Vai al contenuto

Ragazzo che mi sta rendendo insicura aiuto


Pulpito

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Human ha scritto:

Vero, tutto estremamente vero, ma vedila da un'altra prospettiva e non pensare da uomo, alla nostra condizione, rinchiusi in un marciume profondo mentre dobbiamo lottare e giocare a dadi con la Vita, riempiendoci di cicatrici, per avere qualche sapore dolce sulla bocca, o assaporare il dolce Miele di una figa. Con quella fame costante di labbra carnose, e di buchi bagnaticci e umidi, che solo Madre Natura sa come ci abbia messo la voglia forsennata di predare e predare ancora.

Vedila da donna, con un ventaglio di possibilità praticamente infinito, ma senza quella fame vorace in pancia di predare, di mangiare, di cibarsi, senza quella voglia assoluta di un cazzo dopo l'altro, cerchi altro, sei una donna, cerchi altro.

Capirai quindi che tra quelle centinaia di proposte, la tua fottuta testa ti porterà non a farti tutti quelli che ti fanno bagnare, ma solo quei pochissimi che ti prendono veramente e che selezioni con estrema cura. Con un metodo di selezione assurdo sì, talvolta totalmente casuale, ma selezioni in maniera così vorace da non contare più nulla di quello che hai a disposizione.

Così veniamo alla boccata d'aria.. di quando appunto sfanculi una figa assurda che ti riempie le palle con le sue cazzate e non ti fa neanche godere.

E mentre sei li che la guardi e vorresti solo attaccarla al Muro, e sfondarla o tapparle quella cazzo di bocca con il tuo cazzo, per farla godere e non farle dire più stronzate, la saluti e la mandi a fanculo, perchè va bene la fame, ma sorbirsi tutta quella merda per godere e farla godere, anche no.

Ecco, ora un uomo così sfanculato, che avesse mille possibilità dietro l'angolo, andrebbe a sborrare da altre, ma lei è una donna.

Vedila come lei. 

Hai appena comunicato a lei che sei quel fottutissimo pesce tra i mille che le si buttano in braccio, che non ci sta a sentire le sue cazzate e che ha vinto la sua selezione.

Perchè sì, sono loro che selezionano, e sì, quando sento di uomini che cercano di combattere il loro potere sessuale mi viene da ridere anche a Me..

Ma..

Abbiamo dalla nostra una bellissima parola: "No".

Ed è poesia, è poesia pura, come di un cittadino che si mette disarmato davanti ad un carro armato per farlo smettere di avanzare.

Come di decine di samurai in carica che avanzano ugualmente, con solo le loro katane, contro i soldati muniti di mitragliatrici.

E quella forza distrugge qualsiasi cosa.

 

Condivido.

E la parte sadica, ma che di solito non approfondisco per evitare che chi legge cada nel tranello del "fare X affinché lei Y" è proprio quello che dici tu. Ovvero che con quel no, con quelle spunte blu, con quel "mavattelapianderculo", con quell'ignorare i deliri e dunque mettere uno stop loss, in parecchi casi non fai altro che far bagnare le sue mutandine.

Perché stai dichiarando di amarti più di quanto brami la sua passera.

Stai dichiarando il tuo Potere individuale, un Potere profondo che non si compra coi soldi ma solo mediante un'immersione nelle profondità del proprio Io.

Fottendosene, si fotte di più.

Ma se è un fottersene "mirato a" e non genuino, una femmina di sapiens lo fiuta lontano un miglio.

La neediness puzza.

Il "fare affinché" ha un fetore micidiale.

 

E forse, l'unico modo per imparare a dire dei NO di cuore, è scendere a toccare il fondo. Toccatolo, scavare ancora e ancora fino a non aver perso ogni forma di rispetto per sè stessi, e a quel punto lasciar gridare a squarciagola la propria parte più profonda, umiliata, azzerata, e così pronta alla Ribellione finale.

Pronta a pronunciare quel NO a voce alta, scandendolo con chiarezza e guardando negli occhi.

