi motivazionali, non sanno fare altro), nè gli pscologi, con tanto di laurea e dottorato, riescono a comprendere. A un giovane ragazzo che in amore continua a fallire ripetutamente, parlano di motivazione, di fiducia, di non smettere di provarci, di cadere e rialzarsi più forte di prima....

....come se, come dicevo ieri, il suo potenziale seduttivo cresca in funzione del numero di donne che conosce.

 

 

 

Considerazione personale.

Mi dispiace che alcuni prendano queste riflessioni in modo superficiale e le vadano a bollare come lagne, come se il fare luce su una realtà diversa da quella che vivono loro ferisca le loro orecchie.

La self-confidence, il muovere il culo, lo sconfiggere la procrastinazione, il tenere l'attenzione focalizzata sul qui e ora, sono tutte cose giustissime, lodevoli e che ho applicato nella mia vita, ma che, come hai giustamente notato, funzionano in altri campi: nel lavoro, negli hobby, nel business.

Come avete intuito, suono la chitarra e suono in una band.

Ora, lungi da me paragonarmi a Steve Vai, a Gilmour, a Brian May, o ad altri mostri sacri della chitarra, ma oggi riesco tranquillamente a padroneggiare delle tecniche avanzate sullo strumento che mi hanno richiesto anni di esercizio costante col metronomo. Volete sapere quanto ho dovuto tenere alta mia attenzione, sconfiggere la procrastinazione, non perdere di vista il mio obiettivo per arrivare al livello tecnico a cui sono oggi?

Anche nel lavoro, penso di essere una persona valida e realizzata. Mi sono laureato a 26 anni appena compiuti, in una fredda giornata di ottobre, con 110 e lode, ho cambiato 3 lavori diversi prima di approdare nella mia attuale azienda dove seguo centinaia di clienti, tra cui alcune grosse multinazionali, ho un lavoro stabile e tutto sommato ben retribuito.

In tutti questi campi della mia vita ho "mosso il culo" e i risultati sono arrivati, e come se sono arrivati, ma il campo amoroso-sessuale gira secondo altre regole.

Che poi mi chiedo: relativamente all'ambito seduttivo, cosa si intende esattamente per "muovere il culo"? Andare per locali a fare eye-contact con qualsiasi ragazza? Approcci random per strada? Richieste di amicizia a pioggia su FB? Torniamo al punto sopra....

esattamente...la stessa tenacia e passione che ti ha consentito di ottenere buoni risultati nel lavoro e negli hobby non ha prodotto nessun risultato in campo seduttivo nonostante tu abbia fatto tutto quello che ragionevolmente andava fatto ( "muovere il culo", seguire corsi o consigli di esperti del settore, approcciare centinaia di femmine)...credo perciò che non sia possibile contraddirti quando affermi che nel campo della seduzione , se si parte fortemente penalizzati a livello estetico, tutte quelle cose servano a poco....quindi per me hai ragione su tutta la linea...per chi parte fortemente poenalizzato dal punto di vista estetico giocare alla seduzione ha senso solo se piace il game (ed in questo caso si sarà in grado di dare il meglio di se stessi apparendo rilassati ed a proprio agio, affatto in soggezione al cospetto della femmina di turno) indipendentemente dai risultati che diufficilmente arriveranno...però , se ci si diverte, non si sa mai , come il giocatore incallito che si diverte al gioco pur sapendo di avere probabilità pressocchè nulle di conseguire la vincita che farebbe svoltare...sennò è un calvario e una afflizione per somministrarsi la quale bisogna veramente essere masochisti, od odiarsi senza misura

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fncesco

Io sono uno dei tanti che come voi ha letto articoli di crescita personale, manuali di seduzione, conosce a memoria tutte le tecniche (ma non le mettere in pratica perchè si caga addosso), PNL, EFT, etc; NON HANNO MAI FUNZIONATO! Mi hanno fatto capire cosa sbaglio, ma sono sempre li, e credo che i commenti shock quando si acquistano manuali li abbiano scritti loro con profili fake o di amici.

Per rispondere a molti di voi io tutti i giorni vedo ragazzi veramente brutti (o pelati, o vestiti non bene, o con la macchina vecchia), con ragazze starfighe. Mi sono stancato di credere nella sorte, nello status sociale, nella frase magica o nelle doti nascoste. Queste sono tutte cose che rendono tutto più facile se sei deciso.

