Vai al contenuto

Se fai bene sesso non vedono altro?


giuly86

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
9 minuti fa, giuly86 ha scritto:

Ok vero, purtroppo mi è capitato anche quello in passato.

Però non penso che questo ragazzo volesse solo quello, altrimenti non mi mollava così ma continuava a divertirsi. Invece si è accorto che ci tenevo e ha mollato la presa dichiarando che non troverebbe giusto continuare solo per via di altre cose, cioè il sesso.

Quello che non capisco e mi fa male è sapere che di me rimane solo il sesso.

Beh, allora sei stata fortunatella... di che ti lamenti?

Io, ad esempio, non ho questo tipo di scrupoli. Fintanto che una tipa me la dà, me la prendo. Indipendentemente dal fatto che punti o meno ad una relazione, nella sua mente.

E' stato onesto e sincero, forse anche un po' scemo, ma tant'è.

Se poi di te rimane solo il sesso, sappi che ti fanno compagnia il 99% delle donne. Trovarne una con un po' di sale in zucca è facile come il 6 al superenalotto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70

Ho almeno due amiche che sono state nella tua situazione... una ne è uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
15 minuti fa, Druid ha scritto:

@Zupper

bellezza dove sei?

In ufficio fin le 5

Poi a casa che devo rimetter su il bastone delle tende: è venuto via il fisher da 5, quindi ho comprato punta in tungsteno e fisher da 8.

Il problema principale è che devo forare una pietra (casa d epoca di fine '800) e non so se il trapano che ho è abbastanza "professionale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
15 ore fa, giuly86 ha scritto:

Ciao ragazzi,

Vorrei farmi una domanda: 

quando una donna fa bene sesso con voi, non vi prendete sentimentalmente?

 

Non c'entra nulla.

Il fare dell'ottimo sesso è una tacca in più.

Il legarsi sentimentalmente, dipende da persona a persona, poco ha a che fare con la bravura a letto.

Probabile che nei tuoi casi nonostante tu sia bravissima a letto, tutto da vedere, al di fuori del letto non c'era granchè.

Ma no, la bravura non influenza il legarsi o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Zupper said:

In ufficio fin le 5

Poi a casa che devo rimetter su il bastone delle tende: è venuto via il fisher da 5, quindi ho comprato punta in tungsteno e fisher da 8.

Il problema principale è che devo forare una pietra (casa d epoca di fine '800) e non so se il trapano che ho è abbastanza "professionale".

Metti il trapano in modalità Martello / Percussione..

Se la pietra è porosa invece vai normale..

 

Altrimenti aspetta stasera e lo farò io..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Per me il sesso è si importante ma non è fondamentale, con la mia ex non c'era del gran sesso ma l'amavo/amo per tutto il resto.

Mi vedevo con una ragazza con cui sono andato a letto 3-4 volte, già alla prima volta sesso migliore che in tutti gli anni con la mia ex ma nonostante questo non mi prende. Se per innamorarsi bastasse scopare bene sarebbe tutto molto più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno per me non rimane mai solo il sesso, ma anche tante altre cose

sono ricordi totali, di luoghi, profumi, momenti specifici di vita

bellissimi cazzo, tu ti ricordi i periodi della tua vita tramite le donne con cui sei stato

altro che solo sesso, solo sesso un cazzo

un pò come ho fatto la quinta elementare quando gigi di biagio tirò quel cazzo di rigore contro la francia sulla traversa

giggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzoooooooooooooo

però in passato mi è capitato che

1- non volevo proprio impegnarmi a priori, quindi se la vedevo grigia, tagliavo la corda

di questo su alcune storielle mi pento, avrei potuto, "giocando" allungare comunque la storia e conoscere meglio alcune ragazze

ma il concetto del non volermi impegnare, in quel momento di vita era prioritario

quindi ciao ciao, anche dopo un mese intenso, che poi magari ci sarei rimasto sotto io con qualche mese in più

ma lei magari già mi aveva dato segnali di ko e già voleva mettermi un pò alle strette

ciao

2- volevo solo scopare

ma ci sono persone tipo me...che se capiti a casa mia anche per la scopata occasionale,

non hanno problemi nel cucinarti, fare colazione insieme, nell' essere socievoli

ci sono persone che danno anche nell'occasionale e nella trombamicizia

e questi gesti però non sono da fraintendere

si può trombamicizzare con un buon coinvolgimento anche fuori dal letto, ma no relazione

3- non mi piace del tutto a priori

e qui c'è poco da fare, perchè poi possono essere i piu svariati motivi, anche se di solito è sempre per qualcosa di fisico ch non ci va del tutto a genio, o che ne so il tono di voce....il dialetto, la cadenza..

l'ultima che mi piaceva davvero un sacco in tutto, come persona, modi di fare, fisicamente,  una biondina alla eliott di scrubs o penny di bing bang theory

ci frequentiamo per 2-3 mesi....mi smolla lei alla fine....ma negli ultimi tempi avevo un tarlo in testa.....HA LA PRIMA e questo tarlo sai che mi diceva e dove mi portava ?

