Vai al contenuto

MYTHBUSTERS: ANNO NUOVO, VITA NUOVA - Lo scorrere del tempo non cancella ciò che siamo


Gerard

Messaggi raccomandati

cabeleira
1 ora fa, Tisana ha scritto:

Infatti, Elliot sembrava uno di quei casi tipici che si sarebbero potuti riprendere, maturando dopo gli altri... Bah, quei pezzi di merda di puahate si sono deflati per evitare che dai loro IP si potesse risalire a qualche incitamento al gesto folle. 

Capisco tutte le frustrazioni, per carità, le ho vissute pure io e mi vergogno un minimo ad empatizzare con un omicida. Lui aveva le potenzialità per esprimersi e chiavare le bastarde iscritte a scrittura creativa ( in America c'è un corso di laurea per quello ).

Vabbeh, lasciamo perdere. Approvo chiunque decida di sfruttare il potenziale chirurgico per migliorarsi esteticamente.

Non ti lasciavano sfogare abbastanza  sul forum dei cessi ?

 

Qui' è in atto 

 

18468.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
15 minuti fa, cabeleira ha scritto:

Non ti lasciavano sfogare abbastanza  sul forum dei cessi ?

Nono, sul forum dei cessi è quasi tutto permesso, bestemmie comprese, a parte essere over 7 aspergati, quello è vietato. 

Ps. La locandina del film definitivo per i deformi merdosi inferiori è questa: (Gattaca)

Gattaca.jpg

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Non per essere brutale ma questa storia dei brutti ha un po' rotto il cazzo. Ogni giorno vedo ragazzi bruttini con ragazze carine. Pelati, bassi, con la panza. Saranno dei maghi? Non credo. Magari risultano meno costruiti e non passano il tempo a piangersi addosso.

Anni fa una hb mi venne soffiata dal suo compagno di ballo conosciuto al corso (ah ma il cerchio sociale non conta un cazzo! .cit). Le era stato assegnato perché si era presentato lì da solo, come lei. Un tappetto, lavoratore precario, senza un capello, con panzettina da carbonara e birretta. Non gliene sbatteva un cazzo. Giocava le sue carte e se la trombava. 

Se si parte cosi negativi che si è brutti e non si scoperà mai tanto vale cambiare forum e farne uno dove ci si piange addosso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2018 alle 02:55 , Tisana ha scritto:

Brian Levinston (attore sfigato) ha ammesso di aver vissuto le stesse situazioni di Elliot: http://www.ilpost.it/2014/06/03/elliot-rodger/

bellissima lettura. grazie @Tisana

@Gerard dove racconti le tue disavventure ? qui ? 

 

Modificato da healer
Link al commento
Condividi su altri siti

Fncesco

aggiungo che anche la storia che gli americani scopano di più e prima non è così vera, altrimenti gente come Mistery e Nail Straus a che lavoro farebbero se non ci fossero gli AFC?

magari loro si sono risparmiati le rotture di palle sul fatto che se a una certa età non hai casa e famiglia la tua vita non vale niente, a 18 anni i genitori li cacciano a calci in culo e li mandano a farsi le ossa invece di tenerli fino a 40 nella culla col biberon... certo che un po' tutti siamo cresciuti con American Pie quindi ci immaginiamo che dalle scuole superiori in poi anche il più sfigato dopo qualche tentativo inizia a scopare come un riccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2018 alle 10:55 , Rock2013 ha scritto:

Non per essere brutale ma questa storia dei brutti ha un po' rotto il cazzo. Ogni giorno vedo ragazzi bruttini con ragazze carine. Pelati, bassi, con la panza. Saranno dei maghi? Non credo. Magari risultano meno costruiti e non passano il tempo a piangersi addosso.

Anni fa una hb mi venne soffiata dal suo compagno di ballo conosciuto al corso (ah ma il cerchio sociale non conta un cazzo! .cit). Le era stato assegnato perché si era presentato lì da solo, come lei. Un tappetto, lavoratore precario, senza un capello, con panzettina da carbonara e birretta. Non gliene sbatteva un cazzo. Giocava le sue carte e se la trombava. 

