Vai al contenuto

MYTHBUSTERS: ANNO NUOVO, VITA NUOVA - Lo scorrere del tempo non cancella ciò che siamo


Gerard

Messaggi raccomandati

15 ore fa, -Zodiac- ha scritto:


Eppure... gli  ultimi risultati in ambito "seduttivo" decenti risalgono a 2-3 anni fa, quando avevo i capelli che mi rendevano un ragazzo nella media (ero un 6-6.5, ora sono un 4.5-5), nascondevano la mia dermatite ma soprattutto un cranio non esattamente perfetto. (diciamo così...).
Da allora avrò preso qualche centinaio di pali senza nessun risultato tangibile. 

E la motivazione a continuare mi sta abbandonando sempre di più perché rialzarsi ogni volta che si cade si fa sempre più difficile.

Ma se hai/avete consigli costruttivi sono ben accetti in, quanto in cuor mio non voglio arrendermi.





 

Eccone un altro che potrebbe valutare seriamente l'opzione protesi tricologica, risolvendo in un colpo i propri problemi estetici, invece di rovinarsi la vita perdendo tempo a piangersi addosso.

Ti parla uno che era messo più o meno come te: la calvizie (unita però al sovrappeso) mi rendeva un 5-5,5.

Buttando giù 12 punti percentuali di bodyfat, ma  SOPRATTUTTO indossando una protesi tricologica di ultima generazione, sono "asceso" al 6,5/7 in base ai giudizi di chi mi ha visto sia nel prima che nel dopo.

Butta un occhio a quest'articolo: http://www.ilredpillatore.org/2017/10/miglioramento-personalelesperienza-di.html#more
 

Oppure a quest'altro, sempre del Redpillatore, che parla più specificamente di protesi tricologiche: http://www.ilredpillatore.org/2017/09/protesi-per-capelli-l-esperienza-di-un.html#more

Questo è il mio consiglio costruttivo :10_wink:

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
Il 23/1/2018 alle 14:56 , Tommy81 ha scritto:

invece di rovinarsi la vita perdendo tempo a piangersi addosso.
 

ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

ok...

Beh, ho detto la verità: invece che pensare a come rimediare al tuo problema estetico ti metti a piangere pensando ai tuoi innumerevoli pali ed umiliazioni subite da quando hai perso i capelli.
Almeno questo è ciò che ho potuto constatare leggendo alcuni tuoi interventi, poi potrei anche essermi preso un abbaglio, per carità...

Io ti ho proposto una soluzione e ti ho pure linkato del materiale a riguardo: l'unico punto a sfavore, a mio avviso, è l'esborso economico richiesto e qui potrei benissimo capire chi decide di lasciar perdere, ma a parte questo non ci sono assolutamente giustificazioni per non provare almeno a valutare tale possibilità (timore di essere "sgamati" con la protesi? Quindi andare in giro da brutti schifati per via della pelata è meglio? LOL).

Se invece vuoi continuare imperterrito per la tua strada, ti posso consigliare il Forum dei Brutti, dove troverai una bella massa di piagnoni depressoidi che fingono di interessarsi alle tematiche Redpill ed LMS, ma in realtà non fanno altro che ripetere a mo' di mantra "E' tutto finito", "Non è mai iniziata", "Non ce la faccio più" e mega-stronzate del genere.

Buona giornata.

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
fffff98
On 1/14/2018 at 1:10 AM, Tisana said:

Nono, sul forum dei cessi è quasi tutto permesso, bestemmie comprese, a parte essere over 7 aspergati, quello è vietato. 

Ps. La locandina del film definitivo per i deformi merdosi inferiori è questa: (Gattaca)

Gattaca.jpg

@Tisana ho letto tutti i tuoi post, sei il goat, torna su sto forum, io ti aspetteró

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Grazie per aver riportato in alto il thread più motivante del forum! Oggi mi sento in grado di spaccare il mondo!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
fffff98
Il 29/2/2020 at 16:51, fffff98 ha scritto:

@Tisana ho letto tutti i tuoi post, sei il goat, torna su sto forum, io ti aspetteró

@Tisana sono passati 8 mesi e non sei riapparso ma io aspetteró comunque il tuo ritorno...

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
fffff98_secondo

@Tisanarinnovo l'invito. IL FORUM HA BISOGNO DI TE....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2017 at 16:06, -Zodiac- ha scritto:

1) un figo, @maldiluna, che è stato in tv viene qua a fare il fenomeno dicendo che se si approccia con "li vuoi quei kiwi" hai molte più possibilità.
Ovviamente, per far vedere che è umano anche lui, dice che i pali comunque li prendono tutti (grazie).
 

ahahah che flash mi fai ricordare su tinder alcuni profili con scritto "grazie, ma non amo i kiwi" 

 

Comunque l'autore del topic ha una cosa che gli invidio ... è modesto :

 "che ha come più alto obiettivo di vita quello di fare il bagnino o il DJ alle feste di 18 anni"

A mè basterebbe imparare a nuotare, e sarebbe già tanta robba , diventare bagnino e stendere la crema lo vedo qualcosa di irraggiungibile.

Comunque troppi giga hanno fottuto il cervello a tante persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...