Vai al contenuto

Il pensiero di questa ragazza


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla

Buonasera ragazzi, 

vi contatto perché mi è rimasta impressa questa strana situazione con una ragazza che praticamente non ha più "voluto" vedermi. E non riesco a darmi una spiegazione. Chiedo quindi un vostro sincero parere.

Avevo aperto un altro topic più dettagliato, ma ve la racconto in breve. 

Ho conosciuto sui social una ragazza che originaria dalle mie zone, ma è andata ad abitare all'estero. Scrivendole le ho chiesto quando sarebbe tornata e se le andava di vederci, ed ha accettato dandomi il numero. Da lì ci siamo scritti sentendoci qualche volta finché due settimane dopo ci siamo visti ed abbiamo passato la serata con un aperitivo ed una cena (la cena doveva farla con sua madre ed ha disdetto per rimanere con me). Quella sera non è successo nulla, non l'ho baciata ma ho cercato di creare contatto fisico per di più. 

Lei poi è tornata all'estero e per altri 20 giorni ci sentivamo ogni tanto, anche perché lei (ed anche io) siamo molto impegnati. Lei ama molto la sua vita da single e sembra un po' egoista su questo. Fatto sta che dopo 20 giorni, avendomi parlato della città sono andato a visitarla e con l'occasione le ho proposto di vederci. Infatti la sera del secondo giorno mi ha invitato a cena da lei, cena che sapendo le mie passioni di cucina, ha voluto che cucinassi io. Lì abbiamo passato una bellissima serata a chiacchiere, bere qualche bicchiere, mi ha raccontato un po della sua vita e viceversa, ma poi quando ho provato a spingere per baciarla, si tirava indietro. Scusa del tipo: no non posso, sono felicemente single sto bene così, non posso perché ci ho provato con un tuo amico (cosa non vera) tutto sorridendo sotto i baffi, facendomi capire che era intenzionata a baciarmi. Fatto sta che poi ho lasciato perdere e abbiamo parlato ancora un po' (e ritentavo) finch e sono andato via che era anche tardi.

ci siamo sentiti per altri giorni finché lei è venuta qua sette giorni, fino ad oggi. E in nessuno di questi ci siamo visti. Non credo trovava scuse, non c'era perché effettivamente era lì dove mi diceva con parenti, però nemmeno un giorno, e per di più mi scrive. Mi chiedo: c'è qualcosa di strano no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, alexdalla said:

Mi chiedo: c'è qualcosa di strano no?

No..

Non le interessi come partern, ma come amico..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Druid ha scritto:

No..

Non le interessi come partern, ma come amico..

 

Pensi sia recuperabile? 

Cosa posso aver sbagliato?

Modificato da alexdalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
46 minutes ago, alexdalla said:

Pensi sia recuperabile? 

Cosa posso aver sbagliato?

Tutto può essere..

 

Se ti invitano in casa è:

a) Vogliono essere scopate.

b) Sanno che non ci proverai.

 

Poi, rifiuta il rivederti..

 

Secondo me, magari prima poteva anche essere interessata, ora cerca di switcharti ad amichetto del cuore..

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
6 ore fa, Druid ha scritto:

Tutto può essere..

 

Se ti invitano in casa è:

a) Vogliono essere scopate.

b) Sanno che non ci proverai.

Era palese che ci provavo se andavo da lei,  visto che comunque le mie intenzioni le ho fatte capire. Ed a quanto pare non voleva neppure essere scopata.

6 ore fa, Druid ha scritto:

Poi, rifiuta il rivederti..

 

Secondo me, magari prima poteva anche essere interessata, ora cerca di switcharti ad amichetto del cuore..

Appunto per questo forse ho sbagliato qualcosa/saltato qualche passaggio? Ad ogni modo, non le permetterò di fare lo switch. Ora che è tornata, e non ci siamo visti, posso dirle chiaramente che mi è dispiaciuto e dire la verità dicendo che mi sarebbe piaciuto approfondire il rapporto oppure indifferente a tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
23 minutes ago, alexdalla said:

posso dirle chiaramente che mi è dispiaciuto e dire la verità dicendo che mi sarebbe piaciuto approfondire il rapporto oppure indifferente a tutto?

Non servirebbe a nulla parlarle..

 

Aspetta un pò, se si fa viva lei spingi per una terza cena "avvisandola" di cosa accadrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
14 ore fa, alexdalla ha scritto:

facendomi capire che era intenzionata a baciarmi.

Sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
6 ore fa, Druid ha scritto:

Non servirebbe a nulla parlarle..

 

Aspetta un pò, se si fa viva lei spingi per una terza cena "avvisandola" di cosa accadrà...

Va bene, attenderò. 

Sicuramente si farà viva, ma lo farà solo per capire se sono ancora lì oppure se l'ho mandata a ca..... 

il fatto che mi abbia messo in zona amicizia, ho errato qualcosa in qualche fase dell'aprocio/rapport? Mi sembra strano perche è andato tutto liscio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma hai cucinato una carbonara?

No, pasta ai frutti di mare e fagiolini verdi, come piaceva a me 😜 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...