" dave ma sei sicuro ? una vita o un lungo periodo senza toccare piu tette di una certa consistenza è durissima cazzo, ma siamo proprio sicuri ? ma poi lo vedi anche il culetto, sembra un pò che stia cedendo...no oddio no questa è una scusa..che culo che hai altrochè.....mmm boh......il problema sono le tette cazzo...ti ricordi erika che tette....e la nicole...claudia cazzo claudia...merda e ora una prima..cazzo faccio ?!..e quindi fammi capire dave non tromberò piu nessun'altra tettona ? cazzo al chiodo ? minchia qua si fa critica, devo pensare "

per fortuna mi ha smollato lei, e ci sono stato anche un pò di merda cazzzo :lol2:

comunque non so perchè io so già dopo pochi secondi se una mi potrà piacere del tutto o no

4- le sei scaduto per qualcosa

a me capita....ci sono delle robe per me repellenti....una di queste è il non sapersi vestire e con questo non intendo come soldi

ma come look......purtroppo sono sensibile a ciò.....perchè ci sono le donne che stanno bene in tuta ma non tutte

ci sono donne che seguono delle mode orrende...tipo un periodo quelle scarpazze con una zeppa di mezzo metro....ti giuro vedo quelle robe su un gonnellino che arriva fino a sopra la caviglia, caviglia finissima bellissima scoperta e quelle scarpazze sotto con mezzo metro di zeppa.....nooo tagliatemi il cazzzoooo, no...ma cos' hai nella testa ?! ma ci vedi ? ti vedi ?

ci sono donne che non si femminilizzano per niente nonostante non siano male e che infighettandosi un pò potrebbero prendere molti punti ai miei occhi

e allora con me non ci esci cosi....altrimenti finirei per odiarti...

se vedo che tu non ti infighetti un minimo per me, non dico sempre, ma una buona metà della volte.....non lo so m inizia a prendere a male...e ti odio..

sarò un vizioso malato mentale ok ma....non ce la posso fare......

e ho un lungo elenco di ste robe che ammosciano proprio il cazzo e soprattutto il cuore

5- volevo continuare a dare via il cazzo

e qui c'è poco da fare

6- ne avevo altre 4 

7- non ci si può innamorare di tutto e tutti, cazzo è complicato innamorarsi di una persona e soprattutto della persona

8- gli innamoramenti non sono logici

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

@dave87 analisi perfetta...sopratutto il punto 7.

Cazzo mi può piacere in tutto una persona ma se c'è anche una piccolissima cosa che non mi va a genio proprio non ce la faccio.

 

Cita

eliott di scrubs 

è la mia donna ideale. E a me piacciono pure le tette piccole. Non è che me la presenti? :8_laughing:

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
28 minuti fa, dave87 ha scritto:

almeno per me non rimane mai solo il sesso, ma anche tante altre cose

sono ricordi totali, di luoghi, profumi, momenti specifici di vita

bellissimi cazzo, tu ti ricordi i periodi della tua vita tramite le donne con cui sei stato

altro che solo sesso, solo sesso un cazzo

un pò come ho fatto la quinta elementare quando gigi di biagio tirò quel cazzo di rigore contro la francia sulla traversa

giggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzoooooooooooooo

però in passato mi è capitato che

1- non volevo proprio impegnarmi a priori, quindi se la vedevo grigia, tagliavo la corda

di questo su alcune storielle mi pento, avrei potuto, "giocando" allungare comunque la storia e conoscere meglio alcune ragazze

ma il concetto del non volermi impegnare, in quel momento di vita era prioritario

quindi ciao ciao, anche dopo un mese intenso, che poi magari ci sarei rimasto sotto io con qualche mese in più

ma lei magari già mi aveva dato segnali di ko e già voleva mettermi un pò alle strette

ciao

2- volevo solo scopare

ma ci sono persone tipo me...che se capiti a casa mia anche per la scopata occasionale,

non hanno problemi nel cucinarti, fare colazione insieme, nell' essere socievoli

ci sono persone che danno anche nell'occasionale e nella trombamicizia

e questi gesti però non sono da fraintendere

si può trombamicizzare con un buon coinvolgimento anche fuori dal letto, ma no relazione

