Vai al contenuto

Ragazzo che mi sta rendendo insicura aiuto


Pulpito

Messaggi raccomandati

Mich!
9 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Fino  AL GIORNO PRIMA era tutto amorevole e interessato. Mi ha vista è si è smosciato.

Dunque non gli sei piaciuta fisicamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 ora fa, BANE ha scritto:

Una domanda che sovente mi pongo,quando parlo/mi confronto/leggo/rapporto con donne spesso intelligentissime e che ricoprono ruoli anche importanti,è la seguente:

come diavolo fate ad essere vive?

Mi spiego: anche la più cerebrale,anche la più ferrata,alla fine della fiera innanzi alla prima problematica attinente (nella loro testa,almeno) la vanità,CROLLA in maniera verticale.

E questo è un handicap. Un handicap enorme che si estende,di conseguenza,come un polpo su qualsiasi sfera emotiva/psicologica/sociale della donna in questione.

Quando si tratta di (presunta,lo ripeto) vanità,non vi è un filo logico. Vi è il caos,la totale incapacità di focalizzare il (vero,vero) problema,un'insicurezza patologica che rende completamente sterile qualsiasi appiglio logico.

Non voglio combattere anniannianniannianni d'evoluzione,dove per figliare/piacere/conquistare/blablabla dovete essere belle,giovani,appetibili,perfette e chi più ne ha più ne metta. Sarebbe inutile,ovviamente.

La mia battaglia è verso l'ossessione vanesia del piacere a tutti,ed a tutti i costi. Da qui,la totale incapacità morale e psichica di accettare qualsivoglia rifiuto (anche non connesso con l'aspetto estetico),obbrobri da chirurgia estetica con labbra enormi/seni enormi fotografati con tanto di poesia d'accompagnamento su porcagram,totale assenza di interessi che non sia il totalizzante "quella è culona,lui ha scelto lei perchè è più giovane,sono meglio io,non ha classe nel vestire bla bla bla".

Il problema sono i maschi,ad ogni modo. La vostra responsabilità è l'assenza di logica e di corretta traduzione cognitiva,ma il problema sono i maschi.

Perchè? Perchè ci "provano" in continuazione,senza tregua,indiscriminatamente con tutte. Tutte. In ogni dove,in ogni come.

Perchè? La fregna. In primis. La riconquista della virilità,del proprio valore in base a quante se ne portano a letto. Orgia narcisistica,in secondo luogo,quindi.

Ora,mettiamoci nei panni di una signorina di 104 kg (le obese vanno sempre alla grandissima) che viene approcciata e corteggiata,quando esce per la sua serata (escludiamo la regolare vita di tutti i giorni) almeno (almeno) da tre o quattro individui. La considerazione di sè stessa,sale irrimediabilmente ad un livello altissimo. "Tutti ci provano con me,sono bellissima,nessuno può resistermi." Come biasimarla,del resto? Con il sottoscritto,ad esempio,nessuna donna ci "prova" più da circa 15 anni. Se all'improvviso mi ritrovassi corteggiato da tre o quattro donne a serata,probabilmente mi sentirei Jim Morrison. (Pulpito,ovviamente sto parlando in linea generica,l'obesa non sei tu) (lo specifico per la questione  dell'handicap vanesio,anche se è piuttosto logico,ovviamente). E,sentendomi Jim Morrison/Kilye Minogue,nel momento che mi imbatto nella (sacrosanta) possibilità di non piacere ad un altro essere umano (per motivi che possono andare dal "è impegnato/a,gli/le è morta la nonna il giorno prima/ciclo mestruale/partita di calcio andata male/nome non consono/ricorda troppo l'ex ragazza/o,più o meno qualsiasi possibilità insita nella vita di una persona),la traduzione cognitiva non è "avrà i suoi motivi",è "o mio Dio sono un cesso non valgo niente faccio schifo la mia vita fa schifo voglio morire",con conseguente ossessione e spirale depressiva.

Quando basterebbe restare completamente indifferenti. Indifferenti.

Prendere atto,passare oltre. Senza questionare il proprio valore innanzi ad un rifiuto (che può essere di qualsiasi tipo e per qualsiasi motivo,ripeto).

