Vai al contenuto

Se fai bene sesso non vedono altro?


giuly86

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 7/1/2018 alle 22:51 , giuly86 ha scritto:

Ciao ragazzi,

Vorrei farmi una domanda: 

quando una donna fa bene sesso con voi, non vi prendete sentimentalmente?

Ve lo chiedo perché esco da una serie di delusioni sentimentali. Che finiscono alla stessa maniera. 

Vi spiego l'ultima. Conosco questo ragazzo tramite colleghi, iniziamo a sentirci, lui mi chiede di vederci, mi scrive ogni giorno, ci vediamo 2/3 volte a settimana per un mese. Parte in quarta ed è meraviglioso. Dolce, mi dice di restare da lui a dormire, cucina per me, un sacco di progetti ecc. Parte per le vacanze di natale e piano piano si allontana fino a scomparire.

Lo ricontatto io dopo qualche giorno e mi dice che si è accorto che non è preso e che ha preso le distanze perché io mi sono invece attaccata "troppo" (non sono ossessionante e non sto appiccicata).

Non rispondo al suo messaggio (cosa devo dire?), e oggi mi scrive per chiedermi se sono arrabbiata. Rispondo onestamente dicendo che non sono arrabbiata per i sentimenti, ma che mi aspettavo che me ne parlasse di persona e non in due righe tramite WhatsApp. Risponde dicendomi che non si aspettava di cambiare idea così ma che segue i sentimenti e che non "approfitterebbe" solo per via di altre cose.

Ok, il sesso andava benissimo, ma possibile si limitasse solo a quello? Ho passato quasi nove mesi con un mio ex che alla fine confessa di non essere innamorato. Idem con il mio ragazzo storico, tira e molla, non mi amava ma il sesso era fantastico.

Sembra quasi si ricordino di me solo per quello. Vi chiedo quindi è possibile che quando il sesso va così bene poi non apprezzi il resto?

Vi ringrazio già per i vostri commenti.

Giulia 

 

Sicuramente non hai ancora imparato a farti desiderare. Che può significare, banalmente, scrivergli "buongiorno" oggi, domani e poi smettere. 

Molte femmine sono sbagliate in partenza: si vede subito dal troppo entusiasmo che mostrano, la velocità con cui sbrodolano attenzioni e vicinanza, la loro gelosia manifesta. Prima o dopo il sesso. 

La performance sessuale ha una componente psicologica alla base: puoi essere bravissima quanto vuoi a trombare, ma se di default non accendi il tarlo sarai usata solo per svuotare le palle. Farai innamorare solo verginelli e ragazzi problematici che ti porteranno guai.

Devi imparare a dosare le energie, a dare tanto quando sei con lui, ma mooolto meno quando non state assieme. 

L'effetto collaterale sarà che farai molta più fatica ad innamorarti perché li metterei in ebollizione un po' tutti, salvo i pochissimi che avranno abbastanza nervo da sbatterti al muro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
14 ore fa, Ginevra ha scritto:

Con l'uomo innamorato puoi parlare e chiedergli tutto.

Puoi scrivergli messaggi romantici con cuoricini e dediche.

Puoi piangere e lui sarà lì a consolarti.

Puoi ingrassare o dimagrire.

Puoi avere le tette piccole o grandi.

Puoi tradirlo e ti perdonerà.

Tutto sta ad incontrarlo.

Ma ti premetto che è difficile ma non impossibile.

Cercalo.

Nel frattempo pensa a te stessa e divertiti 

Perdonami,ma per come vedo adesso la vita,in questo pezzo ci vedo più un coglione che un uomo innamorato.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 4
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
9 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Perdonami,ma per come vedo adesso la vita,in questo pezzo ci vedo più un coglione che un uomo innamorato.

Se ci pensi bene, quando ti innamori si diventa sempre un pò dei "coglioni".... si perde la lucidità e si fanno una marea di stronzate..( e grazie a Dio aggiungerei...sennò qui con tutta sta saggezza e azioni bilanciate e corrette la spontaneità e la bellezza del relazionarsi agli altri sai che fine farebbe?)

