MFederico [Élite] 75 Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 Salve a tutti , scrivo questo posto perché da poco ho conosciuto una ragazza e fortunatamente siamo in quella zona di "pre-fidanzamento" in cui tutto è bello fino a quando non ce lo si prende dietro.Comunque ho deciso di aprire la discussione in LTR date le mie buone intenzioni e sensazioni sul fatto che il rapporto potrebbe durare. Dove sta il problema? Appena due settimane dopo l'esserci conosciuti ( ed aver fatto tutto il dovuto ) lei è dovuto partire per lavorare nel ristorante della madre ( entrambi 18 anni ) e ciò mi ha catapultato nel problema della chat,che non riesco assolutamente a gestire. Innanzitutto perchè trovo inutile ed assolutamente una perdita di tempo chattare tutto il giorno sul nulla(anche per incapacità mia di tirare fuori costantemente argomenti nuovi,cosa che lei non è in grado di fare) ,infatti sono sempre stato abituato a chattare con il solo scopo di uscire. Successivamente,anche se è brutto dirlo,perchè ci sto male quando non risponde o non visualizza. Non conosco il motivo per cui decida di far così,forse semplicemente perchè lavora,però non mi va giù,rimango a pensarci per delle ore. Non ha nessun timore e/o problema a scrivere per prima e nei momenti in cui non le rispondo( è successo una volta sola in cui mi ha detto che non saremmo riusciti a vederci) ha sempre ri-iniziato la conversazione . Dunque volevo chiedere un consiglio su come migliorare in chat,anche se ci fosse una discussione già aperta o qualche libro.. Se dovessi scegliere delle domande da fare sarebbero: 1)Ultimo accesso,si o no? 2)Spunte Blu,si o no? 3)Nel caso lei risponda dopo 1 ora,rispondere dopo un ora e rodersi il fegato aspettando o rispondere subito?(Considerando anche che potrebbe non rispondere per cause di forza maggiore,lavorando come cameriera) 4)Nel caso faccia visual e non risponda oppure entri e non faccia visualizzazione alla mia chat,che fare? 5)Meglio parlare del nulla o chiedere di sentirci dopo qualche ora inventandosi di aver cose da fare? Se vi viene altro in mente è solo grasso che cola. P.S. Ho già provato una volta ( forse sbagliando) a chiedere di non sentirci per due giorni dato che sarebbe poi venuta lei da me,ma non l'ha presa bene allora ho sorvolato cambiando discorso e sembra non aver patito
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 4 minutes ago, The Crow/n said: Se dovessi scegliere delle domande da fare sarebbero: 1)Ultimo accesso,si o no? Si.. 4 minutes ago, The Crow/n said: 2)Spunte Blu,si o no? No.. O forse era: no l'ultimo accesso e si le spunte blu.. Cmq, ricordo che una era Si e l'altra No. 4 minutes ago, The Crow/n said: 3)Nel caso lei risponda dopo 1 ora,rispondere dopo un ora e rodersi il fegato aspettando o rispondere subito?(Considerando anche che potrebbe non rispondere per cause di forza maggiore,lavorando come cameriera) Devi moltiplicare il tempo della sua risposta per 3. Se ritarda di 1 ora, le rispondi dopo 3 ore.. 4 minutes ago, The Crow/n said: 4)Nel caso faccia visual e non risponda oppure entri e non faccia visualizzazione alla mia chat,che fare? Fai una mega scenata! 4 minutes ago, The Crow/n said: 5)Meglio parlare del nulla o chiedere di sentirci dopo qualche ora inventandosi di aver cose da fare? Dopo un pò, dille che hai l'arrosto nel formo.. Poi, dopo 2 ore la ricerchi..
MFederico [Élite] 75 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Inviato 7 Gennaio 2018 Grazie mille Sempre al top !
Messaggi raccomandati