Vai al contenuto

ltr che puntualmente parla del passato


vena

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Il 7/1/2018 alle 18:08 , vena ha scritto:

Ciao a tutti.

in questi anni ho conosciuto parecchie ragazze,avuto ltr e ossarvato quelle dei miei amici/conoscenti e noto una cosa che a personalmente mi manda in bestia ovvero che,in un qualsiasi momento di una conversazione, la ltr di turno se ne esce con una cazzata sul suo passato,grande e piccola che sia. (nel mio caso ancora piccole ma vorrei fermare la cosa prima che diventino delle assurdità come è succeso ad alcuni amici)

esempio "non mi piace farmi sborrare in faccia" "questo livido me lo ha fatto un tipo in disco che mi sono fatta prima di conoscerti" "a 16 mi sono scopata tutto il paesino", "oddio se ripenso a quella volta che il cazzo del tipo era cosi grosso che non credevo riuscisse a entrare!" ecc..

ora...la domanda è : capita anche a voi? come reagite?

non parlo mai del mio passato alle tipe che frequento perchè non le riguarda e mi sembra una mancanza di rispetto.

bazzico sul sito da qualche anno e avevo letto la discussione di aivia che diceva "punire è premiare". be ho provato sulla mia pelle che far finta di niente fa aumentare le loro stronzate a dismisura come avessere un permesso scritto.

a inizio relazione ho messo in chiaro che per me una relazione funziona solo quando

1non ci si dice cazzate-preferisco verità amare,( non per questo deve dirmi cose di cui io non mi azzardo nemmeno a chiedere)

2si lascia da parte il proprio passato ex e marachelle e stronzate simili

3fedeltà(classicone)

3 regole che speravo potessero essere basi per una relazione, 3 regole che ho ritirato alla seconda volta che ha cagato fuori dal vaso dicendole "dimenticati quelle tre regole sei libera di dire e fare quello che vuoi tanto mettere i paletti non serve a un cazzo,l unica cosa che posso fare è andarmene quando ne avrò i coglioni pieni ".

ora l altra domanda è: questo fastidio è qualcosa collegato a qualche sorta di insicurezza? me lo chiedo perchè sto bene da solo e non ho nemmeno sto gran terrore di restare senza una donna ne la paura di trovarne un altra. è allora da cosa è dovuto questo giramento di palle?

con questa ltr non tengo niente dentro e partono i vaffanculo con molta rapidità (preceduti da un chiaro preambolo in cui le spiego perchè la sto mandando a fare in culo) e sono propenso x il next se non ci da un taglio

Mi pare di capire che ti accade tutte le volte. Giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
7 minuti fa, dave87 ha scritto:

 

quando da uomo, porti Lei, ad acconsentire sulla tua guida, sulla tua posizione

 

altrimenti giochi e sei in balia della figa e  --------a breve ------->  fine della relazione

 

E lei sempre zitta? Ma chi frequenti? 

Acconsentire fino a un certo punto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@AmandaSlave

magari :lol:  no scherzo

comunque non hai capito 

quello che dico io è che tu uomo tramite la tua guida devi portare lei a fidarsi di te

quindi ad acconsentire alle tue linee guida, senza fondamentalmente che se ne accorga

devi farti seguire, e se sei un buon capitano, lo farà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Mi pare di capire che ti accade tutte le volte. Giusto ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vena
Il 25/1/2018 alle 15:13 , BrianBoru ha scritto:

Mi pare di capire che ti accade tutte le volte. Giusto ?

non proprio con tutte, diciamo la maggioranza.  ma comunque la mini frecciatina la tiravano tutte poi alcune restavano più riservate.

poi in passato,dopo che mi mettevano la pulce nell orecchio,sbagliavo e chiedevo . in quel caso usciva di tutto ma li posso anche capire che era colpa mia che avevo sbagliato ad abboccare e a chiedere . infatti ho smesso totalmente.

ma ad esempio con questa, stavamo bevendo al bar e stava parlando a raffica e io mi limitavo ad ascoltarla in tranquillità sorseggiando la mia birra con qualche intervento qua e là . da li è andata a tirar fuori che si era fatta uno un mese prima di conoscermi.

non centrava assolutamente un cazzo.

non son più riuscito ad ascoltarla tranquillamente come prima, mi sono alzato e sono andato in bagno perchè mi disgustava e volevo sappare via in quel momento e ho cambiato totalmente umore. poi in macchina sono sbottato

poi altro esempio.  mi stava dicendo delle mille pare che si fa perchè se prende la pillola ingrassa. al che le dico(anche per mettere un punto al discorso che sennò andava avanti un eternità) " ma si tranqui ti chiaverò cosi tanto che non riuscirai ad ingrassare,di che ti preoccupi " e lei ridacchiando " eheh...meglio che sto zitta eheh" facendomi intendere che tempo prima era ingrassaa lo stesso anche se chiavava parecchio con il tipo di turno.

