Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheDarkSide
Inviato

Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio su una situazione un po' particolare.

Una collega di lavoro con cui ho un buon rapporto mi ha invitato ad andare qualche giorno all'estero in vacanza (lei dice per lo shopping, è fissata).

Abbiamo organizzato in un paio di giorni e lei è entusiasta ma ecco i miei dubbi:

Non siamo mai usciti insieme tranne un drink in questi giorni in vista della partenza.

Lei si dice innamorata/non innamorata del suo ex storico, ogni tanto si confida a riguardo e io tendo a chiudere la questione facendole intendere che l'ex se la vuole solo scopare e che lei dovrebbe cambiare direzione, mi da ragione e si da della pazza idiota da sola.

Dirà al suo ex che va in vacanza con me per farlo rosicare.

Lei è sicuramente una psycho, anche a detta degli altri colleghi che dicono che sia una ragazza da scopare e basta.

Dai parte mia c'è solo voglia di svagare, e se riesco ovviamente portarmela a letto, anche perché vengo da una relazione devastante e mi sto riprendendo. Non parto per scopare ma per divertirmi a prescindere, quindi pure se non succede nulla non mi faccio problemi, ma non mi sentirei uomo se non ci provassi, sembra assurdo non provarci.

Lei ha insistito per avere camere separate o comunque letti singoli, alla fine abbiamo preso una stanza con letti singoli perché si sente imbarazzata dalla troppa intimità e sembra la cosa più ovvia non prendere una matrimoniale.

Dice di non farmi strane idee, ho giocato sentendomi lusingato che mi possa pensare in quel senso, ho continuato a giocare sul dormire insieme, sul sesso, lei ride o dice tipo "ti picchio".

Accetta il contatto fisico ma non sembra ricambiare molto, ogni tanto però passa la sua mano su di me.

Visto da fuori sembra ovvio che io e lei, da soli all'estero, finiremo a letto ma a me invece sembra più che vado a fare shopping con l'amica del cuore.

Ripeto, sticazzi se non accade nulla, non mi interessa come potenziale fidanzata però passerò 3 giorni intensi con lei e me la vorrei giocare al meglio.

orly
Inviato
1 ora fa, TheDarkSide ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio su una situazione un po' particolare.

Una collega di lavoro con cui ho un buon rapporto mi ha invitato ad andare qualche giorno all'estero in vacanza (lei dice per lo shopping, è fissata).

Abbiamo organizzato in un paio di giorni e lei è entusiasta ma ecco i miei dubbi:

Non siamo mai usciti insieme tranne un drink in questi giorni in vista della partenza.

Lei si dice innamorata/non innamorata del suo ex storico, ogni tanto si confida a riguardo e io tendo a chiudere la questione facendole intendere che l'ex se la vuole solo scopare e che lei dovrebbe cambiare direzione, mi da ragione e si da della pazza idiota da sola.

Dirà al suo ex che va in vacanza con me per farlo rosicare.

Lei è sicuramente una psycho, anche a detta degli altri colleghi che dicono che sia una ragazza da scopare e basta.

Dai parte mia c'è solo voglia di svagare, e se riesco ovviamente portarmela a letto, anche perché vengo da una relazione devastante e mi sto riprendendo. Non parto per scopare ma per divertirmi a prescindere, quindi pure se non succede nulla non mi faccio problemi, ma non mi sentirei uomo se non ci provassi, sembra assurdo non provarci.

Lei ha insistito per avere camere separate o comunque letti singoli, alla fine abbiamo preso una stanza con letti singoli perché si sente imbarazzata dalla troppa intimità e sembra la cosa più ovvia non prendere una matrimoniale.

Dice di non farmi strane idee, ho giocato sentendomi lusingato che mi possa pensare in quel senso, ho continuato a giocare sul dormire insieme, sul sesso, lei ride o dice tipo "ti picchio".

Accetta il contatto fisico ma non sembra ricambiare molto, ogni tanto però passa la sua mano su di me.

Visto da fuori sembra ovvio che io e lei, da soli all'estero, finiremo a letto ma a me invece sembra più che vado a fare shopping con l'amica del cuore.

Ripeto, sticazzi se non accade nulla, non mi interessa come potenziale fidanzata però passerò 3 giorni intensi con lei e me la vorrei giocare al meglio.

Vista dall’esterno ti posso assicurare che non sembra così ovvio che andrete a letto assieme...

per me però te la puoi giocare, ma dovrai prendere molto tu l’iniziativa è sicuramente sarà da spingere

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
1 hour ago, TheDarkSide said:

Veramente visto da fuori..

Mi sembra evidente che andiate a fare sciopping come migliori amiche..

Non scommetterei un euro che ci farai sesso..

Nemmeno se fosse pagato 10000 a 1..

PapuPetagna
Inviato

Dici di andare lì per svagarti ma se è la città che penso io, passarci un paio di giornate a fare shopping con un’amica con tutte le cose che ci stanno da fare/vedere..al tuo posto preferirei una colonoscopia. Sei un po’ contraddittorio.

Detto questo...falla bere..

TheDarkSide
Inviato

Intendevo che chi non sa questi dettagli, può solo pensare che faremo qualcosa.

In ogni caso io la prendo con molta leggerezza perché non me ne frega nulla di conquistarla.

orly
Inviato
51 minuti fa, Druid ha scritto:

Veramente visto da fuori..

Mi sembra evidente che andiate a fare sciopping come migliori amiche..

Non scommetterei un euro che ci farai sesso..

Nemmeno se fosse pagato 10000 a 1..

Bisogna rischiare Druid, sono le puntate pazze che pagano 😂

TheDarkSide
Inviato
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dici di andare lì per svagarti ma se è la città che penso io, passarci un paio di giornate a fare shopping con un’amica con tutte le cose che ci stanno da fare/vedere..al tuo posto preferirei una colonoscopia. Sei un po’ contraddittorio.

Detto questo...falla bere..

Io ci sono già stato altre volte e mi diverte anche fare dello shopping con un'amica non vedo dove sia il problema.

Lei comunque vuole divertirsi, poi figurati se me la porto in giro per negozi...

PapuPetagna
Inviato

Non ci vedo niente di strano ma prima dici sti cazzi se non succede nulla e poi però vorresti giocartela al meglio. E in mezzo accetti di fare shopping con una donna, il che significa girare negozi che interessano solo a lei. Quindi stai facendo buon viso a cattivo gioco per poter scopare. È meglio essere onesti con se stessi, credimi.

PapuPetagna
Inviato

E aggiungo perdonami...che parliamo di una psycho che viene in vacanza con te per far rosicare l’ex...ma non sarà un po’ troppo?

Dee
Inviato
2 hours ago, TheDarkSide said:

Non parto per scopare ma per divertirmi a prescindere

Punta a questo.
Da quello che hai scritto a parte l'opinione dei tuoi colleghi segaioli, che non dovresti ascoltare, in vacanza LEI ci va per stuzzicare l'ex.
Hai sbagliato a darle consigli e a fare da spalla piangente.

Le tue esche le hai messe ora devi solo aspettare.
Devi fare in modo che sia LEI a provarci con te.

Hai presente DiCaprio in Gangs of New York, devi essere quello, pronto ad andartene alle sue moine.

All'estero, fatti fare da lei da spalla alle tipe che vuoi scoparti.
Non ti disgusta l'idea che lei ti pensi come a un finocchio?