Quando si è coinvolti col cavolo che dici ad una donna "scusami ma siccome mi hai scritto che ti manco allora è meglio non vedersi più...."

Oppure da innamorato scoprire un tradimento ha effetti diversi che se scopri un tradimento da parte di una persona di cui ti importa poco.

Da innamorato di un'amante lasci moglie e figli altrimenti col cavolo.

Da innamorato metti da parte dei soldi per un regalo speciale.

Da innamorato se vedi la tua donna in lacrime sei lì pronto a consolare e ad ascoltare

 

Poi se qui quando vi innamorate siete tutti freddi e distaccati cacchio me fate pena :-)

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
7 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Da innamorato di un'amante lasci moglie e figli altrimenti col cavolo.

Da innamorato metti da parte dei soldi per un regalo speciale.

Da innamorato se vedi la tua donna in lacrime sei lì pronto a consolare e ad ascoltare

Bene, vedo che adesso dai una definizione leggermente più sensata e stemperata rispetto a qualche post fa.

Magari fra qualche altra pagina di gente che ti dice che hai parlato di un coglione e non di un fidanzato arrivamo ad una definizione logica di "uomo innamorato"

10 minuti fa, Ginevra ha scritto:

si perde la lucidità e si fanno una marea di stronzate..

Quindi il sottotesto è che tutto quello che hai snocciolato prima sono stronzate che una persona lucida non farebbe? Bene bene, ottimo 

11 minuti fa, Ginevra ha scritto:

"scusami ma siccome mi hai scritto che ti manco allora è meglio non vedersi più...."

Beh, è logico.

11 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Poi se qui quando vi innamorate siete tutti freddi e distaccati cacchio me fate pena :-)

 

I sentimenti sono il finale della seduzione, se si va oltre al sesso. Almeno per me.

 

Comunque ripeto: finalmente concetti logici e temperati. Brava.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
13 minuti fa, Teoskaven ha scritto:

Bene, vedo che adesso dai una definizione leggermente più sensata e stemperata rispetto a qualche post fa.

Magari fra qualche altra pagina di gente che ti dice che hai parlato di un coglione e non di un fidanzato arrivamo ad una definizione logica di "uomo innamorato"

Quindi il sottotesto è che tutto quello che hai snocciolato prima sono stronzate che una persona lucida non farebbe? Bene bene, ottimo 

Beh, è logico.

I sentimenti sono il finale della seduzione, se si va oltre al sesso. Almeno per me.

 

Comunque ripeto: finalmente concetti logici e temperati. Brava.

Diciamo che ho l'abitudine di andarci sul pesante in merito a dei concetti logici che posso avere in mente. Enfatizzo per rendere meglio l'idea.

Una sorta di provocazione per questa donna che sta vivendo dei sentimenti che anche io ho vissuto. Anche io rimanevo male quando, dopo una frequentazione mi sono sentita dire che ero impegnativa e che era meglio smettere la frequentazione per non farmi soffrire.

All'inizio ci credevo e mi chiedevo cosa potevo avere che non andava visto che gli uomini non si innamoravano più di me.

Poi ho capito che io non c'entravo nulla e che (come mi disse saggiamente un giorno @Kurayami) l'uomo non si innamora di OGNOVAGINA...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
1 minuto fa, Ginevra ha scritto:

iciamo che ho l'abitudine di andarci sul pesante in merito a dei concetti logici che posso avere in mente. Enfatizzo per rendere meglio l'idea.

Siamo online, non ti vediamo in faccia, non posso cogliere il velo di intenzioni che c'è sotto il concetto. I post non hanno gli occhi.

2 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Una sorta di provocazione per questa donna che sta vivendo dei sentimenti che anche io ho vissuto. Anche io rimanevo male quando, dopo una frequentazione mi sono sentita dire che ero impegnativa e che era meglio smettere la frequentazione per non farmi soffrire

Anche noi uomini soffriamo nelle relazioni, però se ci distacchiamo noi diventiamo stronzi, voi diventate forti, infatti concettualmente dici che sei cresciuta come donna quando hai capito che dovevi essere te a fare la distaccata

3 minuti fa, Ginevra ha scritto:

l'uomo non si innamora di OGNOVAGINA..

