Vai al contenuto

Cambiare l'idea che una ragazza si é fatta di noi


AlanDisage

Messaggi raccomandati

AlanDisage

Ciao, volevo approfondire un punto che penso sia giá stato trattato ma non trovo nulla. Inoltre ai newbies come me magari puó aiutare.

Esempio 1: qualche anno fa, conosco una tipa che si mostra interessata ecc..ma da afc ovviamente sputtano todos,mai più sentita; lei ha ovviamente perso interesse sessuale e nn ha molto interesse nel rivrderti

Esempio 2: Vecchia compagna di classe con il quale c'era almeno un po di attrazione ma, sempre per lo stesso motivo, non concludo nulla. Finisco la scuola e ciao ciao...

Ok sono esempi ma penso che un po tutti sono passati da esperienze simili.

La domanda è: In questi casi sarebbe un po fuori luogo attuare il metodo "Divest: vista la situazione(cioe di conoscente e neanche di amica) quindi vi chiedo se c'é un "metodo" (che poi chiamarli cosi è osceno haha) per far si che la ragazza cambi idea? Oppure penserá a vita che probabilmente siamo gay e un po sfigati eheh...penso sia "sufficente" cambiare i comportamenti che ci hanno fregato nella vecchia situazione, ma puó bastare?8

 Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Ci sarebbe da vedere perchè non sei stato attraente a quella ragazza di primo impatto, in genere la cosa migliore è presentare un cambiamento estetico (es: da che avevi il fisico di Sampey diventi un po' più definito) e poi soprattutto andare a lavorare sull'inner game modificando tutti quei comportamenti che prima erano deleteri. Certo è che non sono cose che si fanno da un giorno all'altro, devi presentare un altro te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
22 minutes ago, Makk said:

es: da che avevi il fisico di Sampey diventi un po' più definito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
23 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Ma è vero che Sampei muore nell'ultima puntata della serie?

Modificato da Makk
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Druid ma sei sul forum perche non sai che c**** fare d'altro o che? Possibile che sono solo off topic e risposte molto simili a grandi minc*****...scusa ma non é possibile che non capisco mai cosa intendi o non ci si tira fuori nulla...magari qualche forum da nerd o cosi ti va meglio visti i contenuti che porti

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
3 minuti fa, EttoreD ha scritto:

Druid ma sei sul forum perche non sai che c**** fare d'altro o che? Possibile che sono solo off topic e risposte molto simili a grandi minc*****...scusa ma non é possibile che non capisco mai cosa intendi o non ci si tira fuori nulla...magari qualche forum da nerd o cosi ti va meglio visti i contenuti che porti

Ma anzichè incazzarti per uno scherzo  perchè non leggi la risposta che ti è stata fornita e ci rifletti sopra? Ti assicuro che data l'entità della domanda dovresti accontentarti della mia e delle risposte di altri 3-4 scappati di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
32 minuti fa, Makk ha scritto:

Ma anzichè incazzarti per uno scherzo  perchè non leggi la risposta che ti è stata fornita e ci rifletti sopra? Ti assicuro che data l'entità della domanda dovresti accontentarti della mia e delle risposte di altri 3-4 scappati di casa.

Semplicemente perché noi novizi vorremmo imparare qualcosa, e quel qualcosa non sono le cazzate che puntualmente tira fuori druid 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
42 minutes ago, Makk said:

Ma è vero che Sampei muore nell'ultima puntata della serie?

Cerca di stare in Topic che altrimenti si incazzano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Cerca di stare in Topic che altrimenti si incazzano!!!

Druid, eh non si fa così eh!

 

Che immagine brutta dai di te??

In questo senso sei un AFC!!!

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...