Sviscerando il discorso,ad ogni modo,dalla parte femminile,gentili donzelle,vi dico una cosa (col cuore in mano): faremmo sesso anche con un termosifone. Il 90 % dei personaggi che vi approcciano,sono esclusivamente interessati alla fregna. Ad alcuni,nemmeno piace (peraltro). Lo fanno più per raccontarlo agli amici o sentirsi un Playboy (PUA,come lo chiamano da queste parti),che per altro. Ergo,l'approccio e la volontà di uscire con voi,non ha nulla a che vedere con voi inteso come tutto il resto del vostro corpo,della vostra personalità,del vostro carattere,del vostro vestiario,delle vostre credenze. La fregna la fregna la fregna. Ripete con me: la fregna.

E,la fregna,ce l'hanno tutte. Partite sempre da questo presupposto per interpretare volontà,interesse,usi e costumi di un maschio.

Entriamo nello specifico.

Pulpito,primo campanello d'allarme. Cosa vuole un maschietto che,senza la minima professionalità,si butta a capofitto su Whatsapp tra emoticon e battute? La fregna. Pulpito,un maschietto che agisce così,ragionando per analogia (dovrebbe essere la base di qualsiasi religione: quello che fanno con me,lo fanno con gli altri),è abituato a queste situazioni ed il problema della professionalità l'ha moralmente risolto da un pezzo.

 1) "Lo vedo entrambe le volte nella stessa riunione per circa un.ora ma non ci guardiamo ne parliamo, completa indifferenza anche se io penso per un millesimo di secondo che è proprio carino." = se ne deduce la tua banalissima debolezza innanzi all'indifferenza,che te lo rende immediatamente appetibile. T'eccita,anzi,l'indifferenza,specie se rapportata alle attenzioni che hai ricevuto,in seguito. Prima non mi si fila,poi mi si fila...ci conquistai la mia prima ragazza,con questa tecnica. In seconda elementare (...). (Funziona ancora...).

2) " Lui inizia subito a scrivermi su wapp parlando sempre di lavoro ma chiedendomi anche molte cose di me. Iniziamo a parlare del piu e eel.meno fino a che lui inizia a metterla,sul personale. " = eccola. Eccola l'alba dell'handicap. Comincia chiedendoMI MOLTE COSE DI ME. "DI ME". No,Pulpito. Ti stava chiedendo molte cose sulla tua vulva. "Ciao Pulpito,come sta la patatona? E' stretta? E' ingorda? E' vivace? Sa di rosa? E' mai andata in bianco? E' mai andata in nero? E il culo? Come sta il culo?". Ovviamente essendo molto probabilmente narcisista con elevata omosessualità latente (tratto comune,qui,nel 2018),non ha la decenza di parlare letteralmente con la porta del paradiso,ergo SI FINGE interessato alla tua persona,ai tuoi valori etc etc. In realtà,ovviamente,non gliene frega una mazza. E' solo una scorciatoia per farti credere che è diverso dagli altri,che ti puoi fidare,che puoi schiudere la tua pesca. (La mia seconda ragazza la conquistai con questa tecnica). (Eravamo in prima media). (...). (Funziona ancora...).

3) " Mi.saluta con.le faccine con.il bacio, inviti a uscire insieme, inviti a cena...in pratica per 20 giorni mi chiede di uscire ogni volta che lo sento. Alla fine accetto  e gli propongo io di vederci.il sabato successivo." = branco di debosciate,in primis,lo capite che le emoticon o,come vi piace chiamarle,"le faccine con il bacio" non costa niente farle e non rappresentano un bacio vero? Detto questo (era doveroso),ecco l'altra chiave. Il tempo. "20 giorni mi chiede di uscire ogni volta che lo sento". Il tuo senso cognitivo traduce l'investimento temporale come "se investe tutto questo tempo su di me,evidentemente sono speciale e gli interesso sul serio",mancando clamorosamente il ragionamento analogico del "probabilmente sta portando avanti questa tattica con 20 ragazze da 20 giorni,poichè su Whatsapp è facilissimo indirizzare almeno 5 messaggini al giorno ad una donzella." Facile,comodo,risibile in termini di tempo impiegato. Non sei tu,è la fregna. Poi,lo inviti ad uscire il sabato successivo. Chi diamine sei,Bridget Jones? Mai e dico MAI invitare un uomo od una donna ad uscire di sabato,almeno la prima volta.