Non sono uno di quelli che fa tutto facile e che dice andate, uscite, come fate a non capire... siamo umani e ci caghiamo addosso ognuno per qualcosa (anche per la vagina).
Certo che ognuno se adesso avesse una figa che lo sta aspettando dentro il letto, non sarebbe qui sul forum ora :)

L' unica cosa che mi sono fissato per il 2018 è di fregarmene di tutto: lasciare andare manuali, tecniche energetiche/psicologiche/esoteriche e fare le cose che già stò facendo con passione (non ve le dico perchè alla fine non frega niente a nessuno di quello che faccio nella vita ed è gusto così).

La differenza che credo che ci sia tra me e coloro che rimorchiano: vanno la, fanno quello che gli dice la testa e se gli va male... nemmeno gli interessa il problema.

Ps.: ho risposto in maniera ironica apposta per ironizzare sugli argomenti che si trattano tra "sfigati che non scopano" (io) e chi gli sembra tutto troppo facile e non capiscono come si faccia a non riuscirci (Aggiungo che alla fine della storia stamattina sono inciampato in un marciapiede perchè ero distratto a pensare a quanta figa c'era in giro ma non sapevo se era il momento giusto, cosa potevo dire, se il mio BL... qundi ci vuole tempo ancora non è cambiato niente almeno per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 31/12/2017 at 7:09 PM, Gerard said:

In tutti questi campi della mia vita ho "mosso il culo" e i risultati sono arrivati, e come se sono arrivati, ma il campo amoroso-sessuale gira secondo altre regole.

Che poi mi chiedo: relativamente all'ambito seduttivo, cosa si intende esattamente per "muovere il culo"? Andare per locali a fare eye-contact con qualsiasi ragazza? Approcci random per strada? Richieste di amicizia a pioggia su FB? Torniamo al punto sopra....

Perché il mondo delle relazioni, in generale, funziona in base a quello "che sei" non a quello "che fai".

Certo, ci sono di quelle che, se non sei minimo 1.80, figo, col macchinone/moto neanche ti guardano, li hanno come prerequisiti.

Ma anche quelle, se oltre ai prerequisiti, non trovano il resto, vanno a cercarsene un altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2018 alle 21:11 , Jumpy ha scritto:

Perché il mondo delle relazioni, in generale, funziona in base a quello "che sei" non a quello "che fai".

Certo, ci sono di quelle che, se non sei minimo 1.80, figo, col macchinone/moto neanche ti guardano, li hanno come prerequisiti.

Ma anche quelle, se oltre ai prerequisiti, non trovano il resto, vanno a cercarsene un altro.

Osservazione molto calzante.

 

Come scrissi tempo fa in un altro thread, la bruttezza è betagenerante. Ed è vero anche il contrario.

L'essere minimo1.80 e figo, ti predispone automaticamente a sviluppare la c.d. "personalità alpha", quella che tutti vorremmo avere, il riuscire ad affrontare il mondo col sorriso sulle labbra, con la certezza di riuscire nei propri intenti, con una fiducia incrollabile in sè stessi, e con il petto gonfio dei feedback positivi ottenuti.

Sono due cose che camminano di pari passo, e la seconda è la conseguenza diretta della prima.

Quello che non capiscono (o fingono di non capire) i PUA è proprio questo. Il misunderstanding di fondo che rende ogni manuale o corso di seduzione totalmente vano, è il dissociare la personalità dal corpo, il presente dal passato, l'essere dall'apparire.

"Il resto" di cui parli è la ciliegina sulla torta, una torta formata da una serie di condizioni al contorno che non si creano a suon di corsi e manuali, ma che sono insite nelle nostre cellule e nel nostro passato.

Quindi è vero che "se oltre ai prerequisiti, non trovano il resto, vanno a cercarsene un altro", ma in un figo alto minimo 1.80 è difficilissimo non trovare "il resto" (la personalità forte, carismatica, brillante) perchè il mondo esterno ti ha dimostrato a più riprese di amarti e apprezzarti, spesso indipendentemente dal modo in cui ti comporti.

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 31/12/2017 alle 01:56 , Gerard ha scritto:

Buon 2018 a tutti.

Ho letto e mi sono rattristata.... Poi ha preso una piega veramente pessimista. 

Lo sei sempre o è un periodo? 

