Vai al contenuto

ltr che puntualmente parla del passato


vena

Messaggi raccomandati

vena

Ciao a tutti.

in questi anni ho conosciuto parecchie ragazze,avuto ltr e ossarvato quelle dei miei amici/conoscenti e noto una cosa che a personalmente mi manda in bestia ovvero che,in un qualsiasi momento di una conversazione, la ltr di turno se ne esce con una cazzata sul suo passato,grande e piccola che sia. (nel mio caso ancora piccole ma vorrei fermare la cosa prima che diventino delle assurdità come è succeso ad alcuni amici)

esempio "non mi piace farmi sborrare in faccia" "questo livido me lo ha fatto un tipo in disco che mi sono fatta prima di conoscerti" "a 16 mi sono scopata tutto il paesino", "oddio se ripenso a quella volta che il cazzo del tipo era cosi grosso che non credevo riuscisse a entrare!" ecc..

ora...la domanda è : capita anche a voi? come reagite?

non parlo mai del mio passato alle tipe che frequento perchè non le riguarda e mi sembra una mancanza di rispetto.

bazzico sul sito da qualche anno e avevo letto la discussione di aivia che diceva "punire è premiare". be ho provato sulla mia pelle che far finta di niente fa aumentare le loro stronzate a dismisura come avessere un permesso scritto.

a inizio relazione ho messo in chiaro che per me una relazione funziona solo quando

1non ci si dice cazzate-preferisco verità amare,( non per questo deve dirmi cose di cui io non mi azzardo nemmeno a chiedere)

2si lascia da parte il proprio passato ex e marachelle e stronzate simili

3fedeltà(classicone)

3 regole che speravo potessero essere basi per una relazione, 3 regole che ho ritirato alla seconda volta che ha cagato fuori dal vaso dicendole "dimenticati quelle tre regole sei libera di dire e fare quello che vuoi tanto mettere i paletti non serve a un cazzo,l unica cosa che posso fare è andarmene quando ne avrò i coglioni pieni ".

ora l altra domanda è: questo fastidio è qualcosa collegato a qualche sorta di insicurezza? me lo chiedo perchè sto bene da solo e non ho nemmeno sto gran terrore di restare senza una donna ne la paura di trovarne un altra. è allora da cosa è dovuto questo giramento di palle?

con questa ltr non tengo niente dentro e partono i vaffanculo con molta rapidità (preceduti da un chiaro preambolo in cui le spiego perchè la sto mandando a fare in culo) e sono propenso x il next se non ci da un taglio

Link al commento
Condividi su altri siti

vena

ma perchè nessuno risponde? è cosi una stronzata? capita solo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

il centro devi essere Tu

senza troppi problemi, devi fare quello che è la tua persona 

vuoi o non vuoi rispondiamo ad ogni azione

ogni azione porta una conseguenza

sia che ci incazziamo sia che facciamo finta di niente 

a me personalmente che una mi dicesse quelle robe non me ne fotterebbe un cazzo

apparte che mi hanno fatto anche un pò eccitare quelle frasi da te riportate :lol:

e quelle volte che hanno fatto con me delle uscite simili era perchè avevo impostato male il mio ruolo con loro

e questo torna al concetto che il centro devi essere Tu

e quando TU sei TU ma per il  tuo di Tu, non per essere un  Tu di come ti dicono gli altri che devi ed è giusto essere

sai come devi reagire

se tu ti sei scelto il tuo ruolo, il ruolo che piu ti piace ma soprattutto quello piu consono al tuo essere, e questo ruolo glielo metti sul piatto

loro spesso capiscono cosa possono e cosa non possono.....con te

altrimenti le donne le devi un pò guidare, e poi farle i complimenti, senza farle capire che invece ce le hai portate tu li

come a scuola guida, l'istruttore che ti frenava al posto tuo, ma non sempre lo sgamavi e poi alla fine ti diceva " non male schumy"

se poi non accettano la tua guida

puoi rimandarle tranquillamente dove cazzo le hai trovate

tanto è pieno di concessionarie

nuove, usate, ad alto e basso consumo, di diversa potenza

ce n'è ce n'è

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
20 ore fa, vena ha scritto:

Ciao a tutti.

