Vai al contenuto

MYTHBUSTERS: ANNO NUOVO, VITA NUOVA - Lo scorrere del tempo non cancella ciò che siamo


Gerard

Messaggi raccomandati

trafal

@Gerard 

Non scrivo nel forum da un bel po, ho deciso di farlo perchè sono rimasto colpito dalle tue parole. Rivedo il vecchio me stesso.

Chi ti scrive non è un ragazzo bello, chi ti scrive non è alto 1,80 , chi ti scrive non è ricco, chi ti scrive non è pieno di amici e amiche, chi ti scrive non è pieno di figa, chi ti scrive moltissimi anni fa non aveva neanche questo forum per sfogarsi o per leggere qualche buon consiglio.

Capisco le tue parole più di chiunque altro (forse), capisco come ti senti.

Non sai quante notti ho passato con le lacrime agli occhi chiedendomi "perchè devo soffrire cosi?" "cosa ho fatto di male per meritarmi questo?"  

Non sai, o forse si, come può essere segnata la vita di un adolescente che è sempre stato escluso fin dalle scuole elementari perchè "brutto, ciccione, basso, con i capelli pieni di forfora per colpa della dermatite seborroica". Non sai, o forse si, come ci si sente a scuola quando arrivava il fine settimana mentre tutti si organizzavano per uscire la sera e tu invece "zitto zitto" uscire dalla scuola con un finto sorriso sulla faccia andando verso tua madre che ti aspettava all'uscita. Non sai quante prese per il culo ho ricevuto. Quanti rifiuti ho preso. Quanto ho pregato anche per un solo bacio. Quanta merda ho dovuto mandare giù, non ne hai idea credimi. Ero un fantasma, un fantasma con un cervello funzionante e con una voglia matta di RIVINCITA.

Non saprei spiegarti bene a parole cosa mi è successo, posso solo dirti che quando tocchi il fondo, ma il fondo VERAMENTE, quando raschi tutto il fondo, ci nuoti, mangi la merda che ci sta, allora li ti rendi conto che hai solo due scelte: RINASCERE O MORIRE PER SEMPRE. A te la scelta. 

Io ho scelto di rinascere, di migliorare tutto quello che potevo, di non farmi pippe mentali perchè alla fine "noi siamo fortunati", basta farsi un giro all'ospedale in qualche reparto per rendersi conto di quello che sto dicendo.

Adesso io non so quanto sei brutto o che problema hai, ma sono sicuro che nella tua avrai visto qualcuno più "brutto" di te stare con una ragazza che ti piaceva. Insisti, cambia l'approccio, cambia gli argomenti, cambia il modo...stai sicuro che alla fine qualche ragazza arriverà.

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 6/1/2018 alle 13:46 , Dee ha scritto:

Uno che pensava allo stesso modo era Elliot Rodger, anziche' esprimere questa sua "frustrazione" dicendo "sono il meglio, sei tu che non mi meriti" no, parlava a monotono di quanto fosse ingiusto che lui Gentleman Supremo, lui con la sua bellissima BMW, gli occhiali firmati e tutto il resto, il mondo era cosi' ingiusto con lui perche' le bionde non erano a fare la fila per lui ma andavano da uno brutto, con la mazda usata e poveretto.

Attenzione a parlare a sproposito di Elliot Rodger...  Lui, come il siamese di "Basket Case" (Frank Henenlotter), percepiva empaticamente le emozioni che sapeva di non avere possibilità di provare. 

Brian Levinston (attore sfigato) ha ammesso di aver vissuto le stesse situazioni di Elliot: http://www.ilpost.it/2014/06/03/elliot-rodger/

Ad Elliot avevano consigliato di dedicarsi alla scrittura, siccome era decente a scrivere ed aveva quell'animo malato che lo avrebbe potuto rendere un caso letterario se solo si fosse applicato nello studio. Magari se avesse seguito quel consiglio, a quest'ora starebbe a chiavare tutte le puttanelle aspiranti scrittrici oppure aspiranti bloggers. Invece è morto precocemente, ha ucciso a caso delle persone ed attualmente è ricordato come un meme. 

