Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 (modificato) Ciao ragazzi, È da un po' di tempo che mi sto sentendo con una ragazza fidanzata... Non c'è mai stato nulla di concreto a parte frecciatine varie in chat, di persona ci siamo visti solo questa estate a feste varie, poi abitando parecchio lontani ci siamo sentiti per un paio di mesi via whatsapp. Ora mi trovo in una città vicino alla sua, lei mi scrive spesso ma appena le ho detto di vederci un giorno di questi per un caffè ha fatto finta di niente dicendomi che domenica sera lei va in un locale con degli amici per il suo compleanno e che se riesco le farebbe piacere andassi anche io magari accompagnato da altri miei amici. Problema numero uno il posto che dice lei è abbastanza lontano e non credo che nessuno dei miei amici mi accompagnerebbe fino a lì, secondo vorrei vederla in una situazione più isolata, nel senso non in presenza di altri amici o almeno senza convincere la mia comitiva ad arrivare chissà dove solo per prendermi qualcosa da bere. La mia impressione è che vuole vedermi ma non da soli forse per paura che possa accadere qualcosa essendo lei fidanzata. Io vorrei dirle di vederci domani pomeriggio o venerdì così le faccio gli auguri di persona visto che domenica non posso... ma non vorrei essere troppo insistente proponendolo una seconda volta, magari questa volta prefissando già un orario preciso senza rimanere sul vago... voi che dite? Modificato 3 Gennaio 2018 da Dog1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 Io andrei alla festa nel locale anche se è lontano. Non ci credo che nessuno dei tuoi amici venga insieme a te se provi a spiegare loro le cose come stanno. Secondo me ti conviene fare così perché lei da sola non ti vuole incontrare perchè pensa di fare un torto al suo ragazzo. Vai al locale e vedi come va
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Inviato 3 Gennaio 2018 2 ore fa, Therealdavide ha scritto: Io andrei alla festa nel locale anche se è lontano. Non ci credo che nessuno dei tuoi amici venga insieme a te se provi a spiegare loro le cose come stanno. Secondo me ti conviene fare così perché lei da sola non ti vuole incontrare perchè pensa di fare un torto al suo ragazzo. Vai al locale e vedi come va Ho seguito al tuo consiglio e ho provato a chiedere a qualcuno dei miei amici, anche solo per una scappata veloce fino a lì, ma tra chi ha impegni e chi dice che è troppo lontano (apriti cielo) non ho trovato nessuno disponibile... spero di riuscirci entro domenica, ma nel caso non trovo nessuno non so come muovermi... sono uno che sarebbe capace ad andarci anche da solo ma non mi sembra il caso sinceramente
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 non ci andare potrebbe anche essere una trappola, dove ti aspetterà li col suo ragazzo e gli amici del suo ragazzo e ti faranno la chiusa.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 Se lei mi interessa io ci andrei anche da solo. Non serve che ci rimani molto, l'importante è l'interazione con lei. Stai sicuro che non ci farai nulla tranne che parlare in quel caso ma sono punti che ti porti a casa per il dopo. Se ti da corda non è tanto convinta del suo ragazzo ma è difficile che accetti subito di vederti da sola quindi devi fare buon viso a cattivo gioco. Non sarai friendzonato perchè vai li a parlare.... lei sa perchè sei lì.
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 (modificato) 2 ore fa, Dog1 ha scritto: Ho seguito al tuo consiglio e ho provato a chiedere a qualcuno dei miei amici, anche solo per una scappata veloce fino a lì, ma tra chi ha impegni e chi dice che è troppo lontano (apriti cielo) non ho trovato nessuno disponibile... spero di riuscirci entro domenica, ma nel caso non trovo nessuno non so come muovermi... sono uno che sarebbe capace ad andarci anche da solo ma non mi sembra il caso sinceramente Perché non vuoi andare da solo? Per me sbagli se non vai. Dimostri a lei che ci tieni e poi parlate soltanto. Non credo che potrai fare di più ma incominci a interagire con lei che ti servirà più avanti. Lei lo sa benissimo il motivo per cui vai lì Modificato 3 Gennaio 2018 da Therealdavide Dog1 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati