Vai al contenuto

Se fai bene sesso non vedono altro?


giuly86

Messaggi raccomandati

Neoxxx

Ma proponevi tu o lui...te lo chiedo perché la ragazza che ho smollato ogni santissimo giorno mi chiedeva di fare qualcosa insieme.. ultimamente ogni giorno mi chiedeva di andare via 2-3 giorni insieme. Era diventata veramente pesante

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
6 minuti fa, Dee ha scritto:

Forse dovresti cercare uno che vuole farsi una famiglia o cose del genere.
Se sei dell'86, e' questo che dovresti guardare. L'orologio fa tic tac veloce veloce.

Cos'e' che cerchi prima di tutto? 

ps.: se vai dietro a maschi ambigui forse dovresti farti qualche domanda su di te e sulle tue preferenze.

Purtroppo inizialmente non sembrano ambigui. 

Sembrano bravi ragazzi, seri, indipendenti. E lo sono. Solo che poi non vogliono andare tanto oltre. Non con me.

Confermo, sono dell'86. E oggi, come a 20 anni non cerco la trombata e via. Cerco un rapporto normale, semplice. Innamorarmi e che lui sia innamorato.

Ma davvero, sto perdendo tutta la fiducia.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Il titolo dovrebbe "se trombo bene, posso ingabbiarlo?" @giuly86

Hai 31-32anni, scopare a questa eta' non basta piu' per tener un tizio che tuo coetaneo o poco piu' puo' avere accesso a ragazze piu' giovani di te, piu' divertenti per la loro ingenuita' e con meno bagaglio di cuori spezzati/tradimenti ect ect dovresti veramente fare WOW a un uomo ma non con il sesso. Mi spiace.
Esci con 40 enni 45 enni gente con la testa sulle spalle e che ha progetti, vuole farsi una famiglia.

Forse uno straniero per te sarebbe meglio in tal senso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
26 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Tranquilla, non avevo dubbi.

Perché fai così?

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
4 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Ma proponevi tu o lui...te lo chiedo perché la ragazza che ho smollato ogni santissimo giorno mi chiedeva di fare qualcosa insieme.. ultimamente ogni giorno mi chiedeva di andare via 2-3 giorni insieme. Era diventata veramente pesante

Lui. Molto spesso lui. Era capace di scrivermi il martedì per il venerdì. Diceva anche "tieniti tutta la settimana libera per me". 

Ma a te non avrebbe fatto piacere andare via con lei?

L'hai smollata perché non ti piaceva o perché era pesante?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 minutes ago, giuly86 said:

Perché fai così?

Tranquilla , ti fa ricordare i tuoi ex.

Cambia luogo dove li incontri, tipo frequenta biblioteche, cafetterie, supermercato vacci spesso per esempio.

Non sei una che si schifa ad andare con uno dell'est? tipo romeni, polacchi, russi, bulgari, vero?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
4 minuti fa, Dee ha scritto:

Il titolo dovrebbe "se trombo bene, posso ingabbiarlo?" @giuly86

Hai 31-32anni, scopare a questa eta' non basta piu' per tener un tizio che tuo coetaneo o poco piu' puo' avere accesso a ragazze piu' giovani di te, piu' divertenti per la loro ingenuita' e con meno bagaglio di cuori spezzati/tradimenti ect ect dovresti veramente fare WOW a un uomo ma non con il sesso. Mi spiace.
Esci con 40 enni 45 enni gente con la testa sulle spalle e che ha progetti, vuole farsi una famiglia.

Forse uno straniero per te sarebbe meglio in tal senso.

 

Perché straniero?

comunque siamo Svizzeri entrambi e viviamo in Svizzera. Quindi tu per me saresti uno straniero 😅

Comunque non voglio fare WOW a un uomo con il sesso, ma per tutta una serie di cose. Proprio perché non voglio dare solo sesso che ora mi sento così. E sono qui a scrivere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
Just now, giuly86 said:

Perché straniero?

comunque siamo Svizzeri entrambi e viviamo in Svizzera. Quindi tu per me saresti uno straniero 😅

Comunque non voglio fare WOW a un uomo con il sesso, ma per tutta una serie di cose. Proprio perché non voglio dare solo sesso che ora mi sento così. E sono qui a scrivere.

 

Perche' hai scritto Roma?!

Ottimo girami il contatto allora in pvt.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
1 minuto fa, Dee ha scritto:

Perche' hai scritto Roma?!

Ottimo girami il contatto allora in pvt.

 

1 minuto fa, Dee ha scritto:

Perche' hai scritto Roma?!

Ottimo girami il contatto allora in pvt.

Non mi dava la possibilità di inserire quella svizzera. E Roma è bella.  

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ti parlavo di straniero perche' se fossi a Roma, hai un sacco di comunita' straniere, esempio slave molti che lavorano sodo.
Stessa cultura bene o male, stesso colore di pelle, stessa chiesa, stesso credo quindi frequentare uno straniero non sarebbe un dramma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...