4) "Lui accetta,dicendomi che potra stare solo un ora perche poi ha altro impegno.ma che sara un ora bellissima!!" = due appunti. Scadenza temporale di un'ora: da qui si evince che,uno,ha altre cose da fare (fidanzata? Moglie? Strip club con amici? Andare a caccia di gonnelle in qualche locale?) e,due,che c'è la possibilità stia usando consapevolmente la tecnica della scadenza temporale (ergo,svezzato professionista),di forte resa e di forte impatto. E tu cosa fai? Ti concentri su queste due pericolosissime possibilità? Assolutamente no. Ti concentri su quel "bellissima". Ora "bellissima". Sull'aspettativa. Sulla speranza. Su Trilli e le fatine del bosco magico.

5) "arriva il giorno dell.uscita e io sono super convinta di piacergli sia per tutte le volte che mi chiedeva di vederci sia perche aveva chiesto il.mio.numero al.collega." = hai un serio problema con le aspettative e la speranza,che ti consiglio di risolvere,quanto prima. In fretta. Tanta fretta con la quale dovresti risolvere anche il problema della mania del controllo e del bisogno di sapere se piaci o meno (tu non piaci,Pulpito. La tua fregna,piace. E a quei pochi poveracci ai quali piaci sul serio,tipo l'affranto collega,spetta il comune destino di amici/come un fratello/è gay/non mi eccita perchè a lui piaccio sul serio. Da che mondo è mondo).

6) "arriva il giorno dell.uscita e lui è completamrnte diverso dalla chat: freddo,si siede con.le braccia conserte di fronte a me, mi parla per tutto.il tempo solo di lavoro, nessun riferimento carino alle chat, zero sorrisi." = premessa: hai una vaga idea di quanto sia facile fare i duri dietro ad uno schermo? Richiede poco coraggio,rischio basso,non vi è contatto,visuale etc etc. Dal vivo,è un'altra cosa. Ognuno porta le proprie insicurezze,le proprie manie,il proprio egocentrismo,le proprie aspettative,la tendenza al sentirsi giudicato e sotto esame (da qui l'attenzione per tutto quello che si dice e la tendenza a portare qualsivoglia discorso su terreni neutri,tipo il lavoro). In secondo luogo,vi è la possibilità che questo personaggio conosca (in quanto svezzato professionista) la potenza e la devastazione dell'incoerenza (caldo in chat,freddo dal vivo,poi freddo in chat,poi caldo dal vivo etc etc) e ti abbia punita sul tuo banalissimo tallone d'Achille: la vanità. E il delirio che segue al punto 7 ne è la conferma.

7) "In pratica mi sono sentita una cessa perche l.unica spiegazione logica che sono riuscita a darmi è che non gli.puacessi fisicamente. Possibile che un mese prima quando mi ha vista e gli sono piaciuta non mi avesse vista bene e rivedendomi.sia rimasto deluso?" = mia dolce rincoglionita,tu riesci a sentirti "cessa" (o "bella",per analogia) a seconda di come la gente si comporta con te? Hai dodici anni? (Non emotivamente,eh. Emotivamente ce li abbiamo tutti,a quanto pare.) L'interpretazione corretta non era e non doveva essere quella di distruggersi ogni certezza come conseguenza del comportamento di questo noiosissimo ragioniere,bensì quella di effettuare il cosiddetto "reframe" in maniera elementare: "se mi ha chiesto di uscire,è perchè mi ha giudicata uccellabile come pezzo di carne,avendomi già vista dal vivo e non essendo questo un appuntamento al buio. Ergo,i motivi del suo comportamento vanno ricercati in una delle seguenti cause: è una tattica per ferirmi e rendermi sua schiava nell'aldilà,è timido,ha i suoi problemi con la moglie o la fidanzata,il Var ha annullato il goal di Florenzi contro il Sassuolo all'ultimo minuto rovinandogli la vita."

Non in un m'ama non m'ama spicciolo da romanzo Harmony con conseguente ossessione narcisistica che pagheranno tutti i poveracci futuri che ti vorranno incredibilmente bene.

Sii uomo,Pulpito.

Sii uomo.

Un forte abbraccio!

premesso che hai un modo di scrivere simpaticissimo e mi hai fatta ridere!

