Vai al contenuto

Ragazzo che mi sta rendendo insicura aiuto


Pulpito

Messaggi raccomandati

Jumpy
3 hours ago, Pulpito said:

non è che li dentro potesse fare sesso...

 

44 minutes ago, Pulpito said:

Non abito da sola

E c'è ancora chi mi chiede come mai vivo  solo  dal giorno dopo la laurea :P

IMHO due erano le possibilità:

- avendo solo 1 ora, ti portava a casa sua senza tanti preamboli con una scusa qualsiasi;

- alternativa più ragionevole, rinviava a quando avreste avuto tutti e due più tempo da passare insieme. Cosa che non ha fatto avendo già iniziato la partita con l'argentina.

Insomma, per farla breve: sei stata nextata  prima dell'appuntamento. Capita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quindi il primo posto "no non mi piace" perchè non è "un posto carino",il secondo invece faceva schifo perchè "squallido e senza atmosfera"(vuoi mettere l'atmosfera ed il romanticismo di un parcheggio invece?) però in realtà volevi stare in un parcheggio?

 

 

Se è un parcheggio frequentato da guardoni...

Insomma, voglio dire...

Un pò romantico lo è...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Jumpy ha scritto:

IMHO, avendo già tra le mani l'argentina ha fatto andare male l'uscita volutamente, quasi per ripicca.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 minute ago, Attato said:

...

Eh si, più ci penso e più credo sia andata proprio così, altrimenti non si spiega.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo chiudere qui prendendo qualche lezione per eveitare domani un thread copy incolla 

Il date si ritiene riuscito comunque viste le premesse da entrambi 

insensata la sua insistenza di fronte ai tuoi rifiuti, altrettanto insensato da parte tua accettare troppo tardi

se ti piace uno ci esci quanto meno subito perché come vedi si finisce in panchina / lista d’attesa angusta o ancora peggio uscire male che non è colpa di nessuno ma anche di tutti e due 

posto sbalgiato momento sbagliato persone sbagliate (forse)

il caso è chiuso e il fatto non sussiste

Amen.

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
3 ore fa, Pulpito ha scritto:

E dopo questo contributo essenziale direi che puoi tornartene a nanna!

Ti ripeto, vai dallo psicologo a parlare......io ti avrei inviata in albergo per parlare....li si sta più tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
3 hours ago, ^'V'^ said:

Allora è andato nel posto più lercio e si è concentrato su altro, dato che gli avevi appena sassato tutta l'ora. 

Perché è troppo buono. 

Al posto suo al qui no e qui no e qui no, ti avrei detto che ti riportavo a casa che mi era scesa la voglia. 

Poi al massimo salutandoti sotto casa ti si sarebbe accesa una lampadina e avresti tentennato un attimo. 

E così saremmo saliti e tu avresti poi detto alle amiche che è tutto successo e basta e che gli eventi hanno preso una piega inaspettata. 

Ti invito al baretto qui sotto, perche' poi saliamo su da me.
Se vuoi fare l'alpha la lasci per strada (vicino la fermata dell'autobus).

Questo succede proprio perche' non si comunica a VOCE facendo salire la frustrazione per niente e si fanno le cose a meta'.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

E' incredibile leggere che ti senti supercessa solo perchè lui ti ha rifiutato. Non ci credo giuro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Pulpito ha scritto:

Guarda che la location scelta da lui la prima volta era altrettanto casuale della seconda, sempre baretto di periferia...quindi non è che li dentro potesse fare sesso...

Sospetto che il focus andasse su "vicino a casa mia" e non su "bar di provincia 1/bar di provincia 2"

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Se in quell'ora, invece di piantare grane gliel'avessi data BENE ora la traduttrice argentina si starebbe attaccando al cazzo.

 

La traduttrice argentina al cazzo ci si è attaccata lo stesso (e ci si sarebbe attaccata in qualsiasi caso.) mi pare.

(solo io l'ho già idealizzata per riflesso e la immagino come una tipa solare, ridanciana e focosa che mangia carne rossa a un tavolo col tipo mentre Kristen Stewart li fissa da lontano con la sua tipica espressione da "non ho un'espressione/ salvami mio vampiro"? 
Tra l'altro il fatto che un frigorifero lagnoso del genere sia stata rappresentata in quella cagata per teenager come esempio di tipa corteggiatissima che fa impazzire vampiri e licantropi o trovo terribile e anche diseducativo.)


Però poteva non essere l'unica.
 

 

 

 


 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...