Se si parte cosi negativi che si è brutti e non si scoperà mai tanto vale cambiare forum e farne uno dove ci si piange addosso. 

 

E' verissimo, se uno si gioca le sue carte (a patto che ne abbia...) può essere che riesca a trombare. Su questo ti do ragione.

Ma questo non implica automaticamente che se tutti si giocano le loro carte, trombino o ne traggano un giovamento a livello di miglioramento personale...specie se "giocarsi le proprie carte" significa correre continuamente dietro a donne che si rifiutano anche di venire a prendere un semplice caffè con te, o che ti scartano sui social sulla base di un paio di foto, con pesanti contraccolpi a livello di autostima e di benessere psicofisico.

 

 

Tu e altri parlate facile, in ogni topic ci sono almeno due o tre utenti che portano esempi di ragazze bellissime con ragazzi normali o addirittura bruttini, ma tutto questo denota semplicemente due cose:

1- avendo avuto abbondanza di donne non vi siete mai soffermati con attenzione a giudicare la bellezza maschile. Un filo di pancia o una pelata non sono sufficienti per bollare come brutto un uomo. La bellezza è data dall'armonia del tutto, dalla visione di insieme. Pensi che io venga rifiutato solo perchè sono mezzo pelato? Il problema sta altrove, anche se la calvizie contribuisce, ovviamente.

2- complice anche la società moderna che ci vuole tutti fit-man e fit-girl, molti definiscono normale o bruttino chi non ha un fisico palestrato. Ma essere ectomorfi (o skinny) non vuol dire assolutamente nulla. L'80% della bellezza viene veicolata attraverso il viso, è quello che determina se stanotte dormirai con la tua HB7 preferita o se resterai a casa a farti una sega, non il possedere 4 cm in più o in meno sul bicipite.

 

Apprezzo le iniezioni di fiducia e coraggio che volete infondere nei ragazzi, ma le teorie di cui discutiamo qui sono tutte ugualmente valide, perchè per ogni brutto che scopa, magari grazie anche al social circle (o effetto di prossimità come è stato definito qui), io te ne posso citare almeno un altro che nonostate i suoi mille sforzi per cercare di ampliare la sua cerchia sociale, è irrimediabilmente incel e 2piccato. Che nonostante vada in giro a caccia di appuntamenti, contatti, numeri di telefono, riceve solo dei "No grazie" e doppie spunte blu su Whatsapp come se piovesse.

Il tuo compagno a scuola di ballo è riuscito ad avere la HB che desideravi tu, ma se al posto suo c'ero io o qualcun altro, la nostra interazione probabilmente si sarebbe chiusa nell'arco di 5 minuti, il tempo di un ballo e di una stretta di mano finale.

Una cosa è dire che qualcuno riesce grazie al circolo sociale, una cosa è dire che tutti riescono grazie al circolo sociale.

Modificato da Gerard
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fncesco

Io vedo gente che al di la dell'aspetto fisico e del circolo sociale riesce a mettere in pratica le tecniche che vengono scritte sui manuali senza nemmeno conoscerle, osservandoli ho sempre notato due cose: 

1) che se ne fregano di tutto quello che a noi preoccupa di più (giudizio degli altri, pali presi in passato, risposte sgarbate dell'HB)

2) si divertono

Io come te spesso pensando alle donne penso ai pali che ho preso, a quelle che mi sono fatto sfuggire ed a tutte le volte che andando in giro i miei amici trombavano ed io per me parlare con una donna era più faticoso di una maratona, il risultato è che pur sapendo cosa fare mi blocco e non lo faccio.

La differenza tra noi e loro secondo me è come un giocatore che fa 20 gol a campionato e di fronte al portiere ci va deciso, poi se sbaglia sarà dispiaciuto un attimo e torna a giocare, mentre chi ne ha mangiati tanti di gol ed ha preso molti fischi anche a porta vuota continua a dubitare di se stesso.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
3 ore fa, Gerard ha scritto:

E' verissimo, se uno si gioca le sue carte (a patto che ne abbia...) può essere che riesca a trombare. Su questo ti do ragione.