1)"Lo vedo entrambe le volte nella stessa riunione per circa un.ora ma non ci guardiamo ne parliamo, completa indifferenza anche se io penso per un millesimo di secondo che è proprio carino." = se ne deduce la tua banalissima debolezza innanzi all'indifferenza,che te lo rende immediatamente appetibile. T'eccita,anzi,l'indifferenza,specie se rapportata alle attenzioni che hai ricevuto,in seguito. Prima non mi si fila,poi mi si fila...ci conquistai la mia prima ragazza,con questa tecnica. In seconda elementare (...). (Funziona ancora...).

ho pensato che fosse carino e intelligente. Punto. mezzo secondo. Uscita di li me lo sono dimenticato e non l'ho più cercato. Non ho 13 anni che mi devo impuntare a conquistare il bello della classe.

2) " Lui inizia subito a scrivermi su wapp parlando sempre di lavoro ma chiedendomi anche molte cose di me. Iniziamo a parlare del piu e eel.meno fino a che lui inizia a metterla,sul personale. " = eccola. Eccola l'alba dell'handicap. Comincia chiedendoMI MOLTE COSE DI ME. "DI ME". No,Pulpito. Ti stava chiedendo molte cose sulla tua vulva. "Ciao Pulpito,come sta la patatona? E' stretta? E' ingorda? E' vivace? Sa di rosa? E' mai andata in bianco? E' mai andata in nero? E il culo? Come sta il culo?". Ovviamente essendo molto probabilmente narcisista con elevata omosessualità latente (tratto comune,qui,nel 2018),non ha la decenza di parlare letteralmente con la porta del paradiso,ergo SI FINGE interessato alla tua persona,ai tuoi valori etc etc. In realtà,ovviamente,non gliene frega una mazza. E' solo una scorciatoia per farti credere che è diverso dagli altri,che ti puoi fidare,che puoi schiudere la tua pesca. (La mia seconda ragazza la conquistai con questa tecnica). (Eravamo in prima media). (...). (Funziona ancora...).

 

te ne do atto. Non sono uomo. può essere. Ma in quel caso volendo la mia patata dato che magari lui vedendomi non avrà pensato che io fossi la più figa di tutto il sistema solare da magari volendo quella mia parte del corpo ed essendo io più che disponibile poteva pure prendersela, no?

3) " Mi.saluta con.le faccine con.il bacio, inviti a uscire insieme, inviti a cena...in pratica per 20 giorni mi chiede di uscire ogni volta che lo sento. Alla fine accetto  e gli propongo io di vederci.il sabato successivo." = branco di debosciate,in primis,lo capite che le emoticon o,come vi piace chiamarle,"le faccine con il bacio" non costa niente farle e non rappresentano un bacio vero? Detto questo (era doveroso),ecco l'altra chiave. Il tempo. "20 giorni mi chiede di uscire ogni volta che lo sento". Il tuo senso cognitivo traduce l'investimento temporale come "se investe tutto questo tempo su di me,evidentemente sono speciale e gli interesso sul serio",mancando clamorosamente il ragionamento analogico del "probabilmente sta portando avanti questa tattica con 20 ragazze da 20 giorni,poichè su Whatsapp è facilissimo indirizzare almeno 5 messaggini al giorno ad una donzella." Facile,comodo,risibile in termini di tempo impiegato. Non sei tu,è la fregna. Poi,lo inviti ad uscire il sabato successivo. Chi diamine sei,Bridget Jones? Mai e dico MAI invitare un uomo od una donna ad uscire di sabato,almeno la prima volta.

vedi punto 2. ovvero condivisibile quello che dici però a quel punto se vuoi solo sesso poi ti tiri indietro prima di farlo se l'altra è disponibile?

4) "Lui accetta,dicendomi che potra stare solo un ora perche poi ha altro impegno.ma che sara un ora bellissima!!" = due appunti. Scadenza temporale di un'ora: da qui si evince che,uno,ha altre cose da fare (fidanzata? Moglie? Strip club con amici? Andare a caccia di gonnelle in qualche locale?) e,due,che c'è la possibilità stia usando consapevolmente la tecnica della scadenza temporale (ergo,svezzato professionista),di forte resa e di forte impatto. E tu cosa fai? Ti concentri su queste due pericolosissime possibilità? Assolutamente no. Ti concentri su quel "bellissima". Ora "bellissima". Sull'aspettativa. Sulla speranza. Su Trilli e le fatine del bosco magico.


la perdita di tempo e lo sforzo è tutto suo. viene , mi punisce solo un'ora e poi? cosa ci ha guadagnato lui?

