Vai al contenuto

Aiuto


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

raga io pero trovo sempre lo stesso problema e cioè:

quando sto a casa mi sento bene e con un frame altissimo e sopratutto sicuro di me però poi qunado sto fuori con i miei amici e vorrei fermare qualche set per parlarci non ci riesco nn so cosa mi prende mi innervosisco tanto e ho paura di avvicinarmi a loro io penso che il mio nn sia tanto una paura del rifiuto quanto dell'approccio come potrei fare??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

L

L' unico modo per superare la paura dell' approccio è buttarcisi a capofitto. Per questo, se vuoi arrivare "preparato" da lei, dovresti approcciare molte altre ragazze prima. Quando ti capita di uscire, se te la senti (se hai il frame basso è inutile, ti demoralizzi e basta), sperimenta: approccia ragazze e set, con l' unico scopo di prendere confidenza con il metodo, senza preoccuparti dei risultati. Se poi riesci anche a concludere qualcosa di buono, tanto meglio per te, ma l' obiettivo principale è quello di "desensibilizzarsi" all' approccio. Farlo così tante volte da farci il callo e superare l' imbarazzo, la paura, ecc. Tutte queste cose le troverai scritte in maniera molto più approfondita nel Mystery's Method: lo sto leggendo in questi giorni, ed è veramente pieno di consigli utili in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

anke io ho oridanato il libro ma il problema è ke quando sto in casa sn convinto di poter avvicinare una ragazza e parlarle e mi sento sicurissimo pero poi qunado si tratta di farlo seriamente nn ci riesco e cosi visto che nn ci riesco il mio frame gia basso appena mi pongo l'obbietivo di andare a conoscere questa o quella ragazza si abbassa ankora di + :meaculpa:

Link al commento
Condividi su altri siti

L

E allora comincia con le newbie missions: esci fuori, e poniti come obiettivo di avvicinarti per chiedere l' ora o un' indicazione stradale. Oppure guardale negli occhi, sorridi e salutale senza fermarti, solo per prendere un po' di coraggio. Sono piccoli gesti che ti danno molta sicurezza, col passare del tempo. Prova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

guarda ti faccio io un consiglio spassionato dall'alto ....

invece di conoscerla in mezzo i tuoi amici conoscila ridacchiando e facendo lo scemo (in senso buono) in mezzo le tue amiche ...più sono carine e più sono meglio è

certo bisognerebbe anche stare attento a dimostrare coerenza con quello che hai mostrato

ma ovviamente non si diventa pua in tre qattro mesi..... comunque spero che applicherai il mio consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ho oridanato il libro ma il problema è ke quando sto in casa sn convinto di poter avvicinare una ragazza e parlarle e mi sento sicurissimo pero poi qunado si tratta di farlo seriamente nn ci riesco e cosi visto che nn ci riesco il mio frame gia basso appena mi pongo l'obbietivo di andare a conoscere questa o quella ragazza si abbassa ankora di + :meaculpa:

La vogliamo finire con queste sigle da sms o no ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...