Vai al contenuto

Le mani........SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA!!!


YeaH88

Messaggi raccomandati

YeaH88

Sicuramente il 99,9% di voi mi ha preso per pazzo leggendo questo titolo ma lasciatemi spiegare prima di mettermi al rogo.... :ehm:

In questo ultimo periodo ho svolto diverse ricerche su ciò che le donne guardano in primis...

Ho stilato una miniclassifica...il 90% delle ragazze sostiene che le prime tre cose che guarda in un uomo sono:

  • !!!

Inanzitutto ho chiesto di votare quanto siano importanti le mani in un uomo in una scala da 1 a 10....i voti ricevuti sono stati compresi tra il 9 e il 9,5, quindi  :look: ...

Questa è una sostanziale differenza tra uomo e donna...si sa che l'uomo guarda sostanzialmente sedere e tette e per esperienza personale credo proprio che lo 0,1% del sesso maschile guardi le mani in una donna!

Il mondo femminile riguardo a questo argomento si è espresso in modo più vario possibile...ora qui sotto vi porgo alcuni esempi:

TESTIMONIANZIA NUMERO 1:Naturalmente guardo le mani dopo il sedere.... devono essere grandi e grosse...non chiedermi il motivo perchè non lo so neanche io...so solo che mi attraggono.......

TESTIMONIANZA NUMERO 2: Ahhhhhh che sono belle le mani con le dita lunghe...i ragazzi non dovrebbero mai mettersi le mani in tasca ma porle sempre in primo piano!

TESTIMONIANZA NUMERO 3: Le mani non devono essere essenzialmente grandi o grosse o magre ecc ecc... l'importante che abbiano le unghia corte!!!

TESTIMONIANZA NUMERO 4: Quando un uomo ha le mani perfette si capisce che è una persona pulita e quindi se uno ha delle mani tutte rovinate con le unghie tutte nere sporche, si capisce che tipo di persona è....è come se le mani fossero lo specchio dell'anima  :look: :ehm:

E ora la sentenza che mi ha lasciato più pensieroso:

TESTIMONIANZA NUMERO 5: Le mani le amo frandi e nodose...dicono molto di una persona, uomo o donna che sia ...prendi ad esempio i musicisti...hanno delle mani che io mi sogno. Non è che la mano debba per forza essere callosa.... al contrario..la mano è il tuo biglietto da visita...lo daresti stropicciato macchiato e strappato?...Quindi bisogna averle belle curate...questo è un particolare non trascurabile...

Il senso di questo post è quello di ricordarvi di avere un pò più di cura nel vostro look per dare sin da subito una opinione positiva nei vostri confronti...

:cool2: :cool2: :cool2: SARGE ON!!!  :cool2: :cool2: :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Ho stilato una miniclassifica...il 90% delle ragazze sostiene che le prime tre cose che guarda in un uomo sono:

BALLE!!!!!

:D :D :D

Non sei tu il pallonaro, ma le tue amiche.

Le donne guardano il sedere, ma per metterci le mani sopra.

Le donne guardano le mani, ma solo dopo che hanno deciso che si faranno toccare.

Le donne amano un bellissimo sguardo, ma solo dopo che gli è venuta a noia la personalità.

Il sedere è quello che ci ha dato mamma. Con la cura di se stessi, migliora il sedere ma ti giuroche conosco pua che hanno un culo che fa provincia, ed altri che hanno il culo magro. Questi ragazzi trombano come ricci. Ergo: il sedere bello aiuta ma non è determinante.

Le mani sono quelle che ci ha dato mamma: più che tenerle pulite e curate (unghie corte, niente pellicine) non possiamo fare. Ho visto PUA con le mani, anzi "le mano", più diverse. Questi ragazzi trombano come ricci. Ergo: le mani belle aiutano ma non sono determinanti.

Lo sguardo è composto da occhi ed espressione.

Gli occhi (colore, taglio, palpebre, borse, ciglia) sono quelli che ci ha dato mamma. Curati un minimo i peli impazziti delle sopraciglia e sei a posto.

L'espressione è lo specchio dell'anima (uuuuuuuhhhhhh), cura il tuo inner game e studia le tecniche di EC ed avrai uno sguardo fulminante.

Lasciate stare le statistiche delle donne.

