Vai al contenuto

Se fai bene sesso non vedono altro?


giuly86

Messaggi raccomandati

Dee
8 minutes ago, Mich! said:

Innamorato non significa che sia stupido.

Boom Baby!

9 minutes ago, Mich! said:

Poi per continuare ad essere frequentata devi essere "leggera" ossia non rompere le palle. Ridere a tutte le minchiate che ti dice, riempirlo di complimenti e apprezzamento. Ascoltarlo, sempre. Giustificarlo, sempre. Vuole uscire con gli amici o con altre? Faglielo fare...sempre e taci. Taci, stai zitta la maggior parte delle volte. A letto invece urla. Fallo sentire un leone. Il migliore.

E l'amore? No cara, anche così lui non ti amerà se già nella sua testa, quando ti ha incontrata, non si è innamorato di suo.

LoL Ginevra' potrai avere tutti i pali in mente (brava..brava ginevra) ma non sei un Uomo e non potrai mai esserlo.

Quello che hai descritto e' quando uno rispetta il volere dell'altro.

Devi ottenere il rispetto del tuo uomo, prima di pretendere i cosa, i come e il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
5 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Ho scritto forse "stupido" da qualche parte?

Non mi sembra.

Se leggiamo sul forum continuamente che l'amore fedele non esiste ne deduco che il perdonare un tradimento può essere usuale più di quanto non si possa pensare....sempre se si è innamorati però.

Infatti "stupido"l'ho scritto io, è lì ed è ben visibile.

Perchè non puoi catalogare come innamorato chi ti perdona un tradimento e non innamorato chi invece non lo fa.

La verità è che questa è la stronzata scusa delle donne moderne. 

E'innamorato anche chi non perdona un tradimento, chi ha amore anche per se stesso. Che innamoramento non significa essere lo zerbino di voi donne.

Quindi ste cose da novella 2000 altrove, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven

Lo stupido non lo ha scritto, lo ha descritto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
15 minuti fa, Attato ha scritto:

Forse ho frainteso, ma faccio qualche tentativo 

Molto probabilmente non si ricorda nemmeno quello, altrimenti non andrebbe via, già in partenza, almeno non così presto o ha di molto meglio, oppure ancora innamorato di un’altra.

Che ritorna vorrebbe dire poco. semplicemente se uno vuole sborrare  è normale che prima o poi sente desiderio anche di una con cui non vuole star assieme o che il sesso non piace granché per qualche motivo

Probabile ancora che I sesso non è un’azione meccanica o che basti soddisfare certi requisiti tecnici e azioni meccaniche

magari quel che dici come ‘sesso buono’ , alla fine non lo è, magari lo credi solo tu 

possibile anche che o perché sei così di carattere o avendo già questa paranoia risulti poco naturale quando con uno nuovo

Oppure incontri tutti i matti tu che non sarebbe da escludere visto il paese di residenza dove solo la prostituzione è veramente legale, in ambito sessuale nessun’altra espressione libera, per quanto ne so...

IMHO

Il paese direi che c'entra poco, anche perché come si dice "ogni mondo è paese", e comunque il mio ex storico che mi ha fatto dannare con i suoi tira e molla è italiano.

La paranoia nasce da una serie di situazioni che vanno nello stesso modo, e purtroppo anche se cerco di restare serena e non pensarci troppo, non è così semplice.

Gli uomini in questione vogliono conoscermi, partono in quarta e fanno quelli super interessati. Poi, o come nel mio caso del mio ex storico va e viene per tre anni (colpa mia che l'ho permesso), oppure dopo pochi mesi/settimane si dichiarano non innamorati. Dicono che sono una ragazza incredibile, eppure, di cuore non sono presi. 

Non sono io a dire che il sesso è bello, ma sono stati loro a dirlo. E non perché meccanicamente faccio qualcosa che piace, ma perché se sono presa ci metto passione.

Comunque il punto è questo: come mai dopo una relazione/frequentazione di mesi o anni non riesco a farli affezionare a me? Ho amiche che mi vogliono bene, la mia famiglia mi ama. Ma agli uomini non entro nel cuore.

E vi assicuro che oltre alle gambe c'è altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
9 minuti fa, giuly86 ha scritto:

"ogni mondo è paese

Tutto il mondo è paese

10 minuti fa, giuly86 ha scritto:

Gli uomini in questione vogliono conoscermi, partono in quarta e fanno quelli super interessati.

Non è che sei una psycho super estroversa e super disponibile?

10 minuti fa, giuly86 ha scritto:

Comunque il punto è questo: come mai dopo una relazione/frequentazione di mesi o anni non riesco a farli affezionare a me?

Di che numeri stiamo parlando?

11 minuti fa, giuly86 ha scritto:

la mia famiglia mi ama.

La mamma è sempre la mamma

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ginevra ha scritto:

Carissima,

fino a 4/5 anni...

Già vedo partire thread di 97 pagine di cose fritte e rifritte ..:8_laughing:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
27 minutes ago, Teoskaven said:

Non è che sei una psycho super estroversa e super disponibile?

:4_joy: e se lo fosse o no te lo direbbe?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
40 minutes ago, giuly86 said:

Comunque il punto è questo: come mai dopo una relazione/frequentazione di mesi o anni non riesco a farli affezionare a me? Ho amiche che mi vogliono bene, la mia famiglia mi ama. Ma agli uomini non entro nel cuore.

E vi assicuro che oltre alle gambe c'è altro. 

Prendendo per vero questo, dipende anche dal tipo di uomini che attiri.
Se attiri gente che vuole stare fino a 40anni con mamma, e ci stai: di chi e' la colpa?  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
5 minuti fa, Dee ha scritto:

:4_joy: e se lo fosse o no te lo direbbe?

LE DOMANDE RETORICHE DEE, LE DOMANDE RETORICHE!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, giuly86 ha scritto:

E vi assicuro che oltre alle gambe c'è altro

Infatti oltre le gambe, in senso quel che c’è in mezzo, ci sono le gambe stesse, culo, etc. che ognuno valuta più o meno verosimilmente con variazioni permesse

Tutto questo fa parte del sesso e direi ancora prima di quello 

se tutto questo è perfetto, c’è qualcosa chr non va in tutti loro o in te e nella chimica che si crea tra voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...