Il caso di Elliot è solo uno dei tanti, bisogna solamente capire una questione estremamente semplice: Fare sesso è un bisogno primario. Quando un maschio non riesce a fare sesso pur volendolo, si rincoglionisce. Tutte le funzioni del cervello si concentrano su come fare a scopare, si impazzisce letteralmente. Pensa al fenomeno della primavera araba, dove è stata sfruttata la frustrazione sessuale di una moltitudine di maschi a scopo politico. Pensa cosa accadrebbe se un buon 20% di maschi in Italia fossero nelle condizioni di Elliot...

Piuttosto che sparare queste cazzate sostieni la liberalizzazione della prostituzione, che salva la vita ad un sacco di persone. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
8 hours ago, Tisana said:

Attenzione a parlare a sproposito di Elliot Rodger...  Lui, come il siamese di "Basket Case" (Frank Henenlotter), percepiva empaticamente le emozioni che sapeva di non avere possibilità di provare. 

Brian Levinston (attore sfigato) ha ammesso di aver vissuto le stesse situazioni di Elliot: http://www.ilpost.it/2014/06/03/elliot-rodger/

Ad Elliot avevano consigliato di dedicarsi alla scrittura, siccome era decente a scrivere ed aveva quell'animo malato che lo avrebbe potuto rendere un caso letterario se solo si fosse applicato nello studio. Magari se avesse seguito quel consiglio, a quest'ora starebbe a chiavare tutte le puttanelle aspiranti scrittrici oppure aspiranti bloggers. Invece è morto precocemente, ha ucciso a caso delle persone ed attualmente è ricordato come un meme. 

Il caso di Elliot è solo uno dei tanti, bisogna solamente capire una questione estremamente semplice: Fare sesso è un bisogno primario. Quando un maschio non riesce a fare sesso pur volendolo, si rincoglionisce. Tutte le funzioni del cervello si concentrano su come fare a scopare, si impazzisce letteralmente. Pensa al fenomeno della primavera araba, dove è stata sfruttata la frustrazione sessuale di una moltitudine di maschi a scopo politico. Pensa cosa accadrebbe se un buon 20% di maschi in Italia fossero nelle condizioni di Elliot...

Piuttosto che sparare queste cazzate sostieni la liberalizzazione della prostituzione, che salva la vita ad un sacco di persone. 

Ed e' per questo motivo che pur avendo i soldi poteva andare a troie, invece quello che voleva era una cosa: l'amore di una donna.

Non riusciva a capirlo perche' anche non aveva intenzione di ascoltare e veniva manipolato da giochi di potere dai suoi genitori divorziati, in particolare la madre. Non solo ha fatto fuori un po' di donne ma ha ammazzato anche i suoi compagni di stanza. Ti rendi conto? era malato di testa. Era un narcisista, un bravo manipolatore e anche malato oltre ad essere un perdente dentro. Sai che odiava gli asiatici? era un mezzo-asiatico. Sai che era un cuckold che gli piaceva origliare sua sorella che gemeva scopata dal suo ragazzo nella stanza accanto?

Prima degli anni 80 nessuno aveva cosi' "fame" di sesso, ti e' stato indottrinato come una droga che ti e' stata tolta appena hai raggiunto la dipendenza. E gli arabi che si fanno esplodere per 70 vergini (goatfuckers) che ce l'hanno scritto nel Quran (sai che Gesu' e' la persona di cui si parla di piu' nel libro?), un chiaro esempio di civilta' di successo LOL tant'e' che si sposano tra cugini di primo grado (con i nessi e connessi). 
Non so perche' queste vergini per loro siano cosi' interessanti, cos'e' per l'ego di essere i primi? :4_joy: o di avere il sangue attorno all'uccello?
Sai che a Berlino han stuprato un pony? devo dirti chi e' stato?!?

