Vai al contenuto

(Voler) Apparire VS Essere.


Druid

Messaggi raccomandati

WAR
56 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia,ma ti assicuro che non è AFFATTO così. Oramai anche i nonni hanno i social. Ho 23 anni,posso rimorchiare qualche milfona nelle discoteche frequentate(e infatti è successo),ma il mio target generale(fino ai 25) è proprio quello che più usa i social. Un po' di selezione in questo caso significa ammazzati di seghe. TUTTE guardano i like.

I tuoi amici senza social che scopano parecchio non so quanti anni abbiano,come siano messi fisicamente,a status e soldi ma scommetto che se mi dai questi dettagli torna tutto.

Capisco. Ne ho 40 (me ne danno 6-7 meno di solito) e il mio target tipico è 23-27. I miei amici hanno tra i 34 e i 38, sono bei ragazzi, alti 190, fisicati, non gli mancano i soldi ma non sono ricchi. 

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia,ma ti assicuro che non è AFFATTO così. Oramai anche i nonni hanno i social. Ho 23 anni,posso rimorchiare qualche milfona nelle discoteche frequentate(e infatti è successo),ma il mio target generale(fino ai 25) è proprio quello che più usa i social. Un po' di selezione in questo caso significa ammazzati di seghe. TUTTE guardano i like.

I tuoi amici senza social che scopano parecchio non so quanti anni abbiano,come siano messi fisicamente,a status e soldi ma scommetto che se mi dai questi dettagli torna tutto.

Io ho 38 anni, non sono ricco, non ho un fisico eccezionale, non ho manco Facebook e ho una compagna da un po'di anni. Tuttavia ho avuto e continuo ad avere diverse esperienze con altre ragazze, alcune durature altre meno. 

Sei libero di non crederci, l'altra possibilità che hai è di mettere in discussione questa convinzione così rigida secondo la quale i social e una buona reputazione su essi siano l'unico modo per scopare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
34 minuti fa, WAR ha scritto:

Capisco. Ne ho 40

 

3 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Io ho 38 anni

 

3 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Sei libero di non crederci,

 

No,in questo caso non faccio nessuna fatica a credervi e detto sinceramente vi invidio molto. Vorrei essere nato quando siete nati voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
2 ore fa, WAR ha scritto:

Una che mi giudica dai like non merita il mio cazzo

ci sono milioni di teen fresche e sode che fanno sborrare solo a sentirne parlare che non meritano il tuo cazzo

e sono d'accordissimo, la penso uguale

intanto il 98% di queste, nè io nè te ce le trombiamo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
33 minuti fa, -Grey- ha scritto:

ci sono milioni di teen fresche e sode che fanno sborrare solo a sentirne parlare che non meritano il tuo cazzo

e sono d'accordissimo, la penso uguale

intanto il 98% di queste, nè io nè te ce le trombiamo

Pazienza, non é che dobbiamo trombarle tutte. Arrivare in quadrupla cifra non mi sembra né fattibile, né sano. Preferisco una valida che 20 teen idiote "ohminchiafigacazzociopiulikedite".  

Negli ultimi 7 giorni sono uscito con ragazza immagine mulatta (25), una sudamericana che fa i concorsi di fitness con culo da poster (29) e una milanesina carina e piena di soldi (26). C'è di peggio.... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
19 minuti fa, WAR ha scritto:

Pazienza, non é che dobbiamo trombarle tutte. Arrivare in quadrupla cifra non mi sembra né fattibile, né sano. Preferisco una valida che 20 teen idiote "ohminchiafigacazzociopiulikedite".  

Negli ultimi 7 giorni sono uscito con ragazza immagine mulatta (25), una sudamericana che fa i concorsi di fitness con culo da poster (29) e una milanesina carina e piena di soldi (26). C'è di peggio.... 

beato te

a me invece 20 teen mi fanno sangue anche se idiote, mi va benissimo che passino una dopo l'altra e poi bloccarle perchè sono troppo idiote, ma non è che non mi interessano

che una 25enne dopo l'altra, una più figa dell'altra mi passino in rassegna e siano anche persone con cui mi fa piacere stare per mille motivi... non è il sesso che faccio con le 15enni

sembrerà brutto dirlo, ci resteranno male le over... ma per quanto mi piacciano e quando sono davvero sveglie le tratti con tutti gli onori che meritano, il mio cazzo non lo sa

potessi avere il 98% delle teen invece che il 2% sarei felice, se bastasse comprarsi una camicia e dei like andrebbe alla grande, non ci penserei 2 volte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
9 ore fa, -Grey- ha scritto:

e invece c'è chi dei social media ne ha fatto un mestiere proprio perchè al 90% della massa con 1.000 like ti succhiano il cazzo volentieri

non tu, bene

nemmeno io

e nemmeno altri 5.000 illuminati al mondo

ma siamo in 8 miliardi

se tu mi fai schifo continui a farmi schifo anche con una camicia nuova

a me e altri 5.000 illuminati

ma tutti gli altri, che sono il motivo per cui ti fai la camicia nuova, invece ti danno il like

con lo sguardo, con la disponibilità, con l'approccio...

assumendoti per il lavoro per cui è stato scartato quello migliore di te in maglietta

ma non a te

alla camicia

tu non sei cambiato e non ti sei comprato un cambiamento

ti sei comprato una cosa da mettere davanti a te, più bella di te, che la gente veda al posto tuo

tipo 1.000 like sotto una cazzata che hai scritto e che nessuno si sarebbe mai cagata, ma siccome ci sono 1.000 like deve essere una cosa interessante

stesso effetto del privè e bottiglie costose in discoteca, del ristorante chic dove portare le squinzie che ti vuoi fare, ecc...

o pagare con soldi, favori, alcolici o droghe un po' di ragazze perchè ti accompagnino in un locale per far vedere che hai preselezione

io non vedo nessuna differenza se non la facilità, il prezzo e il numero

 

 

Diventare famosi su un social, avere un seguito, quella sarebbe sì la mossa di seduzione più grande che si potrebbe fare...

D' altronde se in questo forum viene ripetuto più volte che le fighe sono attratte da chi esercita fascino su molte persone... quale azione più seduttiva di questa...

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
1 ora fa, -Grey- ha scritto:

beato te

a me invece 20 teen mi fanno sangue anche se idiote, mi va benissimo che passino una dopo l'altra e poi bloccarle perchè sono troppo idiote, ma non è che non mi interessano

che una 25enne dopo l'altra, una più figa dell'altra mi passino in rassegna e siano anche persone con cui mi fa piacere stare per mille motivi... non è il sesso che faccio con le 15enni

sembrerà brutto dirlo, ci resteranno male le over... ma per quanto mi piacciano e quando sono davvero sveglie le tratti con tutti gli onori che meritano, il mio cazzo non lo sa

potessi avere il 98% delle teen invece che il 2% sarei felice, se bastasse comprarsi una camicia e dei like andrebbe alla grande, non ci penserei 2 volte

Sono in dubbio se preferire la visione di @-Grey- o quella di @WAR ma diciamo che una via di mezzo non sarebbe male...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
9 minuti fa, Practicing ha scritto:

Sono in dubbio se preferire la visione di @-Grey- o quella di @WAR ma diciamo che una via di mezzo non sarebbe male...

è la stessa visione

e anche lo stesso comportamento di fronte alla visione

solo 2 modi diversi di interiorizzarlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...