Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pighez
Inviato

ciao sono nuovo, e adoro l'arte della seduzione  :D... sfortunatamente solo dalla scorsa estate però si può dire che ho visto presto i suoi frutti  :) e da allora mi sono veramente appassionato... spero di poter dare/ottenere consigli utili, anche se so che ho più da imparare che da insegnare...

XAX
Inviato
ciao sono nuovo, e adoro l'arte della seduzione  :D... sfortunatamente solo dalla scorsa estate xò si può dire k ho visto presto i suoi frutti  :) e da allora mi sono veramente appassionato... spero di poter dare/ottenere consigli utili, ank se so k ho + da imparare k da insegnare...

credo che tu non abbia letto il regolamento

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=6340.0

punto 1 di ALTRE INDICAZIONI

adeguandosi al regolamento si ha il benvenuto.

pighez
Inviato

scusate molto...ho editato...spero di non ricadere in errore a causa dell'abitudine...scusate, ma sono abituato (male) ad msn...

XAX
Inviato
scusate molto...ho editato...spero di non ricadere in errore a causa dell'abitudine...scusate, ma sono abituato (male) ad msn...

In questo caso sei il benvenuto :)

Buona permanenza, buona pratica, buon rimorchio e buon scambio di esperienze.