Conosco bene la storia di Elliot, ma come al solito Tisana, giungi alla conclusione sbagliata.

Se credi che tutte le rivoluzioni, avvengono per caso, sei ingenuo. Le cose sono come sono perche' e' voluto che sia cosi'.

Te l'ho detto Tisana, come a molti qui, vittime, voi basate il fatto che SENZA una donna non valete niente come esseri umani, se vi pensate come spruzzini, annaffiatori ci credo. Le donne questo lo sanno, lo sanno MOLTO bene.
Tesla allora che non ha avuto una donna? o Newton?
Tupac sai cosa diceva? jerkoff because niggas kill each other.

Te l'ho detto, ci sono tante donne mature 40enni, che ormai han smesso di fare sparring per il potere con gli uomini, che san pure cucinare (le ragazze di oggi che fan tanto le principesse, non lo sanno fare), che son disposte a succhiarti il cazzo a lucido come nessuna ragazzina e' capace di fare solo se alzassi un pochino le orecchie e le osservassi attorno.
Non solo ti scoperebbero Tisana ma ti tratterebbero come vorresti, cibo, conversazione visto che sei una persona acculturata, che piace leggere libri, si interessa a cosa succede nel mondo, ect ect e perche' no, magari ti pagherebbero pure!

Ti piace pagare, hey, chi sono io per dirti di non farlo.

ps.: cercati su google il libro di Iceberg Slim PIMP o ancora meglio 21st Century Fox Space Age Pimping di Paradise, buona lettura.

1515225299389.gif

Modificato da Dee
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, Dee ha scritto:

Ed e' per questo motivo che pur avendo i soldi poteva andare a troie, invece quello che voleva era una cosa: l'amore di una donna.

Da quel punto di vista era un deficiente. Molti ragazzi sono plagiati dalla cultura del fidanzamento, per cui pensano che andare a pro sia sbagliato. 

Su Tesla non so che dire di preciso, mi sembra che apprezzasse l'eugenetica. I casi come il suo non andrebbero annoverati. 

Riguardo all'oggetto del thread. Suggerisco di fare come hanno fatto alcuni tizi di zeta e FB. Ossia farsi operare. Il Marianetti coi soldi del FB ci si comprerà una Bugatti.

Ps. Le MILF le vedi come esseri angelici, crocerossine del sesso tanto brave e buone. Secondo me sei fuori strada. Io tendo a non provare alcuna comprensione nei confronti delle frustrazioni delle over anta.  Vadano a scopare i loro coetanei. Oppure se proprio sono colte dallo spirito della crocerossina, si scopino gli anziani che spendono il loro danaro per farsi sfruttare dalle solite rumene abbruttite.

Tra l'altro so per certo che questa generazione di bastarde over-anta si droga di psicofarmaci ed è dipendente dai terapeuti. Evidentemente, anche se fanno le emancipate, tanto bene non stanno.

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
3 hours ago, Tisana said:

Da quel punto di vista era un deficiente. Molti ragazzi sono plagiati dalla cultura del fidanzamento, per cui pensano che andare a pro sia sbagliato. 

Su Tesla non so che dire di preciso, mi sembra che apprezzasse l'eugenetica. I casi come il suo non andrebbero annoverati. 

Riguardo all'oggetto del thread. Suggerisco di fare come hanno fatto alcuni tizi di zeta e FB. Ossia farsi operare. Il Marianetti coi soldi del FB ci si comprerà una Bugatti.

Ps. Le MILF le vedi come esseri angelici, crocerossine del sesso tanto brave e buone. Secondo me sei fuori strada. Io tendo a non provare alcuna comprensione nei confronti delle frustrazioni delle over anta.  Vadano a scopare i loro coetanei. Oppure se proprio sono colte dallo spirito della crocerossina, si scopino gli anziani che spendono il loro danaro per farsi sfruttare dalle solite rumene abbruttite.

