Vai al contenuto

Se fai bene sesso non vedono altro?


giuly86

Messaggi raccomandati

Camouflage
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

Ora uno c'è. Sarei in Ltr e dovrei essere felice.

Solo che non riesco più a vivere l'amore con entusiasmo.

Penso al mio uomo e comunque lo immagino che se la spassa con altre appena gli si presenta l'occasione (non mi illudo più di essere l'unica)

I ritorni di uomini del passato non li vivo più con entusiasmo da quando ho capito che è abitudine dell'uomo ricontattare vecchie fiamme così, tanto per...

Vorrei tornare ingenua

Ritornare a credere nel messaggino che t'arriva la mattina

Ritornare all'illusione che se l'uomo a volte si allontana è perchè ha paura dell'amore e non perchè ha un'altra migliore.....

Tutto qui

Una cosa che mi fa sorridere di IS è che molti utenti parlano come proseliti di un grande Guru (reale o ideale) che ha rivelato loro la Verità e che ora vedono la realtà sotto altri occhi.

Cioè, hanno scoperto l'acqua calda, ovvero la molteplicità di sfaccettature (anche negative) dell'interazione fra i sessi, degli atteggiamenti, dei comportamenti, dei caratteri e così via, che qui si tende a ritenere standardizzata e prevedibile, attraverso un metodo deduttivo comodamente e flessibilmente applicato alle esperienze personali.

Io sono cresciuta in una famiglia stile mulino bianco, ho guardato i film d'animazione disney per anni ed ho una visione ottimistica dell'amore, ma non per questo cieca. Ciò che ho letto sul forum non mi ha procurato sconvolgimenti di alcun tipo, non perché voglia negare presunte verità qui espresse, ma semplicemente perché ha confermato questa variabilità, della quale ho preso atto da parecchi anni e che non ha per questo sconvolto il mio approccio alle relazioni.

Tutto questo, @Ginevra, per dirti: d'accordo, hai passato anni su questo forum, quindi avrai letto tutto ed il contrario di tutto (se non ti sei limitata a seguire solo alcuni utenti). Potrebbe tradirti? Ovvio. Lo farà? Non necessariamente. E così via per quanto riguarda gli altri comportamenti che potenzialmente potrebbero ferirti. Non perdere il piacere di innamorarti a causa di quella che non è altro che una possibilità.

 

Modificato da Camouflage
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Tolomeo said:

Sarebbe più utile domandarsi se tutti gli uomini rispondono alla stessa dinamica, di scoparti un po' di volte e poi passare appresso.

Questa è una domanda molto sensata..

 

 

1 hour ago, Tolomeo said:

Sì, perché per noi è fisiologico. Dopo aver scopato una donna un certo numero di volte (6-7, oppure una quindicina) il nostro istinto ci suggerisce che è ingravidata, oppure che al momento non è fertile e se ne riparla fra qualche tempo. In ogni caso è una questione ormonale, perdiamo lo stimolo e dobbiamo cercare altre con cui stare, per poi ritornare più avanti sulla precedente.

Vabbe, di uomini che scopano una 5-6 volte e poi la mollano per un'altra uguale o meglio..

Ce ne sono pochi..

 

Che dopo Tot volte, scoperesti una anche più brutta ma che non hai mai scopato, ok..

Ma che la ragazza abbia trovato sempre e solo PUA non ci credo..

 

Sicuramente ci sarà qualcosa a livello di porsi o caratteriale che li fa allontanare..

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33

Purtroppo Ginevra secondo me è vittima della società di oggi, in cui modelli ridicoli di vita (Hollywood, cantanti, giornalisti, froci vari) che rappresentano i media nonché la parte più debole, moscia e caratterialmente inconsistente del mondo ha instillato in generazioni intere il concetto che seguire le emozioni, “il cuore” e la passione sia la cosa più giusta da fare.

Perció se sei innamorato è normale perdonare tradimenti ecc., perció è perfettamente normale assecondare ogni pulsione emozionale, fisica ecc. a scapito di qualsiasi cosa, dall’ amicizia alla parentela, rapporti umani e in generale rispetto verso persone vicine ecc.

Molti dei discorsi fatti sulla natura dell’uomo sono corretti ma non tengono minimamente in considerazione l’epigenetica, che in migliaia di anni diventa decisiva, perció sono a dir poco approssimativi.

Modificato da Falk33
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
3 ore fa, Druid ha scritto:

Vabbe, di uomini che scopano una 5-6 volte e poi la mollano per un'altra uguale o meglio..

Ce ne sono pochi..

 

Che dopo Tot volte, scoperesti una anche più brutta ma che non hai mai scopato, ok..

Ma che la ragazza abbia trovato sempre e solo PUA non ci credo..

 

Sicuramente ci sarà qualcosa a livello di porsi o caratteriale che li fa allontanare..

Mai detto il contrario, anzi è proprio per questo che dicevo che la risposta è "sì e no".

Ho parlato di trovare altre da inseminare, non necessariamente uguali o migliori.

Sì, è improbabile che lei abbia beccato solo PUA/natural/scopatori seriali, ok. Diciamo che però questa dinamica è hardwired in noi e ne rispondiamo tutti allo stesso modo, che poi l'attuiamo o meno per moralità, programmazione sociale, mentalità di scarsità o scrupolo di coscienza è un discorso a parte.

Può darsi che sia qualcosa nel suo comportamento che li allontana, o può essere che lei ricerchi attivamente quella tipologia di uomini con un atteggiamento che le piace ma che coincide molto di più col tipo di uomini che non intende legarsi facilmente in un rapporto monogamo. O entrambe le cose.

