Vai al contenuto

Se fai bene sesso non vedono altro?


giuly86

Messaggi raccomandati

6 ore fa, GLR ha scritto:

valgono esattamente anche per noi uomini nei confronti delle donne?

Valgono SOLO ed esclusivamente nei confronti delle donne, mai sugli uomini e se mai quei presunti tali

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, GLR ha scritto:


Adesso ho capito meglio☺ 
Ma secondo te tutti questi concetti, esempi relativi ai messaggi e alle telefonate che hai fatto e più in generale il "dare molto quando si è insieme e molto meno quando non si è insieme" valgono esattamente anche per noi uomini nei confronti delle donne?

 

Esattamente no, all'inizio l'uomo deve fare di più in termini di investimento perché loro non sono alluminio come noi, sono legni, si scaldano più lentamente. Se stai troppo sul 50/50 non ci cavi un tubo perché alla fine lei si convincerà di non piacerti abbastanza e sarà folgorata da un impeto di orgoglio mandandoti a fare in culo.  

È più un 60/40...

Poi dopo che si tromba ci si assesta sul 55/45. 

55 lo fa l'uomo ovviamente, l'uomo mette sempre qualcosina di più, che significa anche banalmente andare a prenderla a casa, o decidere dove si va a mangiare, mica chissà che...

La vera partita nostra comunque è tra il "ciao", e la prima scopata, poi va tutto in discesa... è invece per loro che poi si sale, perché tenere l'uomo attaccato per le palle nel tempo non è facile, specie se lui ha scelta

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GLR
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Esattamente no, all'inizio l'uomo deve fare di più in termini di investimento perché loro non sono alluminio come noi, sono legni, si scaldano più lentamente. Se stai troppo sul 50/50 non ci cavi un tubo perché alla fine lei si convincerà di non piacerti abbastanza e sarà folgorata da un impeto di orgoglio mandandoti a fare in culo.  

È più un 60/40...

Poi dopo che si tromba ci si assesta sul 55/45. 

55 lo fa l'uomo ovviamente, l'uomo mette sempre qualcosina di più, che significa anche banalmente andare a prenderla a casa, o decidere dove si va a mangiare, mica chissà che...

La vera partita nostra comunque è tra il "ciao", e la prima scopata, poi va tutto in discesa... è invece per loro che poi si sale, perché tenere l'uomo attaccato per le palle nel tempo non è facile, specie se lui ha scelta

 

Ok quindi ad esempio in relazione a ciò per quanto riguarda l'esempio dei messaggi che facevi prima: quando si vuole organizzare un appuntamento con una donna con cui non si ha ancora scopato bisogna cercare di rispondere ai suoi messaggi velocemente se la vediamo presa dato che il suo interesse può scendere rapidamente mentre dopo la prima scopata (al di là del rapporto che andiamo poi a instaurare con lei (fidanzamento, FB..) ) dato che mediamente è più presa è meglio alternare volte in cui si risponde subito ai suoi messaggi e volte in cui si risponde dopo ore; QUINDI PIÙ IN GENERALE DARE TANTO PRIMA DEL SESSO E DARE MA DI MENO DOPO LA PRIMA SCOPATA..

 

Questo almeno è il comportamento che ho io attualmente (in passato avevo abbastanza difficoltà nel gestire i rapporti mentre ora così facendo va meglio) e mi sembra che sia in accordo con quello che hai detto o sbaglio?

Modificato da GLR
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, GLR ha scritto:

Ok quindi ad esempio in relazione a ciò per quanto riguarda l'esempio dei messaggi che facevi prima: quando si vuole organizzare un appuntamento con una donna con cui non si ha ancora scopato bisogna cercare di rispondere ai suoi messaggi velocemente se la vediamo presa dato che il suo interesse può scendere rapidamente mentre dopo la prima scopata (al di là del rapporto che andiamo poi a instaurare con lei (fidanzamento, FB..) ) dato che mediamente è più presa è meglio alternare volte in cui si risponde subito ai suoi messaggi e volte in cui si risponde dopo ore; QUINDI PIÙ IN GENERALE DARE TANTO PRIMA DEL SESSO E DARE MA DI MENO DOPO LA PRIMA SCOPATA..

 

Questo almeno è il comportamento che ho io attualmente (in passato avevo abbstanza difficoltà nel gestire i rapporti mentre ora così facendo va meglio) e mi sembra che sia in accordo con quello che hai detto o sbaglio?

 

Non devi piantarti sui tempi di risposta. È l'insieme che conta.

Una persona che risponde sempre puntualmente e velocemente ai messaggi/telefonate è oggettivamente uno che non c'ha un cazzo da fare tutto il giorno. Siamo già al patologico.

Se hai una vita anche solo normale è impossibile che tu lo possa fare. Quindi non ti serve un cronometro, ma almeno uno straccio di vita, un cane con cui parlare ogni tanto, o un pesce... 

Con queste premesse già ci sei in automatico attorno 50/50, a volte riesci a risponderle subito, a volte no. Ovvio.

Se lei mostra aperture tu alzi la posta e cerchi il salto, se vedi chiusura abbassi anche tu, e via così...

Dopo aver trombato tu sei sempre quello che dà un pochino di più, ma essendo tua la riscaldi in automatico, non devi fare tutto da zero come all'inizio. Ti viene spontaneo comunque, saresti un pirla se dopo la sborrata ti sforzassi di abbracciarla quando hai voglia solo di un panino.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paomil

Buongiorno Giuly,

scusa la velocità ma sono in ufficio e mi concentro sul tuo quesito, rileggo tutto il thread con calma appena posso.

