Vai al contenuto

"ragazza tavolo".. mah.


airing2002

Messaggi raccomandati

airing2002

Ciao ragazzi, cena in discoteca e poi tavolo. A cena il mio amico monopolizza la sua attenzione ma poi lei sorride sempre a me. Al tavolo il dramma, complice il mio anno pessimo (lutto in famiglia), divento asociale, lei viene a parlarmi ma non riesco ad essere me stesso. Insomma, passo da sfigato. Il mio amico balli e strusciamenti, prova a baciarla ma lei gli porge sempre la guancia, io come un pompano. Lei mi fa "sei tu il bravo ragazzo della tua compagnia?" io le rispondo, "non lasciarti ingannare", lei "si che lo sei", allora provo a baciarla ma palo, mi da la guancia. Al mio amico numero e contatto fb, io solo contatto fb. Ad un certoLei di Modena, al momento di salutarci mi fa "non ho mai visto Verona, se ci invitate veniamo".

Le ho scritto spiegandole che quello non ero io e lei mi dice che effettivamente dovevo svegliarmi un po', la comunicazione sembrava buona fino a quando non le ho chiesto qualcosa in più di lei. La sua risposta è stata "Non mi piace parlare di me". Alla mia risposta piccata lei mi risponde "Scusa ma sono una persona riservata". Cosa le scrivo? Cancello la chat? grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nymphetamin3

Nexta, già troppo complicata

IMO nel night game o trombi o addio, sbaglierò ma la penso così

Modificato da Nymphetamin3
Link al commento
Condividi su altri siti

airing2002

Eh probabilmente è la verità. Anche perché uscire dal frame sottomesso adesso mi sembra difficile. Che minchione che sono.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

airing2002

Penso di essere riuscita a perderla ma almeno salvando un minimo di dignità. Le ho risposto che da piccolo guardavo sempre la Signora in giallo e che nessun mistero è irrisolvibile per me. Risposta sua: stai attento, anche io la guardavo sempre... Risposta mia: foto del Tenente Colombo con scritto "scacco matto. 😎".

Adesso non le scrivo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...