Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheDarkSide
Inviato
22 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non ci vedo niente di strano ma prima dici sti cazzi se non succede nulla e poi però vorresti giocartela al meglio. E in mezzo accetti di fare shopping con una donna, il che significa girare negozi che interessano solo a lei. Quindi stai facendo buon viso a cattivo gioco per poter scopare. È meglio essere onesti con se stessi, credimi.

Non faccio buon viso a cattivo gioco proprio perché per me non è l'obiettivo del weekend, ma vista l'occasione ho chiesto solo consigli su come giocare.

TheDarkSide
Inviato
14 minuti fa, Dee ha scritto:

Punta a questo.
Da quello che hai scritto a parte l'opinione dei tuoi colleghi segaioli, che non dovresti ascoltare, in vacanza LEI ci va per stuzzicare l'ex.
Hai sbagliato a darle consigli e a fare da spalla piangente.

Le tue esche le hai messe ora devi solo aspettare.
Devi fare in modo che sia LEI a provarci con te.

Hai presente DiCaprio in Gangs of New York, devi essere quello, pronto ad andartene alle sue moine.

All'estero, fatti fare da lei da spalla alle tipe che vuoi scoparti.
Non ti disgusta l'idea che lei ti pensi come a un finocchio?

Esatto io penso solo a godermi quei giorni e se trovo qualcuna lì è pure meglio.

Ambasciatore
Inviato

Ti dico come la situazione appare a me leggendo il tuo post iniziale.

Lei ti piace, vorresti scoparla, sei in una fase di astinenza e questo ti fa accettare una proposta indecente come quella di andare a fare shopping all'estero con una donna che non è la tua donna, facendole da portapacchi, nella speranza che in vacanza le cose si ribaltino (improbabile). Se avessi chiesto prima di organizzare il viaggio, il mio consiglio sarebbe stato di NON fare il viaggio ovviamente.

Se invece la mia visione delle cose è sbagliata e a te piace veramente l'idea di andare a girare negozi con una donna all'estero, per poi la sera bestemmiare silenziosamente nel tuo lettino perchè lei respinge ogni approccio (non è detto che andrà cosi, magari la scopi, ma non è molto probabile) allora buon viaggio e goditi la minivacanza senza troppe strategie e aspettative. L'unico consiglio strategico che mi viene in mente è di mostrarti disinteressato a lei durante il giorno, e provare ad accorciare le distanze in serata.

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato
7 hours ago, TheDarkSide said:

Lei si dice innamorata/non innamorata del suo ex storico, ogni tanto si confida a riguardo e io tendo a chiudere la questione facendole intendere che l'ex se la vuole solo scopare e che lei dovrebbe cambiare direzione, mi da ragione e si da della pazza idiota da sola.

Dirà al suo ex che va in vacanza con me per farlo rosicare.

[...]

Dai parte mia c'è solo voglia di svagare, e se riesco ovviamente portarmela a letto, anche perché vengo da una relazione devastante e mi sto riprendendo. Non parto per scopare ma per divertirmi a prescindere, quindi pure se non succede nulla non mi faccio problemi, ma non mi sentirei uomo se non ci provassi, sembra assurdo non provarci.

Lei ha insistito per avere camere separate o comunque letti singoli, alla fine abbiamo preso una stanza con letti singoli perché si sente imbarazzata dalla troppa intimità e sembra la cosa più ovvia non prendere una matrimoniale.

A parte la marea di volte che ti sei contraddetto: non ci torno su perchè te l'han detto già :P

Che lei abbia qualche problemino è piuttosto palese.

Una donna NON interessata, non avrebbe accettato di condividere stanza con un uomo interessato.

Piuttosto non si sarebbe schiodata dalla scelta di stanze separate, anche pagando il triplo.

E si... lei ha capito benissimo di interessarti. L'ha talmente capito che sta sfruttando il tuo interesse per manipolarti (a proposito di manipolazione femminile :P ).

Organizzati la vacanza come se andassi da solo: cercati cosa fare e di volta in volta glielo proponi, se lei preferisce darsi allo shopping... pazienza, muoviti per conto tuo e visitati almeno la città.

La sera, forse, ritrovandovi in stanza o per cena, potrai avere margini di manovra per far qualcosa con lei.

• Mi piace! 1
Jophiel
Inviato

Non mostrarti bisognoso delle sue attenzioni,

@Jumpyquoto!  

Organizzati la vacanza come se andassi da solo: cercati cosa fare e di volta in volta glielo proponi, se lei preferisce darsi allo shopping... pazienza, muoviti per conto tuo e visitati almeno la città.

Fai Street game in giro...ti immagini se, tornando in compagnia, le chiedessi di lasciarti la camera per stare solo con la tua nuova conquista? Hai mai pensato che potresti ambire ad un threesome?

Il triangolo SI, non lo avevi considerato...