Vai al contenuto

Se fai bene sesso non vedono altro?


giuly86

Messaggi raccomandati

Neoxxx
2 ore fa, Ginevra ha scritto:

L'uomo innamorato dà a prescindere. Puoi essere e fare ciò che ti pare. Le qualità, se non le hai, lui te le creerà.

Se fai male l'amore lui ti insegnerà.

Se non saprai cucinare lui lo farà per te o ti porterà a cena fuori.

Con l'uomo innamorato puoi parlare e chiedergli tutto.

Puoi scrivergli messaggi romantici con cuoricini e dediche.

Puoi piangere e lui sarà lì a consolarti.

Puoi ingrassare o dimagrire.

Puoi avere le tette piccole o grandi.

 

 

Io ero questo e si vede la fine che ho fatto...perchè poi vi stufate anche dell'uomo innamorato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Io ero questo e si vede la fine che ho fatto...perchè poi vi stufate anche dell'uomo innamorato

Infatti era meglio non commentare nemmeno, ma non a discapito tuo 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Eh no perchè le donne cercano tutte l'uomo super innamorate e poi quando lo hanno si stufano e vanno da quello che le tratta di merda...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 minute ago, Teoskaven said:

LE DOMANDE RETORICHE DEE, LE DOMANDE RETORICHE!

Cioe' chiedi se e' psycho ma ti fai la domanda da solo? :4_joy:  
 

1514715445599.jpg

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
5 minuti fa, Dee ha scritto:

Cioe' chiedi se e' psycho ma ti fai la domanda da solo? :4_joy:  
 

1514715445599.jpg

Tra simili ci si riconosce evidentemente! AHAHAHA

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
7 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Eh no perchè le donne cercano tutte l'uomo super innamorate e poi quando lo hanno si stufano e vanno da quello che le tratta di merda...

Prendi una donna, trattala male... vecchia canzone ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
1 ora fa, giuly86 ha scritto:

Il paese direi che c'entra poco, anche perché come si dice "ogni mondo è paese", e comunque il mio ex storico che mi ha fatto dannare con i suoi tira e molla è italiano.

La paranoia nasce da una serie di situazioni che vanno nello stesso modo, e purtroppo anche se cerco di restare serena e non pensarci troppo, non è così semplice.

Gli uomini in questione vogliono conoscermi, partono in quarta e fanno quelli super interessati. Poi, o come nel mio caso del mio ex storico va e viene per tre anni (colpa mia che l'ho permesso), oppure dopo pochi mesi/settimane si dichiarano non innamorati. Dicono che sono una ragazza incredibile, eppure, di cuore non sono presi. 

Non sono io a dire che il sesso è bello, ma sono stati loro a dirlo. E non perché meccanicamente faccio qualcosa che piace, ma perché se sono presa ci metto passione.

Comunque il punto è questo: come mai dopo una relazione/frequentazione di mesi o anni non riesco a farli affezionare a me? Ho amiche che mi vogliono bene, la mia famiglia mi ama. Ma agli uomini non entro nel cuore.

E vi assicuro che oltre alle gambe c'è altro. 

come mai dopo una relazione/frequentazione di mesi o anni non riesco a farli affezionare a me?

Intanto in amore non ci si affeziona. Che brutta parola...e poi non è che l'amore va a comando nel senso che tu fai una cosa e l'altro si "affeziona". L'amore accade semplicemente in modo del tutto naturale.

Oggi ti sono capitate queste situazioni perchè non hai incontrato ancora quello giusto per te.

Arriverà e, come ho detto sopra, senza alcuno sforzo e fatica sarai amata per quello che sei.

Ma finchè non lo incontri, nel mezzo, ci sono quelli sbagliati....

Ovviamente non è detto che lo incontrerai sicuramente. Perchè se perdi tempo dietro a quello che devi pregare per un'uscita, un viaggio, una quarta di seno che non c'è.....capisci bene che quello giusto ti sfugge.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
2 ore fa, giuly86 ha scritto:

Non sono io a dire che il sesso è bello, ma sono stati loro a dirlo. E non perché meccanicamente faccio qualcosa che piace, ma perché se sono presa ci metto passione

alcune persone vivono il "quì e ora" in maniera talmente tanto profonda che costruiscono una fiaba attorno agli incontri, anche se dilazionati nel tempo. ma è una fiaba. non necessariamente una cosa negativa, ma è un'alterazione della realtà.

molte volte scambiamo la passione per il coinvolgimento, perchè gesti, parole, opere e omissioni non sono un terreno comune su cui confrontarsi: misuriamo con metri diversi.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
2 ore fa, Teoskaven ha scritto:

Tutto il mondo è paese

Non è che sei una psycho super estroversa e super disponibile?

Di che numeri stiamo parlando?

La mamma è sempre la mamma

Grazie per la correzione.

Cosa intendi per super disponibile? Che dico sempre si a tutto? Sesso, attività, appuntamenti ecc? Mah. Non sono quella che se la tira solo per tattica, ma se ho un impegno non lo sposto per lui.

psycho? E chi di noi è normale del tutto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33

Per quanto riguarda l’innamoramento non c’è una regola universale.

Ci sono 2 regole generali peró che secondo me sono evidenti e statisticamente creano una massa critica da prendere in esame:

1) Devi avere una serie di caratteristiche standard che l’uomo in questione ricerca in quel momento della vita in una donna, per far innamorare alcuni uomini è sufficiente anche solo possedere una figa, per altri è più complicato.

2) Fisiologicamente, qualsiasi donna scade agli occhi di un uomo una volta che viene trombata da questi. Che scada completamente o dello 0,000001% non è uguale, qualcosa cambia.

Secondo me, tendi ad essere sempre attratta o da uomini che hanno un valore di riproduzione nettamente superiore al tuo e/o da uomini che non sono intenzionati ad avere una vera e propria relazione.

Oppure hai un carattere difficile se non terribile, altrimenti se sei carina e scopi bene è molto difficile che chiunque ti sfanculi.

Devi farli investire di più, aspetta che siano presi prima di scoparli. Creerai l’illusione che tu sia difficile e soddisferai un bisogno ancestrale di validazione con se stessi al maschio di turno. Alcune volte puó bastare.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...