Si ok sono una donna  non capisco... Bla, bla, bla..... 

Che puttanata il credere che noi non capiamo la sofferenza e la solitudine o la frustrazione di non ottenere quello che desideriamo, che sono cose diverse (forse) da quelle che volete voi, ma fanno male uguale. 

Quindi a che serve piangersi addosso? Dire che è inutile sforzarsi di migliorare perché non otterrò mai nulla? Serve solo a farci ulteriormente del male, perché quando muore il desiderio è la speranza di essere migliori si muore... 

Ed è passato un altro anno, una ruga in più, un capello bianco in più. 

Progetti realizzati pochi, sogni ancora molti. 

Come ogni anno li ho rispolverati e messi in bella vista. Perché devo almeno provarci, se non ci provo non mi sento bene. 

Sarò anche "passata", ma il mio obbiettivo è rimanere e diventare sempre migliore. 

Perché la crescita è una cosa di testa. Mica la trovi al market. 

Quindi bene qualsiasi corso che possa ripristinare la mia autostima. 

Bene qualsiasi libro o trattato che mi insegni a stare con le persone e a relazionarmi con loro. 

Bene qualsiasi cosa che mi convinca che non sono poi così stupida, soprattutto che mi tolga la convinzione che gli altri non mi vedano stupida. 

.... 

Poi capito in questo 3d e leggo che non c'è nulla da fare, che comunque sei e rimarrai sempre uguale qualsiasi sforzo puoi fare. 

NON CI STO!!! 

Continua pure a piangerti addosso. Prima o poi si stancheranno pure di ascoltarti. Perché chi si lamenta sempre è noioso e patetico. 

 

 

Buon 2018 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic non è certo pensato per una donna che avrà un fidanzato, un marito, un compagno più o meno stabile, e che fa sesso più o meno regolarmente.

No.

Questo topic è pensato per i maschi nella fascia di età sessualmente attiva, che non possono vivere la loro sessualità per ragioni indipendenti dalla propria volontà (incel, appunto,) e che pensano (come ho pensato io in passato) di cambiare in meglio la propria vita sessuale uscendo là fuori a conoscere migliaia di ragazze, sotto la guida di questo o quel guru, o mettendo in pratica le tecniche contenute in questo o quel libro.

E no, l'essere incel è una cosa che non potete capire, mi dispiace, perchè nella moderna società femminista il potere è tutto tra le mani (anzi, tra le gambe) di voi donne. Non potete immaginare cosa significa essere rifiutati da decine di donne, essere scartati sui social sulla base di una foto, vedere altri passarti sempre avanti, stare in disparte a vedere l'amore e il sesso degli altri, mentre la tua vita scorre in totale solitudine.

Voi vivete in un'altra realtà, che è totalmente differente dalla nostra, così come un ragazzo esteticamente sul 7 vive in mondo totalmente diverso da quello che vive un ragazzo sul 5 come potrei essere io o tanti altri.

Quindi venire a cercare confronto, spunti di riflessione e di crescita, con chi vive su un pianeta diverso dal tuo, tu che vieni continuamente approcciata per strada, al bar, nei locali, su Facebook, su Tinder, non ti porta nulla di costruttivo. I miei topic non hanno nulla da offrirti. Nè a te, nè a qualunque donna.

Il Gerard odierno è stato forgiato da quel grande movimento che va sotto il nome di Manosphere: redpill, MRA, movimento uomini beta, ecc....., in cui le donne non si riconoscono.

 

Questa è la lezione che ha tratto una femminista dopo aver vestito i panni di un uomo:

"Nora was reminded that in this arena it's woman who have all the power....

..we sit here and we know that with just one word we can crush someone"

 

 

Cita

Quindi bene qualsiasi corso che possa ripristinare la mia autostima. 

Bene qualsiasi libro o trattato che mi insegni a stare con le persone e a relazionarmi con loro. 

Bene qualsiasi cosa che mi convinca che non sono poi così stupida, soprattutto che mi tolga la convinzione che gli altri non mi vedano stupida.

una delle prime lezioni che ho imparato dopo aver abbandonato i libri di seduzione, PNL, autostima, comunicazione efficace, ecc...è che non è importante quanto TU sei convinta di essere intelligente, migliore, superiore, ma quanto gli altri riconoscono in te valore. Puoi convincerti quanto vuoi di essere superiore, di essere la persona migliore al mondo, ma chi ti osserva dall'esterno vede la stessa cosa? La tua auto-immagine collima in pieno con l'immagine che gli altri hanno di te?