D'altra parte tutte le donne vorrebbero un uomo che si comporti da uomo, nel senso che abbia savoir faire e sappia avvolgerle nel proprio mantello oscuro e farle proprie, salvo poi ignorare completamente che... perché mai un uomo così abile dovrebbe buttare nel cesso queste sue qualità fermandosi a una donna sola, e perché proprio a te. Quando richiedono il pacchetto "uomo che si comporti da uomo" dovrebbero accettare TUTTO quello che sta nel pacchetto, come farebbero delle "donne che si comportano da donne".

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
19 minuti fa, Tolomeo ha scritto:

D'altra parte tutte le donne vorrebbero un uomo che si comporti da uomo, nel senso che abbia savoir faire e sappia avvolgerle nel proprio mantello oscuro e farle proprie

Quando hai mandato il questionario a tutte le donne del mondo per giungere a questo assunto, dev'esserti sfuggito il mio indirizzo.

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Tolomeo ha scritto:

 

D'altra parte tutte le donne vorrebberoooo.......qualcosa di buono, ma non sanno di preciso cosa,  ma che sia un qualchè di goloso e intenso che soddisfi la loro fame, che piu che fame possiamo definire languorino......un semplice cioccolatino

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
GLR
Il Wednesday, January 10, 2018 alle 01:07 , leavingmyheart ha scritto:

 

Sicuramente non hai ancora imparato a farti desiderare. Che può significare, banalmente, scrivergli "buongiorno" oggi, domani e poi smettere. 

Molte femmine sono sbagliate in partenza: si vede subito dal troppo entusiasmo che mostrano, la velocità con cui sbrodolano attenzioni e vicinanza, la loro gelosia manifesta. Prima o dopo il sesso

La performance sessuale ha una componente psicologica alla base: puoi essere bravissima quanto vuoi a trombare, ma se di default non accendi il tarlo sarai usata solo per svuotare le palle. Farai innamorare solo verginelli e ragazzi problematici che ti porteranno guai.

Devi imparare a dosare le energie, a dare tanto quando sei con lui, ma mooolto meno quando non state assieme. 

L'effetto collaterale sarà che farai molta più fatica ad innamorarti perché li metterei in ebollizione un po' tutti, salvo i pochissimi che avranno abbastanza nervo da sbatterti al muro.

Ma cosa significa "dare tanto quando sei con lui, ma mooolto meno quando non state assieme"? 

Potresti fare degli esempi o spiegarlo in altre parole perché non riesco a capirlo bene questo concetto, grazie☺

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
40 minuti fa, GLR ha scritto:

Ma cosa significa "dare tanto quando sei con lui, ma mooolto meno quando non state assieme"? 

Potresti fare degli esempi o spiegarlo in altre parole perché non riesco a capirlo bene questo concetto, grazie☺

 

È la somma di tante piccole cose che crea la bolla del desiderio.

Dal tempo che ci metti in media a rispondere su WhatsApp, se rispondi pressoché sempre dopo pochi secondi o fai altro, cambia: un conto è rispondere sempre subito, altro è rispondere a volte subito, a volte dopo 2 ore. Se dopo uno scambio di messaggi aspetti sempre che sia lui a salutarti, o a volte interrompi lo scambio lasciando in sospeso la risposta per ore, cambia.

Idem le telefonate.

Se asfissi il fidanzato di attenzioni quando non sta fisicamente con te, rompendo le palle con emoj a mitraglia a tutte le ore del giorno, o se non lo fai, cambia.

Quello che NON fai quando non stai con lui conta tantissimo. E tutto questo bilanciato con la tua presenza è roba potente, specie se condisci con certe cosette, come stringergli il pacco quando vi lasciate, o a sorpresa quando vi trovate in posti improbabili, dirgli cose come "perché non ci provi con quella ?" indicando una a caso... 

 

Insomma, sono tanti gesti, dettagli, ma sommati tra loro cambiano completamente la tua desiderabilità. 

 

Ma anche se sono perfettamente consapevole di come si fa impazzire un uomo non so come una donna possa "imparare" un'arte di questo tipo, e se la possa davvero attuare consapevolmente...

Certo è che se la padroneggi sei mortale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GLR
8 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

È la somma di tante piccole cose che crea la bolla del desiderio.

Dal tempo che ci metti in media a rispondere su WhatsApp, se rispondi pressoché sempre dopo pochi secondi o fai altro, cambia: un conto è rispondere sempre subito, altro è rispondere a volte subito, a volte dopo 2 ore. Se dopo uno scambio di messaggi aspetti sempre che sia lui a salutarti, o a volte interrompi lo scambio lasciando in sospeso la risposta per ore, cambia.

Idem le telefonate.

Se asfissi il fidanzato di attenzioni quando non sta fisicamente con te, rompendo le palle con emoj a mitraglia a tutte le ore del giorno, o se non lo fai, cambia.

Quello che NON fai quando non stai con lui conta tantissimo. E tutto questo bilanciato con la tua presenza è roba potente, specie se condisci con certe cosette, come stringergli il pacco quando vi lasciate, o a sorpresa quando vi trovate in posti improbabili, dirgli cose come "perché non ci provi con quella ?" indicando una a caso... 

 

Insomma, sono tanti gesti, dettagli, ma sommati tra loro cambiano completamente la tua desiderabilità. 

 

Ma anche se sono perfettamente consapevole di come si fa impazzire un uomo non so come una donna possa "imparare" un'arte di questo tipo, e se la possa davvero attuare consapevolmente...

Certo è che se la padroneggi sei mortale.


Adesso ho capito meglio☺ 
Ma secondo te tutti questi concetti, esempi relativi ai messaggi e alle telefonate che hai fatto e più in generale il "dare molto quando si è insieme e molto meno quando non si è insieme" valgono esattamente anche per noi uomini nei confronti delle donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...