Vai al contenuto

MYTHBUSTERS: ANNO NUOVO, VITA NUOVA - Lo scorrere del tempo non cancella ciò che siamo


Gerard

Messaggi raccomandati

Nero256

Devo solo capire come applicarlo a 20 anni o trovare qualcuno che frequenta certi ambienti 

Perché finora i miei tentativi di addescare la mia prof di chimica non hanno funzionato :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
18 ore fa, Tisana ha scritto:

Attenzione a parlare a sproposito di Elliot Rodger...  Lui, come il siamese di "Basket Case" (Frank Henenlotter), percepiva empaticamente le emozioni che sapeva di non avere possibilità di provare. 

Brian Levinston (attore sfigato) ha ammesso di aver vissuto le stesse situazioni di Elliot: http://www.ilpost.it/2014/06/03/elliot-rodger/

Ad Elliot avevano consigliato di dedicarsi alla scrittura, siccome era decente a scrivere ed aveva quell'animo malato che lo avrebbe potuto rendere un caso letterario se solo si fosse applicato nello studio. Magari se avesse seguito quel consiglio, a quest'ora starebbe a chiavare tutte le puttanelle aspiranti scrittrici oppure aspiranti bloggers. Invece è morto precocemente, ha ucciso a caso delle persone ed attualmente è ricordato come un meme. 

Il caso di Elliot è solo uno dei tanti, bisogna solamente capire una questione estremamente semplice: Fare sesso è un bisogno primario. Quando un maschio non riesce a fare sesso pur volendolo, si rincoglionisce. Tutte le funzioni del cervello si concentrano su come fare a scopare, si impazzisce letteralmente. Pensa al fenomeno della primavera araba, dove è stata sfruttata la frustrazione sessuale di una moltitudine di maschi a scopo politico. Pensa cosa accadrebbe se un buon 20% di maschi in Italia fossero nelle condizioni di Elliot...

Piuttosto che sparare queste cazzate sostieni la liberalizzazione della prostituzione, che salva la vita ad un sacco di persone. 

ma sei d'accordo con me che anche se non aveva tratti molto mascolini rodger era un 6.5 pienissimo?

 

non si dice che in america scopare è molto più semplice? come poteva essere questo ragazzo vergine a 22 anni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

ma sei d'accordo con me che anche se non aveva tratti molto mascolini rodger era un 6.5 pienissimo?

 

non si dice che in america scopare è molto più semplice? come poteva essere questo ragazzo vergine a 22 anni?

Si, ok, si dice anche che i licei americani siano decisamente più brutali ed escludenti dei nostri, non oso immaginare cosa possa capitare ad un americano beta. Secondo me uno come Elliot tra maschi californiani di origine nord-europea era praticamente un reietto, un pariah. So che era ossessionato dall'altezza.

Bisogna aggiungere anche che Elliot era pesantemente rincoglionito di suo. La cosa interessante è che era in cura da uno psichiatra da quando aveva 9 anni e scommetto che è stato "curato" a suon di blupillate. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
6 minuti fa, Tisana ha scritto:

Si, ok, si dice anche che i licei americani siano decisamente più brutali ed escludenti dei nostri, non oso immaginare cosa possa capitare ad un americano beta. Secondo me uno come Elliot tra maschi californiani di origine nord-europea era praticamente un reietto, un pariah. So che era ossessionato dall'altezza.

Bisogna aggiungere anche che Elliot era pesantemente rincoglionito di suo. La cosa interessante è che era in cura da uno psichiatra da quando aveva 9 anni e scommetto che è stato "curato" a suon di blupillate. 

perbenismo e ipocrisia non fanno mai bene ma il problema di questo ragazzo  non era l'estetica! forse era gracile, e tratti asiatici come hai detto te in un posto da capitano della squadra di football però dai, 6 è il minimo per questo ragazzo. avesse aspettato magari gli veniva anche un  po di barba.

il suo problema non era l'estetica. aveva anche una buona struttura zigomo mandibola

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
8 minuti fa, Tisana ha scritto:

Si, ok, si dice anche che i licei americani siano decisamente più brutali ed escludenti dei nostri, non oso immaginare cosa possa capitare ad un americano beta. Secondo me uno come Elliot tra maschi californiani di origine nord-europea era praticamente un reietto, un pariah. So che era ossessionato dall'altezza.

Bisogna aggiungere anche che Elliot era pesantemente rincoglionito di suo. La cosa interessante è che era in cura da uno psichiatra da quando aveva 9 anni e scommetto che è stato "curato" a suon di blupillate. 

io vedo i vari video di social prank ste minchiate qui su youtube e a me le ragazze universitarie americane sembrano quanto di più affabile possa esistere a questo mondo!

che poi messe alle strette non dicano la verità ma ti diano la solita bluepill ok, ma come dargli anche torto, magari lo fanno in buona fede.

non sono mai stato in america ma dagli scorci che ho visto, blog, diari di viaggio, video ecc, le ragazze americane mi sanno di quanto più mind open che ci sia. altro che sud europa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
11 minuti fa, Sgchin ha scritto:

perbenismo e ipocrisia non fanno mai bene ma il problema di questo ragazzo  non era l'estetica! forse era gracile, e tratti asiatici come hai detto te in un posto da capitano della squadra di football però dai, 6 è il minimo per questo ragazzo. avesse aspettato magari gli veniva anche un  po di barba.

il suo problema non era l'estetica. aveva anche una buona struttura zigomo mandibola

Si, ok, proprio ad essere fanatici si sarebbe potuto fare una rinoplastica, aspettare qualche anno per maturare i tratti virili, fare palestra e dedicarsi al lookmaxing. Invece da bravo coglione ha pensato di ammazzare il suo prossimo senza nessun motivo valido. Non ha neanche ammazzato dei Chad zarri, ha ucciso delle persone a casaccio senza motivo. 