allora io dico. ma gesu santo ma perchè devi tirarle fuori ste cose? ma sta zitta veramente cazzo !

ho scopato 9 volte in un giorno con quella prima ma non è che se sono con lei e sono le 9 della mattina me ne salto fuori dicendo " ah sono le 9! 9 come le volte che scopato la mia ex in un giorno!" cioè capite quello che intendo?

dietro quel "meglio che sto zitta" si nasconde un mondo, e io comincio a immaginare e mi immagino tipo lei che si fa sfondare e mi viene schifo e sento subito il bisogno di allontanarmi e divento distaccato e freddo con lei e non mi viene nemmeno di toccarla perchè mi immagino che scopa con altri e quasi non la sento più "mia".

fosse una scopa amica... vabbe shalla,eviterei lo stesso ma non ci sarebbe nessun investimento ma siccome siamo insieme mi parte subito lo sclero

mi chiedo se sono malato di mente io . può essere. non ho il complesso di beatrice perchè so che ognuno si è fatto le sue esperienze come le ho fatte io ,però sta cosa non mi va giu

 

Modificato da vena
Link al commento
Condividi su altri siti

vena

poi adesso dopo la storia della pillola sto attento ad ogni cosa che dico perchè so che può tirare fuori qualche stronzata.

ad esempio mi fa una volta" che segni zodiacali ti sei scopato? " lo ho detto semplicemente che non la riguarda e sono sicuro che se avessi detto per esempio "toro gemelli saggittario" lei se ne sarebbe uscita con una cosa del tipo" ah.. giusto i tre che mancano a me per completare i segni!"

ahaha è cosi ridicola questa cosa...

comunque spero che non succedano più ste cose perchè so già che mi toccherà nextare perchè poi tutte le cose che tira fuori mi restano in testa.

solo non vorrei eliminare una persona con cui ,apparte ste cose,sto bene .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
27 minuti fa, vena ha scritto:

non proprio con tutte, diciamo la maggioranza.  ma comunque la mini frecciatina la tiravano tutte poi alcune restavano più riservate.

poi in passato,dopo che mi mettevano la pulce nell orecchio,sbagliavo e chiedevo . in quel caso usciva di tutto ma li posso anche capire che era colpa mia che avevo sbagliato ad abboccare e a chiedere . infatti ho smesso totalmente.

ma ad esempio con questa, stavamo bevendo al bar e stava parlando a raffica e io mi limitavo ad ascoltarla in tranquillità sorseggiando la mia birra con qualche intervento qua e là . da li è andata a tirar fuori che si era fatta uno un mese prima di conoscermi.

non centrava assolutamente un cazzo.

non son più riuscito ad ascoltarla tranquillamente come prima, mi sono alzato e sono andato in bagno perchè mi disgustava e volevo sappare via in quel momento e ho cambiato totalmente umore. poi in macchina sono sbottato

poi altro esempio.  mi stava dicendo delle mille pare che si fa perchè se prende la pillola ingrassa. al che le dico(anche per mettere un punto al discorso che sennò andava avanti un eternità) " ma si tranqui ti chiaverò cosi tanto che non riuscirai ad ingrassare,di che ti preoccupi " e lei ridacchiando " eheh...meglio che sto zitta eheh" facendomi intendere che tempo prima era ingrassaa lo stesso anche se chiavava parecchio con il tipo di turno.

allora io dico. ma gesu santo ma perchè devi tirarle fuori ste cose? ma sta zitta veramente cazzo !

ho scopato 9 volte in un giorno con quella prima ma non è che se sono con lei e sono le 9 della mattina me ne salto fuori dicendo " ah sono le 9! 9 come le volte che scopato la mia ex in un giorno!" cioè capite quello che intendo?

dietro quel "meglio che sto zitta" si nasconde un mondo, e io comincio a immaginare e mi immagino tipo lei che si fa sfondare e mi viene schifo e sento subito il bisogno di allontanarmi e divento distaccato e freddo con lei e non mi viene nemmeno di toccarla perchè mi immagino che scopa con altri e quasi non la sento più "mia".

fosse una scopa amica... vabbe shalla,eviterei lo stesso ma non ci sarebbe nessun investimento ma siccome siamo insieme mi parte subito lo sclero

mi chiedo se sono malato di mente io . può essere. non ho il complesso di beatrice perchè so che ognuno si è fatto le sue esperienze come le ho fatte io ,però sta cosa non mi va giu

 

