Vai al contenuto

Ragazzo che mi sta rendendo insicura aiuto


Pulpito

Messaggi raccomandati

Pulpito

Ciao,

 

Volevo capire dagli.uomini del forum questo comportamento. In pratica vedo un paio di volte un tipo mio coetaneo trentenne durante incontri lavorativi a una riunione tra le nostre aziende io in una lui nell altra. Lo vedo entrambe le volte nella stessa riunione per circa un.ora ma non ci guardiamo ne parliamo, completa indifferenza anche se io penso per un millesimo di secondo che è proprio carino. Passa un mese che non lo vedo né sento e in pratica non me ne fregava nulla di lui e lo contatto in modo molto freddo per una successiva riunione di lavoro. Lui è super gentile e mi chiede subito il mio numero. Io glielo do pensando fosse piu comodo nelle cose lavorative. Lui inizia subito a scrivermi su wapp parlando sempre di lavoro ma chiedendomi anche molte cose di me. Iniziamo a parlare del piu e eel.meno fino a che lui inizia a metterla,sul personale. Mi.saluta con.le faccine con.il bacio, inviti a uscire insieme, inviti a cena...in pratica per 20 giorni mi chiede di uscire ogni volta che lo sento. Alla fine accetto  e gli propongo io di vederci.il sabato successivo. Lui accetta,dicendomi che potra stare solo un ora perche poi ha altro impegno.ma che sara un ora bellissima!! E poi che ci vedtemo.piu avanti una serata intera tranquilli a cena io e lui. Nel frattempo.un paio di giorni prima di uscire un nostro conscente comune mi chiede se io e lui ( il tipo di cui vi sto parlando) ci frequentiamo. Io resto confusa da questa domanda,e chiedo perche me lo chieda. E lui mi dice che il tizio tempo prima gli aveva chiesto il.mio nome e numero con la scusa del lavoro ma che lui aveva capito che gli.piacevo. arriva il giorno dell.uscita e io sono super convinta di piacergli sia per tutte le volte che mi chiedeva di vederci sia perche aveva chiesto il.mio.numero al.collega. arriva il giorno dell.uscita e lui è completamrnte diverso dalla chat: freddo,si siede con.le braccia conserte di fronte a me, mi parla per tutto.il tempo solo di lavoro, nessun riferimento carino alle chat, zero sorrisi. In pratica mi sono sentita una cessa perche l.unica spiegazione logica che sono riuscita a darmi è che non gli.puacessi fisicamente. Possibile che un mese prima quando mi ha vista e gli sono piaciuta non mi avesse vista bene e rivedendomi.sia rimasto deluso? Altrimenti non.riescoproprio a capire . Adesso in.chst quando ci scriviamo.lui continua ad essere molto freddo e parlare solo di lavoro.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Un po' stranuccio il suo comportamento guarda,io non uscirei mai a cena con una collega che non mi piace almeno che non sia solo per motivi di lavoro.

Se non le fossi piu' piaciuta avrebbe rimandato la cena o te lo avrebbe fatto capire.....non so che dirti,a volte anche tra noi maschietti ci sono gli psyco😁.

Aspetta che si rifaccia vivo lui e poi regolati di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Allora per come la vedo io potrebbe anche darsi che sia partito in quarta pensando ad una frequentazione “sportiva” ma poi riflettendo su tutte le conseguenze che potrebbero crearsi abbia fatto marcia indietro. Tu cosa cerchi? Una cosa: ok lui ha parlato solo di lavoro..tu hai provato a portare la conversazione su altri temi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
9 ore fa, Pulpito ha scritto:

e io sono super convinta di piacergli

Sono spaventato all'idea di come hai elaborato questo pensiero. Hai pensato forse che dato che gli piaci è legittimo presentarsi all'appuntamento con il maglione della nonna? Dimmi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
9 ore fa, Pulpito ha scritto:

lui è completamrnte diverso dalla chat: freddo,si siede con.le braccia conserte di fronte a me, mi parla per tutto.il tempo solo di lavoro,

Forse il tuo collega si è messo in mezzo e l'ha fatto sentire in imbarazzo... Oppure il tuo collega è andato in giro a dire qualcosa? Non saprei...

 Essendo a lavoro, evidentemente, il tizio di cui ci parli ci tiene particolarmente a mantenere la sua privacy. Ovviamente a lavoro bisogna essere estremamente discreti...

La sua riservatezza la si spiega qui:

9 ore fa, Pulpito ha scritto:

Lo vedo entrambe le volte nella stessa riunione per circa un.ora ma non ci guardiamo ne parliamo, completa indifferenza anche se io penso per un millesimo di secondo che è proprio carino.

