Vai al contenuto

Se fai bene sesso non vedono altro?


giuly86

Messaggi raccomandati

giuly86

Ciao ragazzi,

Vorrei farmi una domanda: 

quando una donna fa bene sesso con voi, non vi prendete sentimentalmente?

Ve lo chiedo perché esco da una serie di delusioni sentimentali. Che finiscono alla stessa maniera. 

Vi spiego l'ultima. Conosco questo ragazzo tramite colleghi, iniziamo a sentirci, lui mi chiede di vederci, mi scrive ogni giorno, ci vediamo 2/3 volte a settimana per un mese. Parte in quarta ed è meraviglioso. Dolce, mi dice di restare da lui a dormire, cucina per me, un sacco di progetti ecc. Parte per le vacanze di natale e piano piano si allontana fino a scomparire.

Lo ricontatto io dopo qualche giorno e mi dice che si è accorto che non è preso e che ha preso le distanze perché io mi sono invece attaccata "troppo" (non sono ossessionante e non sto appiccicata).

Non rispondo al suo messaggio (cosa devo dire?), e oggi mi scrive per chiedermi se sono arrabbiata. Rispondo onestamente dicendo che non sono arrabbiata per i sentimenti, ma che mi aspettavo che me ne parlasse di persona e non in due righe tramite WhatsApp. Risponde dicendomi che non si aspettava di cambiare idea così ma che segue i sentimenti e che non "approfitterebbe" solo per via di altre cose.

Ok, il sesso andava benissimo, ma possibile si limitasse solo a quello? Ho passato quasi nove mesi con un mio ex che alla fine confessa di non essere innamorato. Idem con il mio ragazzo storico, tira e molla, non mi amava ma il sesso era fantastico.

Sembra quasi si ricordino di me solo per quello. Vi chiedo quindi è possibile che quando il sesso va così bene poi non apprezzi il resto?

Vi ringrazio già per i vostri commenti.

Giulia 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Certo che è possibile. 

Una buona alchimia sessuale non è necessariamente sinonimo di sentimenti affettivi.

L'unica donna di cui io mi sia veramente innamorato faceva sesso da dio, ok. Ma me ne ero innamorato a priori, persino prima di andarci a letto.

Ora, per dire, ogni tanto ne sto vedendo una che, anche se non a quel livello, ci sa fare ed è anche più vogliosa.

Ma non sono preso sentimentalmente da lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

Certo, capisco che avere chimica non significa che per forza di conseguenza ami una persona.

Quello che non capisco è come mai le mie storie si chiudono con lui non innamorato ma pur sempre attratto sessualmente. Anche a distanza di mesi/anni.

Come se la cosa migliore che lascio nel rapporto sia il sesso. Ok, ma do anche molto altro e così e frustrante per me.

Non capisco come mai non riescano a vedere il resto. O meglio, lo vedono perché per loro sono la ragazza perfetta, bellissima, bravissima, intelligente ecc. ma che non amano.

L'ultimo mi diceva che lo facevo ridere un sacco ed è bellissimo e che con me stava benissimo. E oggi mi dice che ha cambiato idea e che non sarebbe giusto vedermi solo per approfittare di quello.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
13 ore fa, giuly86 ha scritto:

L'ultimo mi diceva che lo facevo ridere un sacco ed è bellissimo e che con me stava benissimo.

Boh.

Ne conosco solo un paio di donne dotate davvero di senso dell'umorismo (volontario).

Solo questo vale 1000 punti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Quando vogliamo la figa ridiamo per ogni stronzata che dite. E diciamo anche che siete bellissime e altre cose.

Non dargli importanza.

ANON

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Se sottolineano che il sesso era fantastico è per la delusione e le lacrime di dover abbandonare un tal prodigio solo perché pensi di aver trovato un nuovo papà che cala stile Deus Ex Machina sulla tua vita per prendersi in groppa tutti i tuoi problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 hours ago, giuly86 said:

Ciao ragazzi,

Vorrei farmi una domanda: 

quando una donna fa bene sesso con voi, non vi prendete sentimentalmente?

Ma dobbiamo risponderti alla domanda che fai a te stessa??

Non ho capito..

 

@Zupper

bellezza dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
1 ora fa, Anonimo.92 ha scritto:

Quando vogliamo la figa ridiamo per ogni stronzata che dite. E diciamo anche che siete bellissime e altre cose.

Non dargli importanza.

ANON

Ok vero, purtroppo mi è capitato anche quello in passato.

Però non penso che questo ragazzo volesse solo quello, altrimenti non mi mollava così ma continuava a divertirsi. Invece si è accorto che ci tenevo e ha mollato la presa dichiarando che non troverebbe giusto continuare solo per via di altre cose, cioè il sesso.

Quello che non capisco e mi fa male è sapere che di me rimane solo il sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
5 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma dobbiamo risponderti alla domanda che fai a te stessa??

Non ho capito..

 

@Zupper

Ahahah no è che in realtà dovevo scrivere farvi e non farmi. Ma la tastiera del telefono fa sempre ciò che vuole.

Quindi sì, la domanda è per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...