Dovresti apprezzare l'uomo che fa l'UOMO e invece di farti fare idee se ne va. 
Un giorno comunque troverai nella pletora di tizi che ti fanno la corte quello giusto, almeno per un po'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
1 minuto fa, Teoskaven ha scritto:

Siamo online, non ti vediamo in faccia, non posso cogliere il velo di intenzioni che c'è sotto il concetto. I post non hanno gli occhi.

Anche noi uomini soffriamo nelle relazioni, però se ci distacchiamo noi diventiamo stronzi, voi diventate forti, infatti concettualmente dici che sei cresciuta come donna quando hai capito che dovevi essere te a fare la distaccata

Dovresti apprezzare l'uomo che fa l'UOMO e invece di farti fare idee se ne va. 
Un giorno comunque troverai nella pletora di tizi che ti fanno la corte quello giusto, almeno per un po'.

Ora uno c'è. Sarei in Ltr e dovrei essere felice.

Solo che non riesco più a vivere l'amore con entusiasmo.

Penso al mio uomo e comunque lo immagino che se la spassa con altre appena gli si presenta l'occasione (non mi illudo più di essere l'unica)

I ritorni di uomini del passato non li vivo più con entusiasmo da quando ho capito che è abitudine dell'uomo ricontattare vecchie fiamme così, tanto per...

Vorrei tornare ingenua

Ritornare a credere nel messaggino che t'arriva la mattina

Ritornare all'illusione che se l'uomo a volte si allontana è perchè ha paura dell'amore e non perchè ha un'altra migliore.....

Tutto qui

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven

Su Ginevra, non mostrare così poco valore.

È normale crescere. A 16 anni hai un'idea dell'amore, a 20 un'altra. A 30 un'altra ancora e così via.

Però ste parole da donna abbattuta rimasticale e spirale via. L'amore è bello anche se non è quello ingenuo e dimostrati sempre del valore maggiore possibile e vedrai che il tuo uomo non sta saltando nelle mutande di un'altra perché è lì a pastrugnare le tue.

O meno che non si sia iscritto a IS, in quel caso è finita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
Il 7/1/2018 alle 22:51 , giuly86 ha scritto:

Ciao ragazzi,

Vorrei farmi una domanda: 

quando una donna fa bene sesso con voi, non vi prendete sentimentalmente?

Ve lo chiedo perché esco da una serie di delusioni sentimentali. Che finiscono alla stessa maniera. 

Vi spiego l'ultima. Conosco questo ragazzo tramite colleghi, iniziamo a sentirci, lui mi chiede di vederci, mi scrive ogni giorno, ci vediamo 2/3 volte a settimana per un mese. Parte in quarta ed è meraviglioso. Dolce, mi dice di restare da lui a dormire, cucina per me, un sacco di progetti ecc. Parte per le vacanze di natale e piano piano si allontana fino a scomparire.

Lo ricontatto io dopo qualche giorno e mi dice che si è accorto che non è preso e che ha preso le distanze perché io mi sono invece attaccata "troppo" (non sono ossessionante e non sto appiccicata).

Non rispondo al suo messaggio (cosa devo dire?), e oggi mi scrive per chiedermi se sono arrabbiata. Rispondo onestamente dicendo che non sono arrabbiata per i sentimenti, ma che mi aspettavo che me ne parlasse di persona e non in due righe tramite WhatsApp. Risponde dicendomi che non si aspettava di cambiare idea così ma che segue i sentimenti e che non "approfitterebbe" solo per via di altre cose.

Ok, il sesso andava benissimo, ma possibile si limitasse solo a quello? Ho passato quasi nove mesi con un mio ex che alla fine confessa di non essere innamorato. Idem con il mio ragazzo storico, tira e molla, non mi amava ma il sesso era fantastico.

