white_lion [Partecipante] 11 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 (modificato) Ciao a tutti ragazzi , tra poco è capodanno e io sto qua a rodermi il culo per una che credo sia la nuova one itis. Mi rode il culo perché sono stato calpestato nell'orgoglio. Lei prima credeva che fossi il tipico cacciatore di figa (immagine che hanno creato gli altri su di me) mentre io sto soltanto imparando il game e oltre al kclose non riesco ad andare . Ci ha provato lei con me , scopata la prima sera (ragazza molto libertina). Da là abbiamo iniziato a frequentarci e lei sempre più persa e sempre più convinta che io sia circondato da donzelle mi chiede di impegnarci in un rapporto . Io, causa sport che vorrei far diventare il mio mestiere , lavoro e università, mi adagio sugli allori. Lei va a fare la studentessa fuori sede e inizia a ricevere avances praticamente da tutti. Continuiamo a frequentarci ma poi mi chiede un rapporto poligamico, non ci sto e la lascio . Il giorno dopo comunque ci incontriamo solo per stare abbracciati (avessi solo avuto la forza di mandarla a cagare definitivamente...) Passano due settimane in cui mi faccio sentire tre volte prima per dirle che dobbiamo riflettere veramente bene prima di lasciarci (in quei giorni si fa scopare da un ragazzo argentino da cui si fa rimorchiare al lavoro). Ma appena mi rendo conto di inzerbinarmi la mando a cagare definitivamente dicendole comunque che vorrei salutarla un'ultima volta prima di partire per un altro paese . Mi dice che vuole crescere, ma che le manco da morire (e qui il buon tenerone si è lasciato andare) . Ci vediamo a Natale, mi racconta di essersi scopata il tipo (l'ha fatta ubriacare, poveretta :( , ed è stato bruttissimo per lei) e che sta iniziando una nuova ltr con un'altra ragazza . Io veramente pugnalato al cuore le sparo un po' di merda e le dico soprattutto la verità, ovvero che avevo deciso di uscire con lei solo per dimenticarmi un'altra (rimane sorpresa) litighiamo , ma poi mi rendo conto che non posso comportarmi così e la abbraccio . Stiamo abbracciati , ci baciamo e poi finiamo a casa sua dove stiamo per scopare. Mi dice che le fa troppo male la penetrazione (anche la volta prima di lasciarci era successo) e io penso: che bello guarda che coglione che sono , si fa sbattere da un altro (anche se si è sentita "violata" ) però da te è insicura . Vabbè bjclose in cui non mi fa nemmeno venire, le dico che va tutto bene , le sorrido e dormiamo insieme (notte di merda in cui veramente volevo solo andarmene da lì) . La mattina dopo mi vesto , la guardo dormire , le do un bacio sulla fronte , mi sorride tenerosamente convinta che la ami e me ne vado . Da lì mi chiede di uscire in quei giorni , ma rifiuto e adesso è tornata nella città in cui studia. È passata una settimana in cui sto di merda , ma mi rode troppo il culo. Voglio solo dimenticarla completamente. Sono comportamenti normalissimi per una donna ma ahimè ancora ho difficoltà ad accettarli. Sparatemi un po' di merda per favore e fatemi tornare a vivere. Modificato 31 Dicembre 2017 da white_lion
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 5 minuti fa, white_lion ha scritto: Sono comportamenti normalissimi per una donna Direi proprio di no. La cosa davvero curiosa, tuttavia, è tu abbia fatto praticamente tutto controvoglia. Non hai cavato un ragno dal buco e se ti facevi una sega te la godevi di più. So why?
white_lion [Partecipante] 11 Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Inviato 31 Dicembre 2017 2 minuti fa, gold86 ha scritto: Direi proprio di no. La cosa davvero curiosa, tuttavia, è tu abbia fatto praticamente tutto controvoglia. Non hai cavato un ragno dal buco e se ti facevi una sega te la godevi di più. So why? Perché da quello che leggo qui sembrano cose normalissime . Sono emotive al livello estremo. Ho voluto essere maturo e secondo me quello era il mio modello di comportamento. Sono rimasto con lei perché comunque è una one itis e sono debolezze di tutti , è stata corretta con me nel chiedere un rapporto poligamico. Molto peggio se avesse iniziato a scoparsi altri mentre io ero concentrato sui miei obbiettivi (che in questo periodo magicamente hanno perso peso) Mi sono accorto mentre dormivo con lei che stavo facendo tutto controvoglia , ma c'era qualcosa di sporco e non dignitoso che mi attraeva e che mi ha fatto rimanere con lei , una sorta di gusto per l'orrido.
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 A mio modestissimo avviso, credo tu abbia fatto un po' di confusione. Va benissimo essere emotivi, nel senso di vivere le proprie emozioni. Che vita sarebbe altrimenti? Questo vale sia che tu abbia il pallino blu, rosa o tu sia indeciso se essere blu o rosa. Ma vivere le proprie emozioni non significa essere sconclusionati o galleggiare in un acquitrino putrido in cui vale tutto e il contrario di tutto nascondendosi dietro al dito dell'emotività. Questa è mancanza di consapevolezza. Poi, sia chiaro, di consapevoli che non abbiano galleggiato nell'acquitrino non ne ho mai conosciuti. Non ci nasci consapevole di quello che sei e che vuoi, ci diventi. E quando lo diventi impari a rispettare quello che sei e che vuoi... E lasci il tavolo quando il gioco non ti soddisfa. Questa è la maturità. Che non vuol dire farsi andar bene tutto e dispensare abbracci ad cazzum. Indi per cui, sempre a mio avviso, il tuo non è stato neppure un atteggiamento maturo. Agro, gosurfing e Everything ha reagito a questo 2 1
white_lion [Partecipante] 11 Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Inviato 31 Dicembre 2017 Comunque ci tenevo a lei , pensavo di abbracciare la persona nella mia testa. Poi grazie alla razionalizzazione ho capito che la persona nella mia testa non era lei. L'ho capito nei giorni DOPO. Ecco perché rodo.
white_lion [Partecipante] 11 Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Inviato 1 Gennaio 2018 (modificato) La sofferenza è necessaria e ho imparato ad accettarla . Quelle due tre ore di merda totale che ho passato ieri mi sono servite per avere un momento up assurdo. Ieri ho lavorato tutta la notte tra momenti in cui pensavo a lei a cui seguivano momenti di totale percezione del presente e appagamento. Ho staccato alle 8 di mattuna e mi sono lanciato in pista nella discoteca in cui lavoravo . Ho visto che il mio game è salito ad uno step superiore . C'era questa ragazza che ballava approcciata praticamente da tutti in modo molto molesto. Senza nessun contatto fisico e soltanto ballando e divertendoci (cosa che mi ha insegnato l'ultima ltr) ci sono finito a letto . Primo fclose dell'anno. Oggi è seguito il momento down di cui ho preso consapevolezza e ho sofferto da solo . Adesso sto di nuovo bene , ho resistito alla tentazione di scriverle/chiamarla e vedo che il guazzabuglio di merda nella mia testa mi sta facendo capire parecchie cose . Spero di essere sulla via giusta Modificato 1 Gennaio 2018 da white_lion
Messaggi raccomandati