In sintesi, ti rispondo:

Assolutamente no, nel senso: se la mia ragazza fa del buon sesso, è automaticamente un plus che mi evita di andare a cercare altrove, ergo: un "legante" dell'amore che provo per lei. Altrimenti sarebbe solo sesso, ma se voglio solo del sesso mi cerco solo del sesso.

Non è assolutamente vero, almeno per quel che mi riguarda, che del buon sesso con una ragazza preclude forti sentimenti, anzi, semmai li rafforza.

Un saluto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Se lei mostra aperture tu alzi la posta e cerchi il salto, se vedi chiusura abbassi anche tu, e via così...

Dopo aver trombato tu sei sempre quello che dà un pochino di più, ma essendo tua la riscaldi in automatico, non devi fare tutto da zero come all'inizio. 

 

 

 

 

Leaving, cosa vuol dire "Se lei mostra aperture tu alzi la posta e cerchi il salto, se vedi chiusura abbassi anche tu, e via così..."? Ti riferisci al discorso messaggi/telefonate precedenti alla prima trombata?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 minuti fa, Steven81 ha scritto:

Leaving, cosa vuol dire "Se lei mostra aperture tu alzi la posta e cerchi il salto, se vedi chiusura abbassi anche tu, e via così..."? Ti riferisci al discorso messaggi/telefonate precedenti alla prima trombata?

 

Vale per un po' tutto. Se vi scrivete e lei si mostra reattiva e tu poi non ne approfitti per chiamarla e fissare un'uscita si resta inchiodati lì e alla fine lei mollerà la presa. Ed è lì che poi ci si frega perché per paura di perderla si alza la posta scrivendo di più, chiamando, chiedendo appuntamenti, ma fuori tempo e te la bruci forever.

Uguale quando dopo la prima scopata fai il figo e non la caghi. Questa fu la seconda grande cazzata che feci alle prime esperienze, la pagai col sangue. Si disinnamorano immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
9 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Vale per un po' tutto. Se vi scrivete e lei si mostra reattiva e tu poi non ne approfitti per chiamarla e fissare un'uscita si resta inchiodati lì e alla fine lei mollerà la presa. Ed è lì che poi ci si frega perché per paura di perderla si alza la posta scrivendo di più, chiamando, chiedendo appuntamenti, ma fuori tempo e te la bruci forever.

Uguale quando dopo la prima scopata fai il figo e non la caghi. Questa fu la seconda grande cazzata che feci alle prime esperienze, la pagai col sangue. Si disinnamorano immediatamente.

Ok dici che il concetto "Se lei mostra aperture tu alzi la posta e cerchi il salto, se vedi chiusura abbassi anche tu, e via così..." vale un po' per tutto però personalmente capisco per quanto riguarda il pre-sesso (cioè se la si vede ricettiva bisogna spingere per incontrarsi mentre se non è ricettiva meglio lasciare perdere per il momento) ma per quanto riguarda il post-sesso, nella successiva gestione del rapporto con lei come contestualizzi ciò? Non riesco a capire...
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

GLR
Il Monday, February 26, 2018 alle 21:55 , Steven81 ha scritto:

Ok dici che il concetto "Se lei mostra aperture tu alzi la posta e cerchi il salto, se vedi chiusura abbassi anche tu, e via così..." vale un po' per tutto però personalmente capisco per quanto riguarda il pre-sesso (cioè se la si vede ricettiva bisogna spingere per incontrarsi mentre se non è ricettiva meglio lasciare perdere per il momento) ma per quanto riguarda il post-sesso, nella successiva gestione del rapporto con lei come contestualizzi ciò? Non riesco a capire...
Grazie!

Non avevo letto prima, sinceramente però Steven neanche io l'ho capito quel concetto riferito al "post-prima scopata", e a me sarebbe molto utile visto che ho abbastanza difficoltà a gestire i rapporti sul lungo periodo, aspettiamo @leavingmyheart per vedere se riesce a chiarirci la cosa☺

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, GLR ha scritto:

Non avevo letto prima, sinceramente però Steven neanche io l'ho capito quel concetto riferito al "post-prima scopata", e a me sarebbe molto utile visto che ho abbastanza difficoltà a gestire i rapporti sul lungo periodo, aspettiamo @leavingmyheart per vedere se riesce a chiarirci la cosa☺

 

Se prima di aver scopato tu sei un pezzo di alluminio e lei un pezzo di legno, dopo l'accoppiamento la situazione si ribalta. Tu col pisello gocciolante sei un legno bagnato e lei diventa un'oncia di argento che si scalda mooolto più velocemente di te. Tradotto: il suo coinvolgimento emotivo sale mentre il tuo si è appena (momentaneamente) azzerato perché hai le palle svuotate.

Nella vita della foresta ti starebbe appiccicata, ma le esigenze di vita vi separano perché lei deve andare al lavoro e tu al tuo. Se questo distacco si prolunga troppo la bolla di "innamoramento" che hai creato scoppia. Lei ha uno shock, potrebbe in seguito anche ridartela un'ultima volta, ma sarebbe l'ultima e addio.

Ma non è difficile evitare che accada, basta non fare il figo nel momento sbagliato.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...