Vai al contenuto

Ragazzo che mi sta rendendo insicura aiuto


Pulpito

Messaggi raccomandati

Pulpito
22 minuti fa, nafius ha scritto:

Perchè, molto onestamente, non glielo chiedi?

perché non posso. Infatti lo vedrò ancora in ambito lavorativo e mi sento di parlare con lui ancora di attrazione sentimenti dal momento che mi ha stoppata in quel modo...e poi conoscendolo non direbbe la verità su questa cosa: direbbe che lui pensa al lavoro, che è meglio non  mischiare le cose...ma io so che le mischierebbe volentieri senza scrupoli se lo volesse...il punto è capire perché prima lo voleva e appena incontrata non più. Oltretutto non capisco...di solito gli uomini diventano freddi al limite dopo il sesso ma questo neanche quello ha voluto da me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me ha già un’altra donna e sta valutando il da farsi...andava di fretta..posti squallidi...sento puzza di bruciato

ciao ci ho pensato anche io ma sicuramente non è una donna ufficiale nel senso che lui con me si è visto di sabato perché gliel'ho proposto io altrimenti a lui andava bene una qualsiasi altra serata. i messaggi glieli mando anche di sera e risponde sempre senza problemi, se avesse una donna non risponderebbe davanti a lui a un'altra. poi tutto è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
18 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Mi sa tanto di leone da chattata e meno dal vivo.

Questo è poco ma sicuro.

Un'ora di tempo, la location arrangiata male... O credeva di vincere facile, o non sa che pesci prendere.

Ma questo è valido da ambo le parti.

Anche lei si aspettava un incontro che ricalcasse le loro chat.

Sono curioso di sapere quanto tempo avete buttato a scrivervi sti cazzo di messaggini... a costruirvi un'immagine finta dell'altro, che è risultata puntalmente disattesa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
27 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Poi quando camminavamo per strada lui camminava dietro mentre messaggiava e quindi rallentava. Io davanti che volevo camminargli a fianco o dietro, preferivo..mi giravo ogni 10 passi per aspettarlo e lui "dai su cara cammina vai avanti" e nel frattempo mi appoggiava  la mano sulla schiena un po sotto la  spalla come per accompagnare le sue parole e dirmi vai avanti.

Non sono un'indovina, ma confermo la tesi che ha qualcun altra. Ti ha dedicato un'ora (e già qui c'è da pensare. Sarò strana io, non so, ma non mi permetterei mai di proporre un date a qualcuno e dirgli espressamente "ho solo un'ora". Piuttosto gli dico che quel giorno avrei poco tempo e cercherei di organizzarlo in un'altra data in cui sono più libera). Ad ogni modo, quell'ora che ti ha dedicato poteva passarla benissimo senza stare al telefono. È vero che l'apppuntamento era finito, ma trovo comunque sia un po' da cafone. Poteva lasciarti a casa e successivamente ri-appiccicarsi al telefono facendosi i fatti propri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 minuto fa, LIZ ha scritto:

Non sono un'indovina, ma confermo la tesi che ha qualcun altra. Ti ha dedicato un'ora (e già qui c'è da pensare. Sarò strana io, non so, ma non mi permetterei mai di proporre un date a qualcuno e dirgli espressamente "ho solo un'ora". Piuttosto gli dico che quel giorno avrei poco tempo e cercherei di organizzarlo in un'altra data in cui sono più libera). Ad ogni modo, quell'ora che ti ha dedicato poteva passarla benissimo senza stare al telefono. È vero che l'apppuntamento era finito, ma trovo comunque sia un po' da cafone. Poteva lasciarti a casa e successivamente ri-appiccicarsi al telefono facendosi i fatti propri.

ciao Liz ma perché propendi per un'altra donna e non, come credo io, che non gli sono piaciuta più fisicamente? nel senso se ha un'altra sicuramente con me non voleva una storia seria e pertanto a maggior ragione avrebbe dovuto approfittare per una cosa solo fisica e invece ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
Inviato (modificato)
10 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Questo è poco ma sicuro.

Un'ora di tempo, la location arrangiata male... O credeva di vincere facile, o non sa che pesci prendere.

Ma questo è valido da ambo le parti.

Anche lei si aspettava un incontro che ricalcasse le loro chat.

Sono curioso di sapere quanto tempo avete buttato a scrivervi sti cazzo di messaggini... a costruirvi un'immagine finta dell'altro, che è risultata puntalmente disattesa.

ci abbiamo passato una ventina di giorni poi siamo usciti. Io da parte mia non ero costruita ero me stessa in chat e ho continuato con lo stesso atteggiamento di persona che poi ovviamente ho smesso vedendo la sua freddezza. Ti dico che era palese la mia disponibilità...in tutti i sensi..nel senso non è che abbia mai fatto allusioni ma quando una ti sorride, è scherzosa, ti ascolta attentamente e soprattutto esce con te quando via wapp le dici che vuoi stare solo con lei...non devi essere un genio per capire che a lei piaci e se ci provi di sicuro vai sul sicuro...

Modificato da Pulpito
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 minuto fa, Pulpito ha scritto:

ciao Liz ma perché propendi per un'altra donna e non, come credo io, che non gli sono piaciuta più fisicamente? nel senso se ha un'altra sicuramente con me non voleva una storia seria e pertanto a maggior ragione avrebbe dovuto approfittare per una cosa solo fisica e invece ...

Perchè saresti complicata per una frequentazione "sportiva". C'è il lavoro di mezzo. Se non ci fosse il lavoro sarebbe diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
43 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Poi quando camminavamo per strada lui camminava dietro mentre messaggiava e quindi rallentava. Io davanti che volevo camminargli a fianco o dietro, preferivo..mi giravo ogni 10 passi per aspettarlo e lui "dai su cara cammina vai avanti" e nel frattempo mi appoggiava  la mano sulla schiena un po sotto la  spalla come per accompagnare le sue parole e dirmi vai avanti.

Che brutto atteggiamento. 

Ma di cosa parlavate in chat? Ci faresti un esempio? 

 

Comunque uno che dice, "sarà un'ora bellissima" mi sembra assurdo... sembra che se la sia presa come se tu non fossi disponibile altri giorni. Sembra una ripicca 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

O forse sa che gli muori dietro ed essendo un uomo "ricco e di potere" da te definito, può essere che abbia già vinto la sfida e ha perso interesse. Ci sono questi tipi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pulpito per caso in chat si era arrivati a un punto in cui era palese o almeno molto ambigua la sua volontà di incontrarvi direttamente per scopare e tu hai dato per scontato di vedervi, invece, per parlare e così hai agito di conseguenza anche quando vi siete accordati per l'appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...