Quel no deve partire dalle viscere, dagli Inferi, affinchè Lilith possa sentire e correrti dietro.

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, Human ha scritto:

 

Vedila da donna, con un ventaglio di possibilità praticamente infinito, ma senza quella fame vorace in pancia di predare, di mangiare, di cibarsi, senza quella voglia assoluta di un cazzo dopo l'altro, cerchi altro, sei una donna, cerchi altro.

 

 

Ma non sai cosa. 

Cita

 

Come di decine di samurai in carica che avanzano ugualmente, con solo le loro katane, contro i soldati muniti di mitragliatrici.

E quella forza distrugge qualsiasi cosa.

 

Il cuore dello spettatore al cinema e la vita dei samurai fedeli all'imperatore e al codice. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Il cuore dello spettatore al cinema e la vita dei samurai fedeli all'imperatore e al codice. 

Aivia, guardo i film con uno spirito molto critico sulla coerenza interna del film, ma ad essa mi attengo e spesso quanto li guardo divento una dolcissima puttana.

Mi lascio trascinare dalla coerenza del film con sè stesso e con la realtà propria che racconta, non la Mia o quella del Mio mondo, sia fedele a sè stesso e non al reale.

E così mi lascio trasportare dalla storia che vuole raccontare, dal significato che vuole trasmettere e divento davvero come una figa che si nutre di emozioni e lascia il resto ai libri di storia e al reale.

Magari sbaglio, ma quando ho visto William Wallace gridare libertà in Braveheart incontrando il suo destino, me ne sono fottuto non fosse andata così, e ho orgasmato per quel grido, così come ho fatto con il Gladiatore, fottendomene di tutte le imprecisazioni storiche ma godendomi quello che voleva trasmettermi quel film, e così ho fatto anche per questo film.

Significati, sensazioni, messaggi.

Un po come quando ti scopi una tipa, e sai che finirà, che andrà tutto a puttane prima o poi, ma ti godi quell'attimo, quell'orgasmo, quella sensazione, distaccandoti dal resto.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
1 ora fa, Percival ha scritto:

Già, alla fine è questo il problema di fondo. La disparità allucinante tra le possibilità di scelta tra una ragazza carina e un ragazzo carino.

Fatta eccezione per gli outliers, ovvero maschi MOLTO belli, MOLTO ricchi o con ALTO status, per i quali il giochino corrisponde a pescare in un secchiello, il maschio medio ha una possibilità di scelta piuttosto limitata.

O comunque, in caso ne abbia, la facilità di reperimento della ciccia è assolutamente non paragonabile.

Mi fa sorridere quando leggo messaggi di aspiranti PUA che scrivono a mie conoscenti "Tanto se non me la dai tu me ne trovo altre dieci."

Le grasse risate.

Se una ragazza carina esce una sera con intenzione di darla a destra e a manca, può farsi scopare senza grossi problemi da mezza discoteca (e ci sto stretto).

85 ONS in una sera. Clan e Armageddon LEVATEVI proprio.

Se un ragazzo carino, senza particolare esperienza e senza particolari armi nel suo arsenale, esce una sera con l'intenzione di infilarlo a destra e a manca e se ne scopa una o due, può andare ad accendere un cero a Padre Pio.

Non c'è confronto.

La possibilità di scelta per il 98% dei maschi è nettamente inferiore a quella di una ragazza sul 6 e mezzo/ 7. E c'è poco da dire, è la realtà delle cose.

 

Ecco perché quando troviamo la bella tipetta che ci arrapa allo sfinimento, che sembra presissima, con cui abbiamo già programmato una bella serata.. e questa ci da buca all'ultimo secondo, sparisce nel nulla, o magari in loco ci regala una sequela infinita di discorsi e scuse razionali per non farsi trombare (convinta che così CI INNAMOREREMO DI LEI), lo scazzo è a livelli biblici.

Perché non abbiamo tutta sta cazzo di possibilità di scelta.

Perché ne ritroveremo un'altra, ma non ci cadrà certo in testa come per incanto.

