pighez [Partecipante] 0 Inviato 10 Aprile 2007 Inviato 10 Aprile 2007 ciao sono nuovo, e adoro l'arte della seduzione ... sfortunatamente solo dalla scorsa estate però si può dire che ho visto presto i suoi frutti e da allora mi sono veramente appassionato... spero di poter dare/ottenere consigli utili, anche se so che ho più da imparare che da insegnare...
XAX [Partecipante] 59 Inviato 10 Aprile 2007 Inviato 10 Aprile 2007 ciao sono nuovo, e adoro l'arte della seduzione ... sfortunatamente solo dalla scorsa estate xò si può dire k ho visto presto i suoi frutti e da allora mi sono veramente appassionato... spero di poter dare/ottenere consigli utili, ank se so k ho + da imparare k da insegnare... credo che tu non abbia letto il regolamento http://www.italianseduction.club/index.php?topic=6340.0 punto 1 di ALTRE INDICAZIONI adeguandosi al regolamento si ha il benvenuto.
pighez [Partecipante] 0 Inviato 10 Aprile 2007 Autore Inviato 10 Aprile 2007 scusate molto...ho editato...spero di non ricadere in errore a causa dell'abitudine...scusate, ma sono abituato (male) ad msn...
XAX [Partecipante] 59 Inviato 10 Aprile 2007 Inviato 10 Aprile 2007 scusate molto...ho editato...spero di non ricadere in errore a causa dell'abitudine...scusate, ma sono abituato (male) ad msn... In questo caso sei il benvenuto Buona permanenza, buona pratica, buon rimorchio e buon scambio di esperienze.
Messaggi raccomandati