Boh. Il bello è che su lookism trovava tutti i consigli per farsi crescere la barba e migliorarsi il look. Aveva di certo dei problemi psicologici abbastanza pesanti. 

Il labbro inferiore lo penalizzava un minimo, anche la capigliatura e lo sguardo da asiatico, vabbeh, poca roba, non era certo bruttissimo. Certamente aveva margini per migliorare esteticamente. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
9 minuti fa, Tisana ha scritto:

Si, ok, proprio ad essere fanatici si sarebbe potuto fare una rinoplastica, aspettare qualche anno per maturare i tratti virili, fare palestra e dedicarsi al lookmaxing. Invece da bravo coglione ha pensato di ammazzare il suo prossimo senza nessun motivo valido. Non ha neanche ammazzato dei Chad zarri, ha ucciso delle persone a casaccio senza motivo. 

Boh. Il bello è che su lookism trovava tutti i consigli per farsi crescere la barba e migliorarsi il look. Aveva di certo dei problemi psicologici abbastanza pesanti. 

Il labbro inferiore lo penalizzava un minimo, anche la capigliatura e lo sguardo da asiatico, vabbeh, poca roba, non era certo bruttissimo. Certamente aveva margini per migliorare esteticamente. 

sì aveva dei problemi psicologici seri non dovuti solo al fatto di essere rifiutato dalle donne.

il naso è brutto il labbro inferiore poteva pure tenerselo. a 30 anni avrebbe scopato seriale.

lookism è un forum dedicato al lookmaxing? vado a vedermelo

>6

case fucking closed. Sono sicuro che a gerard darebbe solo fastidio considerare eliot uno che come problema aveva l'estetica

 

tra l'altro lui i soldi li aveva e la rino costa poco, almeno qui, ma immagino anche in america sia uno degli interventi meno costosi

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

il naso è brutto il labbro inferiore poteva pure tenerselo. a 30 anni avrebbe scopato seriale.

Minchia, un fortunello come Elliot, a 30 anni ne avrebbe dimostrati di meno. 

Pure io ho sviluppato i tratti virili dopo i 22. Perché sono atlanto-med CT+ con la barba cresciuta tardi. C'è gente che matura a 17 e sembra già 25 enne, altri che a 30 sembrano 20 enni. 

Elliot avrebbe dovuto ringraziare di esser nato con un volto efebico, pensare a fare soldi e al fatto che da 30 enne si sarebbe sicuro chiavato delle teen. Spero che non sia stato incitato da altri malati del cazzo di puahate. Forse hanno chiuso il sito anche a causa sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
14 minuti fa, Tisana ha scritto:

Minchia, un fortunello come Elliot, a 30 anni ne avrebbe dimostrati di meno. 

Pure io ho sviluppato i tratti virili dopo i 22. Perché sono atlanto-med CT+ con la barba cresciuta tardi. C'è gente che matura a 17 e sembra già 25 enne, altri che a 30 sembrano 20 enni. 

Elliot avrebbe dovuto ringraziare di esser nato con un volto efebico, pensare a fare soldi e al fatto che da 30 enne si sarebbe sicuro chiavato delle teen. Spero che non sia stato incitato da altri malati del cazzo di puahate. Forse hanno chiuso il sito anche a causa sua. 

da quel che ho letto quel sito è stato chiuso per il suo caso.

nei video (di eliot) si nota quel tratto pacato risoluto (che fa tanto dire psycho alla gente) che mi ha sempre affascinato un sacco e che ho sempre bramato.

esatto, comunque, il classico che non sarebbe invecchiato e che si sarebbe virilizzato tardi. la struttura ossea facciale c'era. e i soldi li aveva già, era figlio di regista o cosa. a scuola andava bene? o sapeva scrivere, insomma ho letto qualcosa del genere.

sarebbe stato il classico caso di semi nerd che si riscatta. gli bastava poco. ora inutile dare troppi giudizi ma magari situazione famigliare ecc, narcisismo troppo spinto non l'hanno portato a migliorarsi.

ps. io anche sono un atlantomed alpinizzato con ct+ fisicamente virilizzato molto presto di viso invece ho dovuto aspettare anche io + o - i 22, ma mentre mi cresceva la barba (comunque poca) mi cadevano i capelli :4_joy: quindi non è stato un buon affare

 

si sa che a parte i bei faccini alla RIKI. l'uomo in quanto a virilità da il meglio di se sui 30/40.

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 minuti fa, Sgchin ha scritto:

esatto, comunque, il classico che non sarebbe invecchiato e che si sarebbe virilizzato tardi. la struttura ossea facciale c'era. e i soldi li aveva già, era figlio di regista o cosa. a scuola andava bene? o sapeva scrivere, insomma ho letto qualcosa del genere.

Infatti, Elliot sembrava uno di quei casi tipici che si sarebbero potuti riprendere, maturando dopo gli altri... Bah, quei pezzi di merda di puahate si sono deflati per evitare che dai loro IP si potesse risalire a qualche incitamento al gesto folle. 

Capisco tutte le frustrazioni, per carità, le ho vissute pure io e mi vergogno un minimo ad empatizzare con un omicida. Lui aveva le potenzialità per esprimersi e chiavare le bastarde iscritte a scrittura creativa ( in America c'è un corso di laurea per quello ).

Vabbeh, lasciamo perdere. Approvo chiunque decida di sfruttare il potenziale chirurgico per migliorarsi esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...