Perché se è gnocca gnocca, a volte, tocca sorbirsi le cazzate pur di poter infilare almeno quelle due o tre volte in quel buco delle meraviglie.

Perché GO FUCK TEN OTHER WOMEN è un obiettivo a medio-lungo termine, e che non tiene conto del valore estetico delle suddette dieci in confronto alla compianta.

 

"L'ideale estetico" è merce rara, e dunque, anche per chi ha una relativa varietà sessuale, risulta difficile non cadere tra le spire della "paura di perderla" e conseguenti mal di pancia.

Che a dirla tutta, non ho ancora conosciuto un maschio (fatta eccezione per gli outliers) che nei periodi di magra non si scopi anche prede "ben lontane dall'ideale estetico", per usare un eufemismo. Talvolta proprio bruttine, se non scaldabagni a pedali, o boiler dalla bocca birbona.

Selezione, selezione..

Ci vuole fegato a sfanculare una gnocca perché affetta da "merda in testa", ma da soddisfazione. Ti guardi nello specchio, tronfio e soddisfatto. Il rispetto per sè stessi è stato salvaguardato, ma il cazzo piange.

Una magra soddisfazione, in realtà. La rivincita dei poverY.

Una rivincita meschina, non senza una lacrima amara che solca la guancia, frenata nel suo percorso da una lunga serie di cicatrici.

Si ma da quando in qua Uomini e Donne fanno a gara e sono sulla stessa barca?

Cioè quello che hai detto è tutto estremamente vero..ma ma ma..cioè noi possiamo mettere incinta 2000 donne nella vita (es.) le ha un paio di colpi e se viene messa incinta dal maschio sbagliato può pagare le conseguenze per tutta la vita, poi vuoi mettere la pressione sociale che ha una ragazza con quella ha un Uomo??

Tu sei libero, abbiamo la fortuna di essere uomini e di fare il cazzo che vogliamo, loro no. Loro devono stare attente a quello che pensano le amiche, gli amici, i vicini, gli zii i bisnonni.

Loro hanno merda in testa, tanta. Loro si sabotano da sole. Loro non pensano con la loro testa. Loro sono schiave dell'approvazione. 

Prima anche io Rosicavo per questa cosa, si ero gelose delle donne, del fatto che avessero, come dici tu, un sacco di subumani ai loro piedini fatati e che con un schiocco di dita potessero avere quello che io ho spaccandomi in 4 e lavorando su me stesso per anni. 

Ora, dopo da qualche anno ho avuto la "fortuna" di averci a che fare da vicino, ho capito che il loro mondo (anche quello di ragazze molte belle che veniva approcciate n-volte anche in mia presenza) non è così bello e roseo come si può immaginare dall'esterno, anzi, è un mondo in cui non vorrei vivere affatto. Anche se io sono un maschio, un povero pezzettino di merda in questo mondo, e lei ha la figa. Molte ragazze belle, imho, non hanno l'inner-game per gestire il loro potere. Un po come un ferrari con il motore di una panda. 

 

 

 

 

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nero256 ha scritto:

Momento momento momento 

Di chi parliamo? 

Ricordo che con Zema è tipo "chat 15 ore così è come ci conoscessimo da una vita" 

Scrivo di fretta dopo una lunga giornata, non voglio scatenare flame, un bacio a tutti, due a Edo 

È l'intensità che fa la differenza per quanto mi riguarda, non l'estensione nel tempo: ci pensavo proprio tempo fa in merito ad altre vicende, non so mica se fosse stato tutto così bello se Zema fosse andato avanti a chattare per 5-6 mesi, a distanza di più di un anno credo proprio di no

Ricambio i due baci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

cazzo questa discussione e' a dir poco fantastica, veramente sono commosso.    Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2018 alle 17:17 , dave87 ha scritto:

sono un 5 cl di sperma in faccia

Noooo sui capelli appena fatti dal paruchierra))))

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Attato ha scritto:

Noooo sui capelli appena fatti dal paruchierra))))

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...