Vai al contenuto

Ragazzo che mi sta rendendo insicura aiuto


Pulpito

Messaggi raccomandati

Pulpito
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Allora per come la vedo io potrebbe anche darsi che sia partito in quarta pensando ad una frequentazione “sportiva” ma poi riflettendo su tutte le conseguenze che potrebbero crearsi abbia fatto marcia indietro. Tu cosa cerchi? Una cosa: ok lui ha parlato solo di lavoro..tu hai provato a portare la conversazione su altri temi?

ciao,

allora a me lui piace sia come persona che fisicamente. Io di fatto sono di aspetto una "tranquilla" cioè nel senso di non vistosa ma così mi aveva vista anche in riunione. 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
15 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Il racconto non ha assolutamente senso,sicuramente è successo qualcos'altro. Non chiedi il numero ad una per poi chiederle di uscire tutte le volte che le scrivi per poi essere freddo e parlare solo di lavoro quando sei con lei. O hai omesso qualcosa o è successo qualcosa di grave di cui non sei a conoscenza.

ciao,

 

io ho dato la colpa al fisico perché fino al giorno prima di vederci solito comportamento, battute, faccine con il bacio. Appuntamento serissim parlando solo di lavoro. Dal secondo dopo serietà anche in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
48 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

A meno che non si tratti di una figa, non può essere che:

1) Si sia sentito in imbarazzo

2) Sia passato troppo tempo tra la conoscenza e l'appuntamento

3) Voglia mantenere la sua privacy (a un appuntamento?)

4) Si sentisse insicuro e spaventato

Queste sono razionalizzazioni femminili. Il tizio ti voleva scopare, ma gliel'hai fatta scendere di brutto.

Probabilmente menandotela.

Dicci: ti sei presentata all'uscita con l'obiettivo di conoscerlo ed eventualmente andarci a letto, o prima di uscire ti sei spalmata un po' di calce viva tra le gambe?

Questo ti ha chiesto di vedervi per 20 giorni. Ha fatto il 90% del lavoro per far sì che si creasse la situazione.

Molti uomini in date avrebbero bisogno di una spintarella, che l'interazione si stabilisca su un egregio contributo 50/50, un equilibrato ping pong.

Evidentemente non hai fatto la tua parte. 

 

Non me la sono menata , anzi! Io aspettandomi lo stesso clima della chat ero sorridente, chiaccherona, giocosa...lui mi ha bloccata subito perché non rispondeva ai miei sorrisi, si è messo subito a parlare di lavoro e oltretutto neanche si era preparato all'appuntamento nel senso che essendo venuto a prendermi e avendo solo un'ora mi ha detto che saremmo andati in un posto vicino a casa mia. Ma io abito in provincia e da me non ci sono tanti bei locali e lui ha iniziato a girare e si voleva fermare al primo e ho detto no qui no non mi piace. Poi il secondo posto, squallidissimo lui senza neanche chiedermelo dice : ok qui, scendi cara andiamo qui. Era un posto orrendo, squallido direi, zero atmosfera e soprattutto non gliene fregava nulla che a me non piacesse. Una volta seduto ha iniziato a stare con le braccia conserte e parlare solo di lavoro. poi finita l'ora mi ha riaccompagnata con un bacio sulla guancia velocissimo e un "ciao cara a presto). Poi quando camminavamo per strada lui camminava dietro mentre messaggiava e quindi rallentava. Io davanti che volevo camminargli a fianco o dietro, preferivo..mi giravo ogni 10 passi per aspettarlo e lui "dai su cara cammina vai avanti" e nel frattempo mi appoggiava  la mano sulla schiena un po sotto la  spalla come per accompagnare le sue parole e dirmi vai avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Perchè, molto onestamente, non glielo chiedi?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Secondo me la verità è che non sa da dove cominciare. Mi sa tanto di leone da chattata e meno dal vivo. Sembra un po' l'atteggiamento del tipo "aspetto che le cose succedono", piuttosto che provare a farle succedere. Il fatto è che se non mette un po' il turbo sarai tu a romperti le balle di lui poi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me ha già un’altra donna e sta valutando il da farsi...andava di fretta..posti squallidi...sento puzza di bruciato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Sono spaventato all'idea di come hai elaborato questo pensiero. Hai pensato forse che dato che gli piaci è legittimo presentarsi all'appuntamento con il maglione della nonna? Dimmi di no.

non ero vestita da frigida...neanche da baldraccone..una via di mezzo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Forse il tuo collega si è messo in mezzo e l'ha fatto sentire in imbarazzo... Oppure il tuo collega è andato in giro a dire qualcosa? Non saprei...

 Essendo a lavoro, evidentemente, il tizio di cui ci parli ci tiene particolarmente a mantenere la sua privacy. Ovviamente a lavoro bisogna essere estremamente discreti...

La sua riservatezza la si spiega qui:

Fa finta di essere indifferente = timido = ha paura di essere deriso o che girino voci = insicurezza ? bho

Comunque scusate, anche se avesse voluto un incontro superficiale, il senso di incontrarsi e non allungare la mano? Addirittura a braccia conserte...

 

allora che il collega gli abbia detto qualcosa lo escludo o che sia andato in giro a raccontarlo perché lui (il tipo con cui sono uscita) è un capo del collega e quindi quello non si azzarderebbe a dirlo in giro per non compromettersi il lavoro e secondo perché lui (il tipo) è di un'altra azienda quindi nelle voci nella nostra non gliene frega niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 ore fa, kurayami ha scritto:

L'unica spiegazione logica è che gli avrai detto qualcosa che gli ha fatto girare i coglioni.

Come solo voi sapete fare.

Fingendo poi di dimenticarvene o :"Non pensavo che ..."

Per poi menare il belino sui comportamenti "strani" di qualcun altro.

Nemmeno di un pesce rosso riuscireste a prendervi la responsabilità.

 

ahahahah no proprio no! Ti spiego la dinamica:

giorno stesso e quello prima del nostro incontro lui ancora super disponibile, faccine con bacio, battutine del tipo staremo insieme solo un'ora (perché poi lui aveva impegno di lavoro) ma sarà un'ora bellissima . Poi giorno dell'appuntamento io gioiosa, sorridente , chiaccherona pensando di continuare con lo stesso stile della chat e lui che non risponde ai sorrisi, non fa nessuna allusione personale ai nostri discorsi e forse perché non voleva parlare più di cose personali l'ha buttata solo sul lavoro...di fatto eravamo d'accordo di vederci noi per la voglia di vederci non perché dovessimo discutere di un lavoro...mi ha salutata quando mi ha riaccompagnata a casa in modo frettoloso "ciao cara" e bacio sulla guancia...poi giorno stesso chat questa volta si per lavoro perché davvero dovevamo comunque sentirci ma da quel giorno solo discorsi lavorativi, zero battutine, zero faccine con il bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
14 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Secondo me la verità è che non sa da dove cominciare. Mi sa tanto di leone da chattata e meno dal vivo. Sembra un po' l'atteggiamento del tipo "aspetto che le cose succedono", piuttosto che provare a farle succedere. Il fatto è che se non mette un po' il turbo sarai tu a romperti le balle di lui poi.

 

non credo, è sempre in mezzo alla gente per lavoro ed è anche un tipo "ambito" dalle donne in quanto ricco e di potere...non so la sua vita sentimentale nel dettaglio perché conoscendoci tipo da un paio di mesi non avevo ancora avuto modo di chiedergli nel dettaglio delle sue storie passate ma sembra proprio un tipo che possa scegliere tra molte opzioni. Mi ha fatta sentire inadeguata...come non alla sua altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...