Scykan [Partecipante] 14 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 Ciao amici, Volevo il vostro parere a riguardo... Ieri sera per capodanno ho deciso di andare a una festa di amici dove oltre le tre coppie eravamo in 4 ragazzi single e dovevano venire altre 2 ragazze che alla fine hanno paccato... serata tipo trono di spade xD Poco prima della mezzanotte per fortuna saltano dentro altri due ragazzi che si portano un amica molto carina... ovviamente i miei amici iniziano a provarci come se fosse l'unica donna sulla faccia della terra... devo creare il momento giusto così poco dopo la mezzanotte tolgo la musica che stava mettendo il mio amico e metto del latino americano... ora sono nel mio territorio... Tutti ballano a caso così inizio a ballare con la ragazza di un mio amico... vedo che lei mi guarda interessata così finito il pezzo invito a ballare lei che si rivela essere una buona ballerina... che culo! Così mentre balliamo riesco a scambiarci giusto 4 chiacchiere... le dico che balla molto bene e che mi piacerebbe qualche volta andare a ballare con lei così le chiedo il numero me lo da e via... Come finisce la musica ritorna ad essere il bersaglio di sei uomini brilli e arrapati... Ora in genere io non messaggio mai... scrivo solo per prendere appuntamenti o per mettersi d'accordo per uscire... E la classica uscita per un caffè mmm non saprei perché eravamo rimasti che saremmo andati a ballare... In ogni caso pensavo di aspettare un paio di giorni prima di scriverle così da non sembrare bisognoso, e secondo voi dovrei fare un Po di Rapport per chat? Se si voi come fate?
gatto.randagio [Partecipante] 62 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 Non puoi aumentare l'attrazione in chat. Fai bene ad usare la chat solo per fissare gli appuntamenti, quindi continua cosi. Contattala e vedi come risponde per valutare il suo livello di investimento e il livello di attrazione, se secondo te l'attrazione c'è chiedi subito un appuntamento. Se hai l'impressione che sia troppo poca, è inutile che la fai interagire in chat, rischi solo di prosciugare quella poca attrazione rimasta. Punta a rivederla dal vivo (senza fare richieste, per caso) e a giocartela live.
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 (modificato) 21 minuti fa, Scykan ha scritto: con la ragazza di un mio amico. Ma sei proprio sicuro? non è che si incazza il tuo amico Modificato 1 Gennaio 2018 da MementoAudereSemper
Scykan [Partecipante] 14 Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Inviato 1 Gennaio 2018 6 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto: Ma sei proprio sicuro? non è che si incazza il tuo amico No siamo amici da tempo e siamo tutti ballerini... andiamo anche spesso a ballare insieme. Ovvio che non devi esagerare specialmente con la bachata... 11 minuti fa, gatto.randagio ha scritto: Non puoi aumentare l'attrazione in chat. Fai bene ad usare la chat solo per fissare gli appuntamenti, quindi continua cosi. Contattala e vedi come risponde per valutare il suo livello di investimento e il livello di attrazione, se secondo te l'attrazione c'è chiedi subito un appuntamento. Se hai l'impressione che sia troppo poca, è inutile che la fai interagire in chat, rischi solo di prosciugare quella poca attrazione rimasta. Punta a rivederla dal vivo (senza fare richieste, per caso) e a giocartela live. Anche io pensavo di fare così...
gatto.randagio [Partecipante] 62 Inviato 1 Gennaio 2018 Inviato 1 Gennaio 2018 Devi messaggiare quel poco anzi pochissimo per intuire il livello di investimento.
Messaggi raccomandati