mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 (modificato) Spero di essere breve. Tre mesi fa mi sono lasciato dopo 3 anni di relazione. Esattamente una settimana dopo, una nuova ragazza appena entrata nel gruppo di amici, ha cominciato un gioco di seduzione nei miei riguardi finito con un nulla di fatto dopo neanche due settimane (non starò a descrivere i motivi del fallimento, a parte la situazione particolare in cui si trovava la ragazza in questione, sono tranquillamente arrivato alla conclusione di non aver fatto ciò che bisognava fare avendo in oltre davanti una persona complicata anche mentalmente). La ragazza in questione molto generosamente mi ha concesso la FZ cosa che io ho declinato. Ora io mi sto concentrando a riprendermi dalla mia Ex e sento comunque la necessità di uscire con i miei amici; il problema è che lei è sempre in mezzo ai piedi ( inoltre è una persona a cui piace morbosamente stare al centro dell'attenzione in ogni istante della serata; cosa che le riesce facilmente essendo sia bella che gatta morta). Non so come comportarmi, in quanto avrei il piacere di passare delle serate tranquille in compagnia degli amici ogni tanto, ma grazie a lei sono costretto a farlo con i singoli amici o quasi. Mi da abbastanza fastidio dovermi allonatare per il quieto vivere del gruppo. Modificato 2 Gennaio 2018 da mesmer984
Jophiel [Partecipante] 51 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 Una presenza ostile non può e non deve turbare il tuo essere. Ricarica il tuo Inner Game, esci con chi vuoi e conquista tutto ciò che ti sta attorno. Esci pure con loro ma muoviti per aprire diversi set. Cita La ragazza in questione molto generosamente mi ha concesso la FZ cosa che io ho declinato. Friend Zone alle bambine...tu per lei sarai il signor Snob, appena non ti accorgerai della sua esistenza, una tipa del genere, potrebbe accendere di colpo interesse per te in quanto smonti la sua barriera.
Messaggi raccomandati