Vai al contenuto

Non capisco perché?


leoHH

Messaggi raccomandati

leoHH

Ciao gente, dunque come scrissi qualche mese fa nel mio primo post sono stato lasciato da 2 mesi mezzo dopo una breve storia di 3 mesi...nel primo mese l'ho rivista tipo 3 volte uscendo la sera  poi mi sono detto basta e di non volerne sapere niente...ieri sera mi scrive dal nulla su whatsapp (io numero suo cancellato tra l'altro) invitandomi al suo compleanno domenica prossima, aperitivo in discoteca, scrivendo anche "so di non averti fatto gli auguri per il tuo ma mi farò perdonare" con la faccia col bacino, il mio era il 31 dicembre. Un mio amico con cui esco nel gruppo sta con la migliore amica della mia ex (una delle pochissime amicizie che ha) e mi ha detto che al momento non esce con nessuno, è uscita con due tipi in questo periodo ma nulla.

Potete darmi una mano a capire secondo voi cos'ha in testa? Perché sinceramente non ha senso invitarmi ad un evento abbastanza importante come il proprio compleanno se non ti frega più un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Difficile dirlo. Tu pensa a te: vuoi andarci? Non te ne frega niente? Decidi in base a quello che va di fare a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 minutes ago, leoHH said:

sono stato lasciato da 2 mesi mezzo dopo una breve storia di 3 mesi...

mi ha detto che al momento non esce con nessuno, è uscita con due tipi in questo periodo ma nulla.

Caxxo sei una ruota di scorta?

Mandala a ................

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Puoi fare due cose: 

a) non rispondere

b) declinare l'invito dicendo che hai un impegno, rimanendo sul vago e senza specificare

 

Ora come ora sei semplice pietanza da sfruttamento. Se poi insisterà (parecchio) dopo il compleanno, eventualmente se ne riparla.

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Andarci sarebbe un buon metodo per dimostrarti migliori di com'eri quando ti ha lasciato..

Ma devi essere effettivamente migliorato,altrimenti sei carne da macello e non ha senso neanche rispondere a questa bella figliola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Krast_95

Io la penso come papupetagna, se ogni volta che la gente si comporta in modo strano devi cercare di entrargli nella testa non ne esci più, per cui piuttosto valuterei il tipo di serata, la gente che potresti incontrare e la simpatia verso sta tipa e deciderei in base a questo, poi vedi come va, al limite anche se non dovessi bombartela ti sarai divertito in un altro modo o con altra gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...