5) "arriva il giorno dell.uscita e io sono super convinta di piacergli sia per tutte le volte che mi chiedeva di vederci sia perche aveva chiesto il.mio.numero al.collega." = hai un serio problema con le aspettative e la speranza,che ti consiglio di risolvere,quanto prima. In fretta. Tanta fretta con la quale dovresti risolvere anche il problema della mania del controllo e del bisogno di sapere se piaci o meno (tu non piaci,Pulpito. La tua fregna,piace. E a quei pochi poveracci ai quali piaci sul serio,tipo l'affranto collega,spetta il comune destino di amici/come un fratello/è gay/non mi eccita perchè a lui piaccio sul serio. Da che mondo è mondo).
 

a me non me ne frega niente di piacere a tutti. A me interessa costruire una bella storia con uno che mi piace fisicamente e con cui sto bene  e che mi ricambia. Ripeto se secondo la tua teoria a lui piace solo la "frexxa"  perché al momento di potersela prendere non lo ha fatto ma anzi mi ha pure trattata male?

6) "arriva il giorno dell.uscita e lui è completamrnte diverso dalla chat: freddo,si siede con.le braccia conserte di fronte a me, mi parla per tutto.il tempo solo di lavoro, nessun riferimento carino alle chat, zero sorrisi." = premessa: hai una vaga idea di quanto sia facile fare i duri dietro ad uno schermo? Richiede poco coraggio,rischio basso,non vi è contatto,visuale etc etc. Dal vivo,è un'altra cosa. Ognuno porta le proprie insicurezze,le proprie manie,il proprio egocentrismo,le proprie aspettative,la tendenza al sentirsi giudicato e sotto esame (da qui l'attenzione per tutto quello che si dice e la tendenza a portare qualsivoglia discorso su terreni neutri,tipo il lavoro). In secondo luogo,vi è la possibilità che questo personaggio conosca (in quanto svezzato professionista) la potenza e la devastazione dell'incoerenza (caldo in chat,freddo dal vivo,poi freddo in chat,poi caldo dal vivo etc etc) e ti abbia punita sul tuo banalissimo tallone d'Achille: la vanità. E il delirio che segue al punto 7 ne è la conferma.

tutto questo calcolo e spreco di energie da parte sua per punirmi, non scoparmi ed essere interessato solo a fare sesso senza neanche poi farlo davvero... la vanità è desiderio di piacere come persone e non essere viste appunto solo come dei buchi in cui infilarsi tutti uguali a quelli di miliardi di altre donne...

7) "In pratica mi sono sentita una cessa perche l.unica spiegazione logica che sono riuscita a darmi è che non gli.puacessi fisicamente. Possibile che un mese prima quando mi ha vista e gli sono piaciuta non mi avesse vista bene e rivedendomi.sia rimasto deluso?" = mia dolce rincoglionita,tu riesci a sentirti "cessa" (o "bella",per analogia) a seconda di come la gente si comporta con te? Hai dodici anni? (Non emotivamente,eh. Emotivamente ce li abbiamo tutti,a quanto pare.) L'interpretazione corretta non era e non doveva essere quella di distruggersi ogni certezza come conseguenza del comportamento di questo noiosissimo ragioniere,bensì quella di effettuare il cosiddetto "reframe" in maniera elementare: "se mi ha chiesto di uscire,è perchè mi ha giudicata uccellabile come pezzo di carne,avendomi già vista dal vivo e non essendo questo un appuntamento al buio. Ergo,i motivi del suo comportamento vanno ricercati in una delle seguenti cause: è una tattica per ferirmi e rendermi sua schiava nell'aldilà,è timido,ha i suoi problemi con la moglie o la fidanzata,il Var ha annullato il goal di Florenzi contro il Sassuolo all'ultimo minuto rovinandogli la vita."

la conclusione è plausibile sulle sue motivazioni.