Il fatto che io sia intellettivamente e caratterialmente superiore a una ragazzina scema che non capito nulla della vita, e che passa le sue giornate tra selfie, borse e rossetti, di certo non mi rende sessualmente desiderabile. Il fatto che nella vita io abbia raggiunto traguardi che lei nemmeno tra 10 vite potrà raggiungere, non mi rende automaticamente superiore ai suoi occhi.

 

 

 

Modificato da Gerard
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
4 ore fa, Gerard ha scritto:

Questo topic non è certo pensato per una donna che avrà un fidanzato, un marito, un compagno più o meno stabile, e che fa sesso più o meno regolarmente.

No.

Questo topic è pensato per i maschi nella fascia di età sessualmente attiva, che non possono vivere la loro sessualità per ragioni indipendenti dalla propria volontà (incel, appunto,) e che pensano (come ho pensato io in passato) di cambiare in meglio la propria vita sessuale uscendo là fuori a conoscere migliaia di ragazze, sotto la guida di questo o quel guru, o mettendo in pratica le tecniche contenute in questo o quel libro.

E no, l'essere incel è una cosa che non potete capire, mi dispiace, perchè nella moderna società femminista il potere è tutto tra le mani (anzi, tra le gambe) di voi donne. Non potete immaginare cosa significa essere rifiutati da decine di donne, essere scartati sui social sulla base di una foto, vedere altri passarti sempre avanti, stare in disparte a vedere l'amore e il sesso degli altri, mentre la tua vita scorre in totale solitudine.

Voi vivete in un'altra realtà, che è totalmente differente dalla nostra, così come un ragazzo esteticamente sul 7 vive in mondo totalmente diverso da quello che vive un ragazzo sul 5 come potrei essere io o tanti altri.

Quindi venire a cercare confronto, spunti di riflessione e di crescita, con chi vive su un pianeta diverso dal tuo, tu che vieni continuamente approcciata per strada, al bar, nei locali, su Facebook, su Tinder, non ti porta nulla di costruttivo. I miei topic non hanno nulla da offrirti. Nè a te, nè a qualunque donna.

Il Gerard odierno è stato forgiato da quel grande movimento che va sotto il nome di Manosphere: redpill, MRA, movimento uomini beta, ecc....., in cui le donne non si riconoscono.

 

Questa è la lezione che ha tratto una femminista dopo aver vestito i panni di un uomo:

"Nora was reminded that in this arena it's woman who have all the power....

..we sit here and we know that with just one word we can crush someone"

 

 

una delle prime lezioni che ho imparato dopo aver abbandonato i libri di seduzione, PNL, autostima, comunicazione efficace, ecc...è che non è importante quanto TU sei convinta di essere intelligente, migliore, superiore, ma quanto gli altri riconoscono in te valore. Puoi convincerti quanto vuoi di essere superiore, di essere la persona migliore al mondo, ma chi ti osserva dall'esterno vede la stessa cosa? La tua auto-immagine collima in pieno con l'immagine che gli altri hanno di te?

Il fatto che io sia intellettivamente e caratterialmente superiore a una ragazzina scema che non capito nulla della vita, e che passa le sue giornate tra selfie, borse e rossetti, di certo non mi rende sessualmente desiderabile. Il fatto che nella vita io abbia raggiunto traguardi che lei nemmeno tra 10 vite potrà raggiungere, non mi rende automaticamente superiore ai suoi occhi.

 

 

 

Cazzo sorridi... La vita è uno spettacolo. 

Non sto nemmeno ad elencarti quanto male ho ricevuto che parrebbe la gara a chi ha sofferto di più. 

Certo ho avuto e ho attimi in cui penso che sarebbe meglio morire.... Ma per chi, per cosa? Mi piace troppo sorride, mangiatr

Convinciti che qualsiasi piccolo passo che ti rende migliore di ieri verrà riconosciuto anche da fuori. 

Anche dalle donne. 

Poniti obbiettivi raggiungibili e man mano che cresce la tua stima e la stima che ha di te chi ti sta intorno, sempre più alti e sempre più audaci.

Tu sei uno quello che vuoi essere. 

Tu sei perfetto. 

Un bacio 😊

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...