in questi anni ho conosciuto parecchie ragazze,avuto ltr e ossarvato quelle dei miei amici/conoscenti e noto una cosa che a personalmente mi manda in bestia ovvero che,in un qualsiasi momento di una conversazione, la ltr di turno se ne esce con una cazzata sul suo passato,grande e piccola che sia. (nel mio caso ancora piccole ma vorrei fermare la cosa prima che diventino delle assurdità come è succeso ad alcuni amici)

esempio "non mi piace farmi sborrare in faccia" "questo livido me lo ha fatto un tipo in disco che mi sono fatta prima di conoscerti" "a 16 mi sono scopata tutto il paesino", "oddio se ripenso a quella volta che il cazzo del tipo era cosi grosso che non credevo riuscisse a entrare!" ecc..

 

E' cerebrolesa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vena

grazie ragazzi.

cmq sia sul discorso ruolo hai ragione. non può dirmi le sue "marachelle " come se fossi una sua amica. no è quello il mio ruolo. infatti ho sbottato entrambe le volte.

forse si diverte a vedermi bestemmiare o semplice gusto di ferire o shit test ,forse ancora vuole vedere se ho le palle di mandarla veramente a cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33

La questione eccita e non dà noia se una donna non la consideri futuribile (leggasi LTR).

Questo perchè hai la chiara sensazione di spruzzare e infierire nel territorio di un altro, ipotetico o reale del presente e del futuro.

Appena la valuti come possibile LTR il discorso cambia, l’istinto che ti si attiva è completamente opposto.

Il passato delle LTR va nell’oblio, gli Alpha ancestralmente ottengono le donne in esclusiva, sono i beta a dover prendere le briciole.

Quando ti raccontano particolari non graditi del passato, ti stanno automaticamente imponendo il frame del beta, con tutte le tragiche conseguenze del caso.

Sta a te imporre in maniera sottile, senza mai verbalizzare, un frame in cui anche solo nominare un ex possa mettere a rischio la sua permanenza come regina nel talamo del Re (tu).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 ore fa, Mich! ha scritto:

E' cerebrolesa.

Credo che sia la spiegazione più giusta.
Io onestamente con tipe così, memore anche di ciò che ho passato, non ci starei più per una LTR perché so già come va a finire e vedo che te stai già "cominciando" a farti domande che non dovresti.


Comunque devi riuscire ad importi senza però far notare di essere stizzito o di prendertela per stronzate.
In bocca al lupo insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Purtroppo di ragazze che ti rispettano e si prendono realmente cura di te ce ne sono gran poche. La maggior parte cerca il modo migliore per ferirti e vendicarsi di colpe di cui tu non hai nulla a che fare.

La mia ragazza di recente mi ha fatto il letto mentre mi facevo la doccia. Quasi non ci potevo credere. Lì ho capito perché continuo a frequentarla mentre le altre facevo fatica a sopportarle per più di un mese. Rotture neanche l'ombra. Tentativi di ferirmi neanche. Al massimo un po' logorroica ogni tanto... ma di questi tempi... grasso che cola.

Amico mio, se vivi bene da solo, appena ti stufi passa a quella dopo. Devono meritarsi di stare con te, non sei un addestratore. Anche perché, tanto, non c'è peggior sordo di chi non vuole intendere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vena

"Quando ti raccontano particolari non graditi del passato, ti stanno automaticamente imponendo il frame del beta "

"non sei un addestratore "

oro! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Non è per niente normale. Anzi, più ci tieni e più certi discorsi sugli ex/fb/ons non li tiri fuori proprio perché metti al centro dell'attenzione solo ed esclusivamente il tuo uomo. 

Le spiegazioni a questo comportamento potrebbero essere:

a) è cerebrolesa come ti hanno detto

b) ti considera quasi come uno zerbino e raccontandoti queste cose si sente "emancipata", sicura di sé, colei che tiene le redini del rapporto e si vanta della sua esperienza

c) le piace farti rosicare, vuole tue reazioni, è insicura e vederti possessivo le fa piacere e quindi ti provoca apposta

d) vuole farti capire che non è "bisognosa", che ha provato tante cose e si pone in maniera tale che tu recepisca il messaggio "anche senza questa ltr io mi divertivo un sacco, non montarti la testa e non pensare che io sia scontata" 

In ogni caso, continua a metterle dei paletti, altrimenti questo atteggiamento diventerà sempre più frustrante. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...