Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nero256
Inviato

Lei è estroversa 

Lui pure 

Lui ha tanta energia, molto fascino esotico, arriva dall'estero, come lei, entrambi parlano arabo 

Lei dispensa molti ioi spinti

A capodanno lo ha rincorso e ha cercato di baciarlo in tutti i modi 

Lui è riuscito a fuggire 

Oggi gli ha scritto su ig in risposta a una storia 

Lui disperato perché non è il suo tipo vuole "passarmela"

Gli piace un'altra 

Io ho un profilo ig abbastanza scarso, non brutto, ma con pochi followers

Lei non mi ha mai visto perché l'unica volta che eravamo tutti e tre nella stessa stanza era brilla e aveva occhi solo per lui 

Lei è carina ed energica, mi piace 

La vedo durissima 

Tuttavia per salvare un amico sono disposto a sacrificarmi 

Scherzi a parte, non mi dispiacerebbe conoscerla 

Qualcuno ha esperienze del genere?

Con la funzione cerca non ho trovato nulla, perdonatemi se ripropongo un tema già risolto 

• Haha 1
Scykan
Inviato
16 ore fa, Nero256 ha scritto:

Lei è estroversa 

Lui pure 

Lui ha tanta energia, molto fascino esotico, arriva dall'estero, come lei, entrambi parlano arabo 

Lei dispensa molti ioi spinti

A capodanno lo ha rincorso e ha cercato di baciarlo in tutti i modi 

Lui è riuscito a fuggire 

Oggi gli ha scritto su ig in risposta a una storia 

Lui disperato perché non è il suo tipo vuole "passarmela"

Gli piace un'altra 

Io ho un profilo ig abbastanza scarso, non brutto, ma con pochi followers

Lei non mi ha mai visto perché l'unica volta che eravamo tutti e tre nella stessa stanza era brilla e aveva occhi solo per lui 

Lei è carina ed energica, mi piace 

La vedo durissima 

Tuttavia per salvare un amico sono disposto a sacrificarmi 

Scherzi a parte, non mi dispiacerebbe conoscerla 

Qualcuno ha esperienze del genere?

Con la funzione cerca non ho trovato nulla, perdonatemi se ripropongo un tema già risolto 

Béh rompi il ghiaccio in qualche modo...

Cerca di farti notare... una volta con una a cui piaceva un mio amico il modo per rompere il ghiaccio é stato proprio parlare di lui... dopo un Po di chiacchiere le ho detto sai che sei interessante e le ho chiesto il numero poi le ho detto che l'avrei chiamata per un caffè ma stavolta non avevo intenzione di parlare di lui ma solo di noi...

Dopo un paio di uscite riuscii a baciarla... tuttavia non ci andai mai a letto

Nero256
Inviato
32 minuti fa, Scykan ha scritto:

tuttavia non ci andai mai a letto

Come mai? 

Scykan
Inviato
7 ore fa, Nero256 ha scritto:

Come mai? 

Aspettai troppo... questo creo tensione e imbarazzo nel rapporto... il comfort pian piano svani... e la persi.

Nero256
Inviato

Mi spiace... Capisco la sensazione 

Aggiornamento dell'ultima ora 

A lui piace una mia amica a me molto cara 

Le vuole portare un regalo e secondo me è una bella cosa, adatta alla personalità di entrambi 

Secondo voi come posso avvantaggiarlo dall'ombra? 

@Lilith

@EdoardoG

@-Grey-

@DreamSpirit

Inviato
20 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Secondo voi come posso avvantaggiarlo dall'ombra? 

Cosa significa? Sinceramente non ho capito la questione: se tu vuoi conquistare la tipa del titolo o aiutare il tuo amico con questa seconda ragazza dell'ultimo aggiornamento

Nero256
Inviato

Entrambe

Praticamente ci vogliamo "scambiare le tipe" hahahaha 

Comunque intendo dire, fare qualcosa per indurre lei ad avvicinarsi a lui e facilitare lui, senza che lei si accorga del mio intervento  

Una specie di boyfriend construction, se esiste 

Ho taggato voi ragazze perché magari vi è capitato di subirlo, anche se non ve ne siete rese conto perché "è capitato" 

Inviato

Posso dire con sicurezza che non è mai capitato perché tendo a tenere i vari ambiti ben separati comunque per quanto riguarda queste cose di gruppo sono poco se non nulla esperta

Uscita a 4?🤔

-Grey-
Inviato
13 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Uscita a 4

@Nero256 evita

se non vuoi ritrovarti in un film di Woody Allen con 4 settantenni a tavola che parlano di filosofia e fanno i critici d'arte

le mie esperienze tutte negative

anche io ho provato a piazzare dei miei amici in momenti di bisogno con uscite a 4 facendo portare un'amica dalla tipa in questione

non solo scarso successo, ma spesso mi sono bruciato anche la "mia"

se non organizzi direttamente un'orgia a casa tua, o qualcosa di vicino rischi di rimanere incastrato in dinamiche da impantanarvi tutti e volervi sparare

io avevo rimorchiato una bionda con cui chattando eravamo già d'accordo per rivederci e fare orgia con le sue coinquiline, io dovevo portare i miei amici per accoppiarle tutte (loro dovevano essere all'oscuro ovviamente) già tutto organizzato, però non potevamo vederci perchè tra una cosa e l'altra non c'era la logistica disponibile per un po'

allora per non rimandare troppo decidiamo di vederci per bere qualcosa in giro, ne approfittiamo che lei porta un'amica e io un amico

tra loro non scatta

fine

imbarazzi, awkward moments... perso tutto

bruciate entrambe e bruciato anche il festino già organizzato 

mi sarei sparato

stupido io

e ripeto era già d'accordo a fare orgia in 8

passando al costruttivo, non ho capito se spingi a un fidanzamento scopo matrimonio o a far scopare e basta il tuo amico

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
14 ore fa, Nero256 ha scritto:

Entrambe

Praticamente ci vogliamo "scambiare le tipe" hahahaha 

Comunque intendo dire, fare qualcosa per indurre lei ad avvicinarsi a lui e facilitare lui, senza che lei si accorga del mio intervento  

Una specie di boyfriend construction, se esiste 

Ho taggato voi ragazze perché magari vi è capitato di subirlo, anche se non ve ne siete rese conto perché "è capitato" 

Intanto chiedi in maniera velata alla tua amica cosa pensa di lui e poi agisci