Tra l'altro so per certo che questa generazione di bastarde over-anta si droga di psicofarmaci ed è dipendente dai terapeuti. Evidentemente, anche se fanno le emancipate, tanto bene non stanno.

Tisana in realta' io ti volevo aiutare, ma evidentemente a te piace cosi'.
Stammi bene,
Dee

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Dee, vorrei metterti like a tutti i post, ma poi avrei paura di drogarti troppo 

Mi hai fatto ricordare quella volta sul treno che incontrai una milf con suo figlio e i suoi occhi mi sorridevano luccicanti 

Purtroppo ero afc e non riuscii a nchiuderla davanti al figlio 

Sembrava proprio una di quelle donne che non vede l'ora di insegnarti qualcosa 

Ci sono molte altre donne capaci di amare che sono timide ed escono poco magari solo con amiche e amici, lì conviene sargiare maschi 

Però sessualmente non sono così esperte 

Bisogna scendere a "compromessi"

Bisogna essere capaci di amare l'umanità nonostante il bruttume 

Io i tuoi consigli per riconoscerle / cercarle li ascolterei volentieri :) 

Modificato da Nero256
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
4 minutes ago, Nero256 said:

Dee, vorrei metterti like a tutti i post, ma poi avrei paura di drogarti troppo 

Mi hai fatto ricordare quella volta sul treno che incontrai una milf con suo figlio e i suoi occhi mi sorridevano luccicanti 

Purtroppo ero afc e non riuscii a nchiuderla davanti al figlio 

Sembrava proprio una di quelle donne che non vede l'ora di insegnarti qualcosa 

Ci sono molte altre donne capaci di amare che sono timide ed escono poco magari solo con amiche e amici, lì conviene sargiare maschi 

Però sessualmente non sono così esperte 

Bisogna scendere a "compromessi"

Bisogna essere capaci di amare l'umanità nonostante il bruttume 

Io i tuoi consigli per riconoscerle / cercarle li ascolterei volentieri :) 

C'e' una frase che ho letto oggi e riassume il concetto di fondo:

Learn to become a more attractive Man and learn to like females who like you... within reason!

Can you dig it?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Penso di aver capito, ma non sonno sicuro di cosa intendi tu davvero

Spingere quando c'è attrazione e non lottare contro i mulini a vento? 

Il problema è entrare in contatto con le milf 

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

"Lasciate i bellocci alle donne senza fantasia"

 

Penso che @Gerard abbia centrato in qualche modo il punto.

I grandi numeri non aiutano, possono aiutare il PUA che ha dalla sua parte un certo grado si self - confidence, e di prestanza fisica ed estetica. 

La selsezione, invece può aiutare entrambe le parti a vivere rapporti migliori ed a centrare i propri obbiettivi.

Mi è capitato di essere nelle grazie di donne molto belle, e non averne da parte di donne mediocri, così come di innamorarmi di donne non bellissime, ma per niente mediocri.

La bellezza è un pò come il palo della lap - dance, di cui scriveva @^'V'^ in un suo intervento sull'autostima.

C'è un fondamento oggettivo, ma attorno a questo palo monocromatico, ballano così tante sfumature che qualsiasi uomo può diventare bello, o quasi.

 

In ogni caso, cari bruttini, non disperate potete sempre chiedere alle donne 

L'amoricizia

 

 

CS0-M1sWsAAPWVD.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
33 minutes ago, Nero256 said:

Penso di aver capito, ma non sonno sicuro di cosa intendi tu davvero

Spingere quando c'è attrazione e non lottare contro i mulini a vento? 

Il problema è entrare in contatto con le milf 

Instead of doing the chasing broads let the female pursue you and mirror her behavior (or better yet let here mirror yours!)
This doesn't mean to date ugly females or trashy broad but you want a broad play your game instead of the other way around.


:10_wink:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...