Sembra quasi si ricordino di me solo per quello. Vi chiedo quindi è possibile che quando il sesso va così bene poi non apprezzi il resto?

Per come la vedo, ti stai ponendo la domanda sbagliata.

Non è il sesso, non sono caratteristiche specifiche in una donna, o non in modo particolarmente rilevante.

Sarebbe più utile domandarsi se tutti gli uomini rispondono alla stessa dinamica, di scoparti un po' di volte e poi passare appresso.

E la risposta sarebbe sì e no.

Sì, perché per noi è fisiologico. Dopo aver scopato una donna un certo numero di volte (6-7, oppure una quindicina) il nostro istinto ci suggerisce che è ingravidata, oppure che al momento non è fertile e se ne riparla fra qualche tempo. In ogni caso è una questione ormonale, perdiamo lo stimolo e dobbiamo cercare altre con cui stare, per poi ritornare più avanti sulla precedente.

Insomma il genere di cose per cui da piccole vi hanno educato a odiarci perché tutti uguali, tutti traditori etc. Quando invece di spaccare le balle con la ricerca di attenzioni che potreste benissimo andarvi a cercare dalle vostre amiche o da altri uomini, se comprendeste tale meccanica mettendo da parte l'orgoglio vi prendereste il meglio da ogni uomo.

Anche perché è esattamente ciò che facciamo anche noi con voi: comprendere meccaniche che vi riguardano mettendo da parte l'orgoglio. Ma nel nostro caso è per arrivare al sesso, non per continuare a farlo con la stessa persona.

E poi, dicevo del no, perché non tutti hanno gli stessi valori morali, lo stesso tipo di programmazione sociale, la stessa mentalità di abbondanza che gli permetta di essere così allineati fra pancia e testa. Alcuni ammettono a sé stessi di essere saturi di una e di poter passare appresso, specialmente se quella donna non gli piace in particolar modo, mentre altri ritengono che non è giusto sfruttare le donne così, ferire i loro sentimenti socialmente programmati, oppure che hanno trovato una che gli piace veramente, mentre la verità è che nella loro testa balena il pensiero finalmente ho trovato una che me la dà, è meglio che non la perda perché chissà quanta fatica farò per trovarne un'altra. Dando inizio a relazioni frustranti da ambo i lati.

Una postilla personalissima su quel "non mi piace in particolar modo": per esperienza personale mi sento di dire che su una donna posso pronunciarmi sul fatto che mi piaccia veramente o meno solo dopo averci fatto sesso un po' di volte. Prima di quella fase può esserci un'attrazione fortissima ma gran parte di quel sentimento non è altro che senso di conquista. Venuto meno quel senso posso raginoare lucidamente su quanto mi piaccia una donna e se sia il caso di iniziare una LTR.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

Se ci pensi bene, quando ti innamori si diventa sempre un pò dei "coglioni".... si perde la lucidità e si fanno una marea di stronzate..( e grazie a Dio aggiungerei...sennò qui con tutta sta saggezza e azioni bilanciate e corrette la spontaneità e la bellezza del relazionarsi agli altri sai che fine farebbe?)

Quando si è coinvolti col cavolo che dici ad una donna "scusami ma siccome mi hai scritto che ti manco allora è meglio non vedersi più...."

Oppure da innamorato scoprire un tradimento ha effetti diversi che se scopri un tradimento da parte di una persona di cui ti importa poco.

Da innamorato di un'amante lasci moglie e figli altrimenti col cavolo.

Da innamorato metti da parte dei soldi per un regalo speciale.

Da innamorato se vedi la tua donna in lacrime sei lì pronto a consolare e ad ascoltare

 

Poi se qui quando vi innamorate siete tutti freddi e distaccati cacchio me fate pena :-)

 

 

 

 

Si certamente,ma hai dimenticato una parte sopra citata.

Cioé che accetterei di buon grado il suo ingrassare oppure il suo sclerare.

oppure i suoi pianti insensati.

Questo intendevo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...