Sta cosa che ti accade sempre o quasi dovrebbe farti riflettere: più o meno inconsciamente tu incoraggi questo atteggiamento che evidentemente ti piace, sempre inconsciamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 1/7/2018 at 6:08 PM, vena said:

Ciao a tutti.

in questi anni ho conosciuto parecchie ragazze,avuto ltr e ossarvato quelle dei miei amici/conoscenti e noto una cosa che a personalmente mi manda in bestia ovvero che,in un qualsiasi momento di una conversazione, la ltr di turno se ne esce con una cazzata sul suo passato,grande e piccola che sia. (nel mio caso ancora piccole ma vorrei fermare la cosa prima che diventino delle assurdità come è succeso ad alcuni amici)

esempio "non mi piace farmi sborrare in faccia" "questo livido me lo ha fatto un tipo in disco che mi sono fatta prima di conoscerti" "a 16 mi sono scopata tutto il paesino", "oddio se ripenso a quella volta che il cazzo del tipo era cosi grosso che non credevo riuscisse a entrare!" ecc..

ora...la domanda è : capita anche a voi? come reagite?

non parlo mai del mio passato alle tipe che frequento perchè non le riguarda e mi sembra una mancanza di rispetto.

bazzico sul sito da qualche anno e avevo letto la discussione di aivia che diceva "punire è premiare". be ho provato sulla mia pelle che far finta di niente fa aumentare le loro stronzate a dismisura come avessere un permesso scritto.

a inizio relazione ho messo in chiaro che per me una relazione funziona solo quando

1non ci si dice cazzate-preferisco verità amare,( non per questo deve dirmi cose di cui io non mi azzardo nemmeno a chiedere)

2si lascia da parte il proprio passato ex e marachelle e stronzate simili

3fedeltà(classicone)

3 regole che speravo potessero essere basi per una relazione, 3 regole che ho ritirato alla seconda volta che ha cagato fuori dal vaso dicendole "dimenticati quelle tre regole sei libera di dire e fare quello che vuoi tanto mettere i paletti non serve a un cazzo,l unica cosa che posso fare è andarmene quando ne avrò i coglioni pieni ".

ora l altra domanda è: questo fastidio è qualcosa collegato a qualche sorta di insicurezza? me lo chiedo perchè sto bene da solo e non ho nemmeno sto gran terrore di restare senza una donna ne la paura di trovarne un altra. è allora da cosa è dovuto questo giramento di palle?

con questa ltr non tengo niente dentro e partono i vaffanculo con molta rapidità (preceduti da un chiaro preambolo in cui le spiego perchè la sto mandando a fare in culo) e sono propenso x il next se non ci da un taglio

Se escono questo tipo di storie, vuol dire che ti sei posto come amico e comunque puoi sempre dirle "hey, perche' mi dovrebbe interessare? non sono qui per farti da psicologo o da parroco o da amico"...in piu' puo' anche essere che queste donne tu non le piaci.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

vena

ma brian come ho fatto ad incoraggiarla che stavo zitto e la laciavo parlare?

non credo che sia una cosa alla "trovo solo stronzi" della classica tipa che in realtà cerca solo quel target, perchè sta cosa mi fa passare la voglia di scopare,non ne vedo nemmeno uno di lato positivo o a mio vantaggio.

poi è una cosa che noto in un sacco di coppie . si "confidano" .

allora facciamo che son io che mi pongo come amico.

però allora non so proprio cosa fare. cioè io la tratto come una persona normale,come tratto i miei colleghi ,i miei amici,alcuni miei parenti. cioè dopo e prima la scopata,io sono normale e la vedo come una ragazza normale con cui parlare,scherzare, bere qualcosa,fare qualche viaggio insieme  e boh basta.. cose che farei con qualunque persona con cui ho un legame forte. e la faccio sentire desiderata,soprattutto dal lato sessuale quindi nei panni dell amico non mi ci vedo .

non capisco quando ci entro.

e mi chiedo: dove sbaglio?

cosa doveri fare chiavarla e fare lo stronzo play boy? cioè come è possibile che mi veda come un amico? sembra presissima,le piace scopare con me è bella infoiata, se avesse iniziato con "oggi non mi va ecc.." allora si ok non mi vede più come lo stallone e bla bla bla xò ora come ora ...

Modificato da vena
Link al commento
Condividi su altri siti

vena

cioè avevo anche pensato "ho atteggiamenti da bravo ragazzo?" e ho anche letto il libro mr nice guy però zero non mi ci vedo. le lascio un sacco di spazi perchè li voglio anch io,lavoro ,mi piace farmi i cazzi miei e a detta sua e delle sue amiche sono uno stronzo. needy non mi ci vedo per il momento .. bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...