 

infine visto che seppur contestabile sei molto acuto ti chiedo: come mi inquadri invece il fatto che lui all'inizio mi abbia agganciata parlando di lavoro e su una mia crescita professionale? e da lì abbia inziato a dire vediamoci così ne parliamo bene. e poi dopo l'uscita in cui hai già analizzato tutto continua comunque a dire che vuole farmi crescere professionalmente? Lui ha il potere di fare questo ma ti assicuro che io sono consapevole di non essere la persona più qualificata da affiancarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

@Pulpito per caso in chat si era arrivati a un punto in cui era palese o almeno molto ambigua la sua volontà di incontrarvi direttamente per scopare e tu hai dato per scontato di vedervi, invece, per parlare e così hai agito di conseguenza anche quando vi siete accordati per l'appuntamento?

tutti i suoi approcci io li ho assecondati..ma lui non è mai arrivato al punto di parlare espicitamente di una storia di sesso...si è fermato agli iiìnviti a cena

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma scusate perché continuate a dire che non è piaciuta? Già si erano visti a lavoro, non si sono conosciuti via chat. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
17 minuti fa, Pulpito ha scritto:

come mi inquadri invece il fatto che lui all'inizio mi abbia agganciata parlando di lavoro e su una mia crescita professionale?

Inquadro. E' l'Harvey Weinstein dei poveri.

Lo squallido baretto di periferia, i minuti contati... già me lo immagino con i pixel a mascherargli la faccia.

Opinione mia: è un truffatore.

E pure un po' rimbambito, se non ha capito che gliel'avresti data a prescindere dall'offerta di crescita lavorativa.

O sbaglio?

Edit: chiedo venia per essere entrato così a gamba tesa. Ovviamente, non ho nessuna intenzione di rispondere per conto di Bane.

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea
46 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Fino  AL GIORNO PRIMA era tutto amorevole e interessato. Mi ha vista è si è smosciato.

Ok,

ti dico che che vuoi sentirti dire :

impossibile tu non gli sia piaciuta, probabilmente perché è gay o forse, in realtà, è rimasto intimidito da cotanta bellezza splendente capace di ridare la vista a un cieco. Non ti merita, tu vali di più, ne troverai uno migliore, lui è una mezza sega, probabilmente ce l'ha piccolo, anzi, sicuramente.

Contenta?

Ora la vogliamo smettere di arrivare sempre a 30 pagine ogni volta che scrive una ragazza su questo maledetto forum? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
4 minuti fa, Medea ha scritto:

Ok,

ti dico che che vuoi sentirti dire :

impossibile tu non gli sia piaciuta, probabilmente perché è gay o forse, in realtà, è rimasto intimidito da cotanta bellezza splendente capace di ridare la vista a un cieco. Non ti merita, tu vali di più, ne troverai uno migliore, lui è una mezza sega, probabilmente ce l'ha piccolo, anzi, sicuramente.

Contenta?

Ora la vogliamo smettere di arrivare sempre a 30 pagine ogni volta che scrive una ragazza su questo maledetto forum? 

e quindi a parte queste iperboli verbali la tua spiegazione logica? ha un'altra, vuole scoparsi me per distrazione, ci vediamo io sono disponibile ma poi non lo fa perché ha la ragazza?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
Inviato (modificato)
11 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Inquadro. E' l'Harvey Weinstein dei poveri.

Lo squallido baretto di periferia, i minuti contati... già me lo immagino con i pixel a mascherargli la faccia.

Opinione mia: è un truffatore.

E pure un po' rimbambito, se non ha capito che gliel'avresti data a prescindere dall'offerta di crescita lavorativa.

O sbaglio?

Edit: chiedo venia per essere entrato così a gamba tesa. Ovviamente, non ho nessuna intenzione di rispondere per conto di Bane.

si io gliela davo aggratttisss 

 

perché truffatore? il suo potere lavorativo è indubbio come pure la possbilità di fare fare carriera a chi vuole lui

Modificato da Pulpito
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, IoSonoildono ha scritto:

Tutti/e hanno qualcun altra/o ormai.

Un tantino troppo generalizzante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

 

15 hours ago, Pulpito said:

in pratica per 20 giorni mi chiede di uscire ogni volta che lo sento. Alla fine accetto  e gli propongo io di vederci.il sabato successivo. Lui accetta,dicendomi che potra stare solo un ora perche poi ha altro impegno.ma che sara un ora bellissima!!

Per 20 giorni ti chiede di uscire, quando accetti ti dedica un'ora? O questa uscita gliel'hai fatta sudare troppo (quindi si è rotto le palle ed è uscito tanto per) oppure è successo altro.