Fa finta di essere indifferente = timido = ha paura di essere deriso o che girino voci = insicurezza ? bho

Comunque scusate, anche se avesse voluto un incontro superficiale, il senso di incontrarsi e non allungare la mano? Addirittura a braccia conserte...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Torna Pulpito e ancora non sono volati insulti e commenti nonsense... Questo non è più l'IS al quale mi ero affezionata 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Può anche essere che abbia trovato qualcun altra. D'altronde da quando vi siete conosciuti a quando siete usciti un po' di tempo è passato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

A meno che non si tratti di una figa, non può essere che:

1) Si sia sentito in imbarazzo

2) Sia passato troppo tempo tra la conoscenza e l'appuntamento

3) Voglia mantenere la sua privacy (a un appuntamento?)

4) Si sentisse insicuro e spaventato

Queste sono razionalizzazioni femminili. Il tizio ti voleva scopare, ma gliel'hai fatta scendere di brutto.

Probabilmente menandotela.

Dicci: ti sei presentata all'uscita con l'obiettivo di conoscerlo ed eventualmente andarci a letto, o prima di uscire ti sei spalmata un po' di calce viva tra le gambe?

Questo ti ha chiesto di vedervi per 20 giorni. Ha fatto il 90% del lavoro per far sì che si creasse la situazione.

Molti uomini in date avrebbero bisogno di una spintarella, che l'interazione si stabilisca su un egregio contributo 50/50, un equilibrato ping pong.

Evidentemente non hai fatto la tua parte. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
11 hours ago, Pulpito said:

Ciao,

 

Volevo capire dagli.uomini del forum questo comportamento. In pratica vedo un paio di volte un tipo mio coetaneo trentenne durante incontri lavorativi a una riunione tra le nostre aziende io in una lui nell altra. Lo vedo entrambe le volte nella stessa riunione per circa un.ora ma non ci guardiamo ne parliamo, completa indifferenza anche se io penso per un millesimo di secondo che è proprio carino. Passa un mese che non lo vedo né sento e in pratica non me ne fregava nulla di lui e lo contatto in modo molto freddo per una successiva riunione di lavoro. Lui è super gentile e mi chiede subito il mio numero. Io glielo do pensando fosse piu comodo nelle cose lavorative. Lui inizia subito a scrivermi su wapp parlando sempre di lavoro ma chiedendomi anche molte cose di me. Iniziamo a parlare del piu e eel.meno fino a che lui inizia a metterla,sul personale. Mi.saluta con.le faccine con.il bacio, inviti a uscire insieme, inviti a cena...in pratica per 20 giorni mi chiede di uscire ogni volta che lo sento. Alla fine accetto  e gli propongo io di vederci.il sabato successivo. Lui accetta,dicendomi che potra stare solo un ora perche poi ha altro impegno.ma che sara un ora bellissima!! E poi che ci vedtemo.piu avanti una serata intera tranquilli a cena io e lui. Nel frattempo.un paio di giorni prima di uscire un nostro conscente comune mi chiede se io e lui ( il tipo di cui vi sto parlando) ci frequentiamo. Io resto confusa da questa domanda,e chiedo perche me lo chieda. E lui mi dice che il tizio tempo prima gli aveva chiesto il.mio nome e numero con la scusa del lavoro ma che lui aveva capito che gli.piacevo. arriva il giorno dell.uscita e io sono super convinta di piacergli sia per tutte le volte che mi chiedeva di vederci sia perche aveva chiesto il.mio.numero al.collega. arriva il giorno dell.uscita e lui è completamrnte diverso dalla chat: freddo,si siede con.le braccia conserte di fronte a me, mi parla per tutto.il tempo solo di lavoro, nessun riferimento carino alle chat, zero sorrisi. In pratica mi sono sentita una cessa perche l.unica spiegazione logica che sono riuscita a darmi è che non gli.puacessi fisicamente. Possibile che un mese prima quando mi ha vista e gli sono piaciuta non mi avesse vista bene e rivedendomi.sia rimasto deluso? Altrimenti non.riescoproprio a capire . Adesso in.chst quando ci scriviamo.lui continua ad essere molto freddo e parlare solo di lavoro.

Ha scoperto questo in ritardo e le voci circolano quindi si e' tirato indietro. Riservatezza.
Fattene una ragione, taglia e vai avanti.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Il racconto non ha assolutamente senso,sicuramente è successo qualcos'altro. Non chiedi il numero ad una per poi chiederle di uscire tutte le volte che le scrivi per poi essere freddo e parlare solo di lavoro quando sei con lei. O hai omesso qualcosa o è successo qualcosa di grave di cui non sei a conoscenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...