Vai al contenuto

Ragazzo che mi sta rendendo insicura aiuto


Pulpito

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Si chiama gestione logistica. 

È quella roba per cui se tu non lo inviti a salire in casa, lui cercherà di andare in un baretto sotto casa tua in modo che perdiate venti minuti e non tutta l'ora, poi saliate. 

Ma tu hai detto che vicino a casa tua non "c'erano posti carini".

Allora si è allontanato ma non troppo, in modo da perdere mezz'ora ma avere una chance. 

E hai bocciato anche quel posto. 

Allora è andato nel posto più lercio e si è concentrato su altro, dato che gli avevi appena sassato tutta l'ora. 

Perché è troppo buono. 

Al posto suo al qui no e qui no e qui no, ti avrei detto che ti riportavo a casa che mi era scesa la voglia. 

Poi al massimo salutandoti sotto casa ti si sarebbe accesa una lampadina e avresti tentennato un attimo. 

E così saremmo saliti e tu avresti poi detto alle amiche che è tutto successo e basta e che gli eventi hanno preso una piega inaspettata. 

O forse non avresti nemmeno tentennato. 

Forse nemmeno la lampadina. 

E va bene lo stesso, perché avrei perso 15 minuti e non un'ora. 

Non abito da sola, Ho una grande casa con tutti i parenti e lui lo sapeva. Se proprio avesse voluto fare qualcosa poteva iniziare baciandomi in.macchina, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, Pulpito ha scritto:

Non abito da sola, Ho una grande casa con tutti i parenti e lui lo sapeva. Se proprio avesse voluto fare qualcosa poteva iniziare baciandomi in.macchina, no?

Già.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
7 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Non abito da sola, Ho una grande casa con tutti i parenti e lui lo sapeva. Se proprio avesse voluto fare qualcosa poteva iniziare baciandomi in.macchina, no?

Crazy...

Ma se volevi ti baciasse perché non l hai fatto tu...

Se volevi prendesse lui l' iniziativa allora ti fai guidare da lui...

In soldoni, ti interessava la location carina o lo stare con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ottone ha scritto:

Crazy...

Ma se volevi ti baciasse perché non l hai fatto tu...

Se volevi prendesse lui l' iniziativa allora ti fai guidare da lui...

In soldoni, ti interessava la location carina o lo stare con lui?

Io ad un certo punto tra la prima e seconda location gli dico be mettiti in.questo parcheggio ( piccolo parcheggio dove non c era nessuno) cosi visto che abbiamo solo un ora possiamo parlare anche in macchina. Per me non è un.problema. iniziamo a parlare, lui gira la,testa e dice ok.proviamo.andare di qui...e con la macchina subito prende la via dove poi abbiamo trovato lo squallido bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ottone ha scritto:

Crazy...

Ma se volevi ti baciasse perché non l hai fatto tu...

Se volevi prendesse lui l' iniziativa allora ti fai guidare da lui...

In soldoni, ti interessava la location carina o lo stare con lui?

Io non ho mai baciato per prima e visto che lui non è scemo credo che se non lo ha fatto è perche non volesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Bene allora non c è discussione...

Lui non ti ha baciato...

Ora indagare sulle mila mila cause non cambierà la situazione...

Quello che non capisco è perchè non hai lasciato fare a lui...

P.S. magari non si era depilato le gambe, magari avevi messo un profumo che gli ha ricordato quella stronza della sua ex o magari un amica nel frattempo gli ha mandato una foto della fica con la scritta ti aspetto, ecc...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
22 ore fa, Pulpito ha scritto:

Ragazzi ennesimo aggiornamento per farvi sapere la vera motivazione di tutto questo. Così visto che state ragionando su seduzione questo potrebbe essere la,soluzione del compito come a scuola. Chi ha fatto bene  otto, chi ha sbagliato torni a studiare!

La,soluzione l ho trovata parlando con.un collega amici di una sua collega. Il mio collega che è anche mio amico dopo che mi sono sfogato ha chiamato la,sua amica davanti a me. Lui DA UNA SETIMANA sta frequentando una traduttrice. Si tratta di una,ragazza argentina che lui ha conosciuto non so come e dicono sia in fissa per lei. 

Mi sono sentita oltre che super cessa perché scartata per un'altra anche cretina per la,presa in giro. E comunque grande falso e stronzo. Gli costava tanto dirmi che frequenta una ragazza invece di inventare cagate?

Se in quell'ora, invece di piantare grane gliel'avessi data BENE ora la traduttrice argentina si starebbe attaccando al cazzo.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Io ad un certo punto tra la prima e seconda location gli dico be mettiti in.questo parcheggio ( piccolo parcheggio dove non c era nessuno) cosi visto che abbiamo solo un ora possiamo parlare anche in macchina. Per me non è un.problema.

Quindi il primo posto "no non mi piace" perchè non è "un posto carino",il secondo invece faceva schifo perchè "squallido e senza atmosfera"(vuoi mettere l'atmosfera ed il romanticismo di un parcheggio invece?) però in realtà volevi stare in un parcheggio?

Pulpito...mi viene il dubbio che tu non sappia cosa vuoi o che certe cose te le stai inventando sul momento.

17 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Io non ho mai baciato per prima

Beh magari provaci e scopri che ti piace....

Comunque insomma il tipo ha un'altra,direi che è inutile stare a farci paginate e paginate di thread dove non caverai comunque nulla. Questo è andato,cercane un altro.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Altra ipotesi...

Si eccita vedendo la propria donna ordinare birra da 4 soldi in un baretto squallido tra immigrati e gente che gioca ai videopoker...

DE GUSTIBUS...

  • Grazie! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...