Se una ragazza mi interessa, piuttosto che dedicarle un' ora, mi organizzo per un'altra volta... magari mi organizzo direttamente per la "serata carina".

15 hours ago, Pulpito said:

Nel frattempo.un paio di giorni prima di uscire un nostro conscente comune mi chiede se io e lui ( il tipo di cui vi sto parlando) ci frequentiamo. Io resto confusa da questa domanda,e chiedo perche me lo chieda. E lui mi dice che il tizio tempo prima gli aveva chiesto il.mio nome e numero con la scusa del lavoro ma che lui aveva capito che gli.piacevo. 

Cioè, non ti conosceva neanche e già si era sputtanato così? Questa mancanza di discrezione mi sembra più che altro inesperienza ed ingenuità.

15 hours ago, Pulpito said:

arriva il giorno dell.uscita e io sono super convinta di piacergli sia per tutte le volte che mi chiedeva di vederci sia perche aveva chiesto il.mio.numero al.collega. arriva il giorno dell.uscita e lui è completamrnte diverso dalla chat: freddo,si siede con.le braccia conserte di fronte a me, mi parla per tutto.il tempo solo di lavoro, nessun riferimento carino alle chat, zero sorrisi. In pratica mi sono sentita una cessa perche l.unica spiegazione logica che sono riuscita a darmi è che non gli.puacessi fisicamente. 

Anche IMHO l'aspetto fisico è l'ultimo dei problemi. Ti persona ti aveva visto, quindi non ha senso.

O nel frattempo è successo altro o non hai detto tutto.

Oppure, sentitosi sputtanato, si è imbarazzato perchè si troverebbe in difficoltà con la sua fidanzata/moglie.

3 hours ago, Pulpito said:

Ma io abito in provincia e da me non ci sono tanti bei locali e lui ha iniziato a girare e si voleva fermare al primo e ho detto no qui no non mi piace. Poi il secondo posto, squallidissimo lui senza neanche chiedermelo dice : ok qui, scendi cara andiamo qui. Era un posto orrendo, squallido direi, zero atmosfera e soprattutto non gliene fregava nulla che a me non piacesse. Una volta seduto ha iniziato a stare con le braccia conserte e parlare solo di lavoro. poi finita l'ora mi ha riaccompagnata con un bacio sulla guancia velocissimo e un "ciao cara a presto). Poi quando camminavamo per strada lui camminava dietro mentre messaggiava e quindi rallentava. Io davanti che volevo camminargli a fianco o dietro, preferivo..mi giravo ogni 10 passi per aspettarlo e lui "dai su cara cammina vai avanti" e nel frattempo mi appoggiava  la mano sulla schiena un po sotto la  spalla come per accompagnare le sue parole e dirmi vai avanti.

Sembra quasi che l'abbia fatto apposta.

3 hours ago, Pulpito said:

non credo, è sempre in mezzo alla gente per lavoro ed è anche un tipo "ambito" dalle donne in quanto ricco e di potere...non so la sua vita sentimentale nel dettaglio perché conoscendoci tipo da un paio di mesi non avevo ancora avuto modo di chiedergli nel dettaglio delle sue storie passate ma sembra proprio un tipo che possa scegliere tra molte opzioni. 

Anche questa mi sembra una stranezza.

Se una ragazza mi interessa, in generale, sapere con chi vive, se è sposata/fidanzata, non dico che è tra le prime domande... ma... be'... tra le seconde di sicuro :P

E lo stesso han sempre fatto con me.

Tante chiacchiere e nessuno dei due ha chiesto dettagli a riguardo?

2 hours ago, Pulpito said:

Ti dico che era palese la mia disponibilità...in tutti i sensi..nel senso non è che abbia mai fatto allusioni ma quando una ti sorride, è scherzosa, ti ascolta attentamente e soprattutto esce con te quando via wapp le dici che vuoi stare solo con lei...non devi essere un genio per capire che a lei piaci e se ci provi di sicuro vai sul sicuro...

...mmm... farlo aspettare 20 giorni per un'uscita la chiami disponibilità?

Eri realmente impegnata o l'hai fatto aspettare tutto questo tempo per vedere "se ci teneva", come fate di solito? Vedi che dopo i 30 questo giochino non funziona più.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...