Vai al contenuto

Aiuto


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

allora ragazzi ho un problema...nella mia scuola cè una che mi piace abbastanza direi una hb8 e vorrei tanto conoscerla pero nn so come fare perche io la vedo solo per pochi minuti prima di entrare ma lei di solito sta con molti suoi amici/amiche di classe e mi sembra abbastanza difficile entrare in un set del genere...

oppure potrei prendere il numero di cell da un mio amico che lo tiene solo che non mi sembra la mossa migliore voi che dite???

datemi qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Esperienza personale: non prendere mai il numero da altri. Se lei non è interessata a te, la perdi del tutto, se è interessata rischi di deluderla (tipo "ma come, io gli faccio capire che gli interesso e lui non ha neanche il coraggio di venire qui a parlarmi?"). Se non hai fretta, fai un po' di pratica con altri set (totalmente casuali) e vedi come va. Quando ti sentirai abbastanza sicuro di te, prova ad entrare nel suo set. Oppure appostati senza farti vedere, e aspetta il momento propizio (quando è sola, o comunque quando non c' è troppa gente).

Sentiamo che ne dicono gli esperti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

si infatti domani ritorno a scuola e avevo gia pensato prima di avvicinarmi a lei o a qualunque altra ragazza mi interessi seriamente di fare esprienza con altri set formati da ragazze che nn mi interessino piu di tanto,infatti gia da domani mattina ho intenzione di iniziare a farlo fuori scuola in mado che non solo faccio esperienza fermando set di ragazze ma inoltre la facio proprio fuori scuola che è il posto dove vedo quella hb che mi interessa particolarmente :)

comunque sono ben accolti anche altri consigli :D

pero a tutto cio si aggiunge un piccolo problema e cioè:

io quando parlo con le ragazze sono abbasstanza aperto e ci parlo di qualsiasi cosa senza crearmi problemi pero riesco a fare cio solo dopo averle conosciute cioè quando devo andarci vicino per parlare con loro mi creo sempre problemi del tipo e se pensano "ma chi è questo,ma che vuole" o cose del genere e proprio per questo motivo ho sempre avuto problemi con le ragazze che non conosco...

voi cosa pensate riguardo a questo mio problema :(

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Beh, quello è un problema abbastanza comune, è il primo vero scoglio da superare. In ogni caso, il mio metodo è pensare sempre abbastanza positivo: ci perdono loro, alla fine. Io qualcun' altra la trovo, quindi se va male... pazienza! Non farti problemi.

Comunque secondo me dovresti fare pratica lontano dalla HB che ti interessa... magari questa è gelosa, rischi di dover gestire una situazione difficile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
Esperienza personale: non prendere mai il numero da altri.

questo è poco ma sicuro, non fare questa ragazzinata !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

cerca di farti notare; ti avvicini al suo gruppo con alcuni  tuoi compagni di classe; bada bene di essere il leader  all'interno del TUO gruppo. trova qualunque motivo per farti notare ma senza essere volgare, ridi scherza e butta l'occhio a lei. se incrociate gli sguardi sorridigli e dille: scusa ma i miei amici sono un pò fuori. lei ti dirà qualcosa e attacca immediatamente con la tua routine preferita. nel pieno del discorso dille che hai un impegno e te ne vai.

il giorno dopo incontrala "casualmente"  e ricomincia. a quel punto tocca a te.

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

se incrociate gli sguardi sorridigli e dille: scusa ma i miei amici sono un pò fuori.

Ecco...perfetto....questo è quanto di più odio fare e quanto di più odio che venga fatto...

Ovviamente è un'opinione personale, ma non c'è cosa peggiore della negazione del prossimo.

Mi spiego meglio...

Torquemada probabilmente voleva suggerire di attirare l'attenzione dell'HB e di cercare di attrarla proiettando un valore superiore da leader del gruppo.

Essere leader del gruppo, non significa certo sminuire il gruppo.

Un leader è leader perchè ne ha facoltà, ha valore superiore perchè lo possiede...e non perchè lo toglie agli altri.

In poche parole, torquemada, hai suggerito di sminuire gli altri componenti del gruppo, per mettersi in rilievo. Tuttavia, questo atteggiamento lo reputo odioso. Mettiti nei panni di coloro (spero AFC, perchè altrimenti la vedo dura sminuirli) che vengono sminuiti...

Non sarebbe più produttivo darci dentro con se stessi, invece si dire che gli amici sono fuori?

Chiedo scusa se sono stato troppo diretto...non voglio offendere nessuno,ma la questione mi ha toccato, in quanto conosco molti AFC che non appena riescono ad incrociare lo sguardo con una HB, non sapendo cosa dirle, sminuiscono gli altri presenti, pensando di passar bene agli occhi della HB, la quale nella maggior parte dei casi coglie subito questa falsa proiezione di valore superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

mi sa che hai preso troppo a cuore la faccenda.

qua si parla di un ragazzo probabilmente alle superiori, è del tutto normale ridere e scherzare e magari mandarsi a fan#ulo senza per forza mettere in crisi gli altri.

i miei amici sono fuori e poi continuare a fare il cretino con loro non mi sembra una cosa così strana anche perchè il gruppo dovrebbe essere composto da elementi non troppo "sfigati" ma anzi il contrario.

sono d'accordo con te che non è bello approffitarsi degli altri ma forse qua hai frainteso le mie parole.

scusa i miei amici sono fuori non mi sembra che li sminuisca.

ma è solo il mio parere

in guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

no vabbè i miei amici nn penso se la prenderebbero per una cosa del genere perche sanno che quella ragazza mi piace e credo(o almeno spero :D)che nn si incazzerebbero no comunque il numero nn lo prendo ora sto cercando di fare un po di esperienza perche questa ragazza è molto carina e voglio andarci preparato a conoscerla nn voglio cercare di bruciare la mia possibilita con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

L
no vabbè i miei amici nn penso se la prenderebbero per una cosa del genere perche sanno che quella ragazza mi piace e credo(o almeno spero :D)che nn si incazzerebbero no comunque il numero nn lo prendo ora sto cercando di fare un po di esperienza perche questa ragazza è molto carina e voglio andarci preparato a conoscerla nn voglio cercare di bruciare la mia possibilita con lei

Questo è lo spirito giusto, però se mi permetti vorrei darti un altro consiglio: va bene prenderti tempo per far pratica prima di provarci con lei, però ricordati sempre che devi trattarla come le altre. Non devi vederla come "troppo importante" o cose del genere, altrimenti finisce che ti innervosisci e fai un sacco di errori. Quando ti senti pronto, buttati, ma sempre calmo e rilassato. La cosa migliore è metterti bene in testa che tu sei il premio, e lei è un' ottima candidata a vincerlo (ma certo non l' unica, quindi nessun problema se non dovesse andar bene). Entra in quest' ottica, e comunque vada sarai sicuro di aver dato il meglio di te. Oltretutto pensare in questo modo mi alza un sacco il frame, magari funziona anche con te ;)

In bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...