Ma questo non implica automaticamente che se tutti si giocano le loro carte, trombino o ne traggano un giovamento a livello di miglioramento personale...specie se "giocarsi le proprie carte" significa correre continuamente dietro a donne che si rifiutano anche di venire a prendere un semplice caffè con te, o che ti scartano sui social sulla base di un paio di foto, con pesanti contraccolpi a livello di autostima e di benessere psicofisico.

 

 

Tu e altri parlate facile, in ogni topic ci sono almeno due o tre utenti che portano esempi di ragazze bellissime con ragazzi normali o addirittura bruttini, ma tutto questo denota semplicemente due cose:

1- avendo avuto abbondanza di donne non vi siete mai soffermati con attenzione a giudicare la bellezza maschile. Un filo di pancia o una pelata non sono sufficienti per bollare come brutto un uomo. La bellezza è data dall'armonia del tutto, dalla visione di insieme. Pensi che io venga rifiutato solo perchè sono mezzo pelato? Il problema sta altrove, anche se la calvizie contribuisce, ovviamente.

2- complice anche la società moderna che ci vuole tutti fit-man e fit-girl, molti definiscono normale o bruttino chi non ha un fisico palestrato. Ma essere ectomorfi (o skinny) non vuol dire assolutamente nulla. L'80% della bellezza viene veicolata attraverso il viso, è quello che determina se stanotte dormirai con la tua HB7 preferita o se resterai a casa a farti una sega, non il possedere 4 cm in più o in meno sul bicipite.

 

Apprezzo le iniezioni di fiducia e coraggio che volete infondere nei ragazzi, ma le teorie di cui discutiamo qui sono tutte ugualmente valide, perchè per ogni brutto che scopa, magari grazie anche al social circle (o effetto di prossimità come è stato definito qui), io te ne posso citare almeno un altro che nonostate i suoi mille sforzi per cercare di ampliare la sua cerchia sociale, è irrimediabilmente incel e 2piccato. Che nonostante vada in giro a caccia di appuntamenti, contatti, numeri di telefono, riceve solo dei "No grazie" e doppie spunte blu su Whatsapp come se piovesse.

Il tuo compagno a scuola di ballo è riuscito ad avere la HB che desideravi tu, ma se al posto suo c'ero io o qualcun altro, la nostra interazione probabilmente si sarebbe chiusa nell'arco di 5 minuti, il tempo di un ballo e di una stretta di mano finale.

Una cosa è dire che qualcuno riesce grazie al circolo sociale, una cosa è dire che tutti riescono grazie al circolo sociale.

Ti do pienamente ragione. Qui è stato più volte riportato l'esempio di zema come """brutto"""" ragazzo che ce l'ha fatta! (Quando è un ragazzo di aspetto normale/carino, con un ottimo social circle ma due palle così, bisogna ammetterlo). Gerard, qualche giorno fa sono riuscito a strappare un numero, dopo tanto tempo. A casa quasi piangevo dalla felicità, neanche avessi trombato... ovviamente il giorno dopo, al mio primo messaggio sono stato bloccato! Ah ah ah (ridiamoci su...)

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Ti do pienamente ragione. Qui è stato più volte riportato l'esempio di zema come """brutto"""" ragazzo che ce l'ha fatta! (Quando è un ragazzo di aspetto normale/carino, con un ottimo social circle ma due palle così, bisogna ammetterlo). Gerard, qualche giorno fa sono riuscito a strappare un numero, dopo tanto tempo. A casa quasi piangevo dalla felicità, neanche avessi trombato... ovviamente il giorno dopo, al mio primo messaggio sono stato bloccato! Ah ah ah (ridiamoci su...)