3- non mi piace del tutto a priori

e qui c'è poco da fare, perchè poi possono essere i piu svariati motivi, anche se di solito è sempre per qualcosa di fisico ch non ci va del tutto a genio, o che ne so il tono di voce....il dialetto, la cadenza..

l'ultima che mi piaceva davvero un sacco in tutto, come persona, modi di fare, fisicamente,  una biondina alla eliott di scrubs o penny di bing bang theory

ci frequentiamo per 2-3 mesi....mi smolla lei alla fine....ma negli ultimi tempi avevo un tarlo in testa.....HA LA PRIMA e questo tarlo sai che mi diceva e dove mi portava ?

" dave ma sei sicuro ? una vita o un lungo periodo senza toccare piu tette di una certa consistenza è durissima cazzo, ma siamo proprio sicuri ? ma poi lo vedi anche il culetto, sembra un pò che stia cedendo...no oddio no questa è una scusa..che culo che hai altrochè.....mmm boh......il problema sono le tette cazzo...ti ricordi erika che tette....e la nicole...claudia cazzo claudia...merda e ora una prima..cazzo faccio ?!..e quindi fammi capire dave non tromberò piu nessun'altra tettona ? cazzo al chiodo ? minchia qua si fa critica, devo pensare "

per fortuna mi ha smollato lei, e ci sono stato anche un pò di merda cazzzo :lol2:

comunque non so perchè io so già dopo pochi secondi se una mi potrà piacere del tutto o no

4- le sei scaduto per qualcosa

a me capita....ci sono delle robe per me repellenti....una di queste è il non sapersi vestire e con questo non intendo come soldi

ma come look......purtroppo sono sensibile a ciò.....perchè ci sono le donne che stanno bene in tuta ma non tutte

ci sono donne che seguono delle mode orrende...tipo un periodo quelle scarpazze con una zeppa di mezzo metro....ti giuro vedo quelle robe su un gonnellino che arriva fino a sopra la caviglia, caviglia finissima bellissima scoperta e quelle scarpazze sotto con mezzo metro di zeppa.....nooo tagliatemi il cazzzoooo, no...ma cos' hai nella testa ?! ma ci vedi ? ti vedi ?

ci sono donne che non si femminilizzano per niente nonostante non siano male e che infighettandosi un pò potrebbero prendere molti punti ai miei occhi

e allora con me non ci esci cosi....altrimenti finirei per odiarti...

se vedo che tu non ti infighetti un minimo per me, non dico sempre, ma una buona metà della volte.....non lo so m inizia a prendere a male...e ti odio..

sarò un vizioso malato mentale ok ma....non ce la posso fare......

e ho un lungo elenco di ste robe che ammosciano proprio il cazzo e soprattutto il cuore

5- volevo continuare a dare via il cazzo

e qui c'è poco da fare

6- ne avevo altre 4 

7- non ci si può innamorare di tutto e tutti, cazzo è complicato innamorarsi di una persona e soprattutto della persona

8- gli innamoramenti non sono logici

Oddio ahahahah ti adoro 😅

Sono anche io un pochino come la biondina tettine piccine (ma sono sempre piaciute nel loro piccolo).

magari è il non infighettarsi. Però: se sei a casa come si fa? A casa non sto con i tacchi ad esempio, già ci sto tutti i giorni al lavoro.

Però chi lo sa, lui adorava quando arrivavo con la camicia  a quadri stile country. E diceva che ero "cute" quando parlavo inglese, per via della mia voce e accento carini. Però forse mi ha mollato perché a Natale gli ho mandato un messaggio vocale di 10 secondi cantando jingle bells rock (sì ok mi sono tirata la zappa sui piedi da sola, ma mi ero svegliata cantando quella mattina).

E poi, se fosse qualcosa di fisico dubito l'avrebbe mai fatto tre volte di fila o saltato addosso ogni volta.

Comunque lui si è allontanato quando ha smesso di vedermi, perché eravamo in vacanza separati. In quel momento si è accorto che  gli sono scaduta. No feelings.

Ha scritto che nemmeno lui si aspettava di cambiare così i sentimenti. 

Io davvero non capisco... Io a metà vacanza più o meno gli ho scritto che forse un pochino mi mancava, e tra le altre cose (che poi mi ha scritto per messaggio e neanche face to face) che ha realizzato che mi ero attaccata troppo. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...