Fate riferimento alle mie due LTR:

La prima impazziva per i capelloni sia metallari che rasta. Chi mi conosce sa che mi sto dirigendo verso un look stile Style.

La seconda mi svetta di 2 cm. Anche lei diceva che avrebbe voluto solo uomini che la sapessero abbracciare completamente e proteggere fisicamente.

Fate riferimento alla LTR di una mia amica.

Lei voleva solo uomini veri, maschi, virili e più grandi di lei.

Si è messa con un ragazzo di 8 anni più piccolo che tutto è tranne che virile (nel senso buono ovviamente)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Devo dire che questa cosa delle mani l' ho notata anch' io. O meglio, mi è capitato che mi facessero i complimenti per le mani... ci sono sempre rimasto un po' stranito, ma vabbeh, li ho presi per buoni. Poi alcune amiche mi hanno confermato che guardano le mani... mah, sarà questione di gusti, penso.

E comunque appartengo a quello 0,1% che guarda le mani delle donne (diciamo che se una HB8 ha mani bruttissime con le dita a salame, può anche scendere a HB7, o meglio HB8senonfosseperlemani) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

XaX ha sicuramente ragione se intende che la personalità conta immensamente di più dell'aspetto esteriore perchè altrimenti non si spiegherebbero le classiche scene in cui il brutto e rozzo di turno passeggia abbracciato alla super HB... ma non dimentichiamo che l'immagine che noi proiettiamo parla della nostra personalità!

Di questo parla anche Mystery e lo stesso Style compie una vera e propria metamorfosi per aumentare le proprie possibilità di riuscità!

Quindi lavoriamo soprattutto sulla personalità ma benvengano anche questi consigli sulle cose che le donne guardano di più perchè anche se non possiamo essere tutti bellissimi possiamo tutti valorizzarci al meglio ed essere curati per esprimere i migliori noi stessi di cui parla Style!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Una mia amica che definire "disinibita" è un eufemismo, mi ha detto che guarda le mani perché di capisce quanto uno ce l'ha grosso.

Se volete capire cosa guarda una donna di un uomo e cosa pensa di conseguenza, provate a chiedervi cosa guardate voi e cosa pensate.

Se vi trovate di fronte una con due tette da paura guardate quelle no? Per questo motivo significa che se vi trovate di fronte una piatta , ma con un bel culo non ve la fareste?

Basta seghe mentali sull'aspetto fisico!!! Non siamo qua per questo!!!  :D

PS: A parte il fatto che può anche essere veritiera la cosa, adesso non mettetevi a fare un flame su mani grandi=pisello grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

le mie mani sono belle,però data la palestre sono piene di calli :D :D :Dcmq non credo contino molto :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

L
le mie mani sono belle,però data la palestre sono piene di calli :D :D :Dcmq non credo contino molto :rolleyez:

Occhio ai calli, possono creare problemi... se si induriscono troppo rischi di graffiare, e alle HB questo non piace. Parlo per esperienza personale... se i calli sono un effetto indesiderato, cerca di ammorbidirli e di renderli più lisci al tatto; se sono un' esigenza, cerca almeno di fare in modo che non graffino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Occhio ai calli, possono creare problemi... se si induriscono troppo rischi di graffiare, e alle HB questo non piace. Parlo per esperienza personale... se i calli sono un effetto indesiderato, cerca di ammorbidirli e di renderli più lisci al tatto; se sono un' esigenza, cerca almeno di fare in modo che non graffino ;)

spesso basta un po' di crema per le mani, risolve quasi sempre :)

(parola di uno che ha le mani ruvide pur non svolgendo lavori manuali...)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Occhio ai calli, possono creare problemi... se si induriscono troppo rischi di graffiare, e alle HB questo non piace. Parlo per esperienza personale... se i calli sono un effetto indesiderato, cerca di ammorbidirli e di renderli più lisci al tatto; se sono un' esigenza, cerca almeno di fare in modo che non graffino ;)

spesso basta un po' di crema per le mani, risolve quasi sempre :)

(parola di uno che ha le mani ruvide pur non svolgendo lavori manuali...)

Beh, a me i calli sulle dita servono per "lavoro", e servono duri, quindi l' unica cosa che posso fare è mantenerli lisci al tatto :)

Per la palestra basta usare un paio di guanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

credo proprio che dopo aver letto questo post la smettero di mangiarmi le unghie anche se so che non sara facile :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...