Comunque tralasciando che succede anche a me di essere bloccato da una a cui ho preso il numero,sarei proprio curioso di vedere come si svolge l'interazione con tutte ste ragazze che ti bloccano subito....guarda che sta cosa non è affatto normale. Dovresti accorgerti di quando una ti da il numero solo per darti il contentino e non ha nessuna voglia di fare qualcosa con te. Poi se invece lo prendi nonostante sia palese che non ci farai nulla per poterti lamentare che prendi pali e ti bloccano allora è diverso e fai benissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Comunque tralasciando che succede anche a me di essere bloccato da una a cui ho preso il numero,sarei proprio curioso di vedere come si svolge l'interazione con tutte ste ragazze che ti bloccano subito....guarda che sta cosa non è affatto normale. Dovresti accorgerti di quando una ti da il numero solo per darti il contentino e non ha nessuna voglia di fare qualcosa con te. Poi se invece lo prendi nonostante sia palese che non ci farai nulla per poterti lamentare che prendi pali e ti bloccano allora è diverso e fai benissimo....

Ciao, capisco le tue perplessità, non conoscendomi.

Probabilmente l'idea che ti sei fatto è di uno che va lì a conoscerle in modo "arrogante", del tipo passa una e le fischi dietro dicendole "ua, sei bellissima! Che ti farei!" o - al contrario - andando lì tutto timido e impacciato, con le mani e la voce tremanti...

Credimi se ti dico niente di tutto questo. Il mio body language è aperto e "curato" al massimo, lo sguardo lo mantengo senza problemi (anzi, a volte lascio cadere la conversazione di proposito), parlo e cammino lentamente, sorrido e gesticolo il giusto e quando posso faccio un leggero kino (se prima non se ne scappano). 
Riesco a passare da un argomento all'altro senza troppi problemi (argomenti interessanti, non del tipo "quanti abitanti fa il tuo paese?") e so sempre come aprire in quasi tutti contesti e le situazioni. Non mi faccio paranoie - o meglio, prima me ne facevo di meno - a parlare con sconosciute. Per dirti, qualche settimana fa sono andato a presentarmi ad una ragazza in compagnia della madre in aeroporto, rischiando quasi di perdere il mio aereo. E' andata male, se vuoi saperlo.

Peccherò di modestia, ma ritengo di avere una vita estremamente interessante, la migliore che potessi desiderare: leggo, viaggio, ho un sacco di passioni/hobby, svolgo un lavoro che mi piace, cerco di imparare sempre cose nuove e di fare quello che non so fare. Se fallisco mi faccio una risata e ci riprovo. La sera, quando torno stanco dal lavoro, potrei chiudermi in casa a riposarmi o a giocare alla play come fa il 90% dei miei colleghi ma invece preferisco andare a visitare una mostra, una nuova città, immergermi nella natura, visitare un museo, andare  a qualche corso, a fare sparring in palestra e a prendere pugni che mi fanno sentire estremamente vivo e "maschio". Quando dico a qualcuno che non ho la tv in casa in quanto mi distoglie dalle cose importanti e piacevoli mi guardano male.

Da quando mi sono laureato e ho trovato lavoro vivo da solo (per scelta, rifiutando di andare a vivere con altre persone, tra cui amici,  a costo di spendere il triplo). 
Sono indipendente in tutte le aree della mia vita. Ho imparato a cucinare e a cambiare le lampadine. Curo il mio fisico con la palestra e una giusta alimentazione (a parte una barretta di cioccolato ogni tanto...) e curo il look con un abbigliamento elegante, che è comunque quello che piace a me.

Eppure... gli  ultimi risultati in ambito "seduttivo" decenti risalgono a 2-3 anni fa, quando avevo i capelli che mi rendevano un ragazzo nella media (ero un 6-6.5, ora sono un 4.5-5), nascondevano la mia dermatite ma soprattutto un cranio non esattamente perfetto. (diciamo così...).
Da allora avrò preso qualche centinaio di pali senza nessun risultato tangibile. 

E la motivazione a continuare mi sta abbandonando sempre di più perché rialzarsi ogni volta che si cade si fa sempre più difficile.

Ma se hai/avete consigli costruttivi sono ben accetti in, quanto in cuor mio non voglio arrendermi.





 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...