Matteoporcu93 [Partecipante] 5 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 Questa ragazza che esce con nel mio gruppo da un mesetto, ha preso a starmi addosso, a punzecchiarmi, insultarmi scherzosamente e dimostrarmi affetto, senza che io ci provassi. Oggi ricevo da lei questo messaggio: Scusami se ti ho rotto le palle l'altro giorno, ma lo faccio perché ti reputo una persona interessante e simpatica, se così non fosse ti ignorerei e farei finta che tu non esista. Come dovrei risponderle? A me piace ma non ci ho mai provato perché sapevo che era già impegnata. Aiuto.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 18 minuti fa, Matteoporcu93 ha scritto: Questa ragazza che esce con nel mio gruppo da un mesetto, ha preso a starmi addosso, a punzecchiarmi, insultarmi scherzosamente e dimostrarmi affetto, senza che io ci provassi. Oggi ricevo da lei questo messaggio: Scusami se ti ho rotto le palle l'altro giorno, ma lo faccio perché ti reputo una persona interessante e simpatica, se così non fosse ti ignorerei e farei finta che tu non esista. Come dovrei risponderle? A me piace ma non ci ho mai provato perché sapevo che era già impegnata. Aiuto. Invitala ad uscire
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 14 minuti fa, Matteoporcu93 ha scritto: Questa ragazza che esce con nel mio gruppo da un mesetto, ha preso a starmi addosso, a punzecchiarmi, insultarmi scherzosamente e dimostrarmi affetto, senza che io ci provassi. Oggi ricevo da lei questo messaggio: Scusami se ti ho rotto le palle l'altro giorno, ma lo faccio perché ti reputo una persona interessante e simpatica, se così non fosse ti ignorerei e farei finta che tu non esista. Come dovrei risponderle? A me piace ma non ci ho mai provato perché sapevo che era già impegnata. Aiuto. '' Anche tu per me sei una persona interessante e simpatica, se cosi non fosse adesso non ti starei chiedendo di uscire. Domani usciamo?''
Makk [Partecipante] 656 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 3 ore fa, Matteoporcu93 ha scritto: Questa ragazza che esce con nel mio gruppo da un mesetto, ha preso a starmi addosso, a punzecchiarmi, insultarmi scherzosamente e dimostrarmi affetto, senza che io ci provassi. Oggi ricevo da lei questo messaggio: Scusami se ti ho rotto le palle l'altro giorno, ma lo faccio perché ti reputo una persona interessante e simpatica, se così non fosse ti ignorerei e farei finta che tu non esista. Come dovrei risponderle? A me piace ma non ci ho mai provato perché sapevo che era già impegnata. Aiuto. Scappa, la figa ha i denti.
Jophiel [Partecipante] 51 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 la risposta che manderei io: "non mi hai rotto le palle, ci vuole ben altro per stressarmi...ti ringrazio comunque per i complimenti,praticamente le mie amiche me lo ripetono di continuo,io invece ultimamente ho difficoltà a trovare persone interessanti, tu sei interessante?." basta per il momento. Sfidala! Non concederti troppo! Falle capire che sei difficile da attrarre! Invitala solo se se lo merita in base a come parla e si comporta con te. il messaggio di invito al day1 potrebbe essere tipo "oltre ad essere simpatico ed interessante,sono anche molto impegnato per via dello studio/lavoro/allenamento (fai tu) quindi, visto che siamo tra persone interessanti, provo a liberarmi per "data ora" e ci vediamo a "luogo",adesso devo staccare, ci vediamo lì
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 7 hours ago, Makk said: Scappa, la figa ha i denti. Quanti caxxi all'ospedale.. Quante fighe in tribunale.. Oa27 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati