Vai al contenuto

Ragazzo che mi sta rendendo insicura aiuto


Pulpito

Messaggi raccomandati

andros80

secondo me si è semplicemente cagato addosso, probabilmente stava tradendo..e non è un traditore, quando è arrivato al dunque si è cagato addosso e ha fatto il distaccato. Probabilmente se eravate a casa di uno o dell'altra, al secondo bicchiere gli scattava l'animale, ma gli insicuri sono così, fanno i fighi dietro lo smartphone ma poi dal vivo sono cagoni. Non sentirti insicura, poi sei una donna, se già sei nella norma esteticamente..non figa ma nemmeno cessa intendo.. parti già come una campionessa con l'80% degli uomini...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
21 minuti fa, LIZ ha scritto:

Un tantino troppo generalizzante...

 

mi spiego meglio:

ogni volta che contatti una donna per la prima volta, devi essere consapevole che ha già gente che le gira attorno.Con cui si sente, con cui esce.

Idem per l'uomo.

E' una questione di possibilità, tecnologie, connessioni.

Se aveva altro e ha certo lei, l'altra non era poi così interessante per lui.

Direi che generalizzare ormai è la regola in questo caso. Sarebbe strano se qualcuno è chiuso in se stesso senza nulla tra le mani.

In questo sono d'accordo con Bane. Era così per le donne e ora bene o male lo è anche per i maschietti. Poi l'interesse reale è altra storia

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
35 minuti fa, Pulpito ha scritto:

perché truffatore? il suo potere lavorativo è indubbio come pure la possbilità di fare fare carriera a chi vuole lui

Per il modus operandi. Si vede proprio che non sei la prima con cui lo fa.

Potente quanto vuoi, ma non è Re Mida.

Berlusconi, per dirne uno, ha offerto questo tipo di negozio a centinaia di ragazze, ma non in sta maniera orripilante (credo). 

"Ti dedico tempo, attenzioni, regali... in cambio di sesso. Se mi piaci, ti faccio fare qualche comparsata in tv. Se mi accorgo che mi piaci tanto, ti faccio soubrette. O ministra. Un negozio discreto, basato sul mutuo beneficio."

Così, immagino, ragiona un uomo potente, che ha davvero qualcosa da offrire.

Lui invece voleva una roba quick&dirty, senza tante cerimonie, fatta di fretta.

Come se non avesse il punto in mano, capisci che voglio dire?

Non so eh, questa è la mia sensazione.

Magari mi sbaglio e hai perso l'occasione di poterlo denunciare tra 15 anni per molestie sessuali.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Amica mia...mi dispiace dirtelo.

Lui sa il fatto suo e in quei 20 giorni che te le sei tirata gli si è aperta/riaperta una situazione che lo aggrada maggiormente. 

 

Anni fa...in un periodo di caos in cui uscivo con una diversa a sera, stavo frequentando anche una collega. Sulla carta era perfetta, però mancava quel "non so che"...

 

Un appuntamento...successo niente.

Secondo appuntamento...successo niente (ovviamente sempre per volontà mia).

In un momento di lucidità, non volendola ferire...mollo la presa...non la cerco, mi limito ad essere educato.

Un giorno mi dice che deve parlarmi. Col senno di poi devo dire che ha avuto le palle. Mi ha detto chiaramente: io ti reputo una persona interessante, non dico che sono innamorata di te...però vorrei andare oltre. Cosa ti blocca?

 

Le ho detto la solita menata che non era un periodo buono per "andare oltre"...e che come segno di rispetto mi ero frenato dal mettere l'ennesima bandierina, lasciandola poi di fatto illusa. Ho saputo dopo anni che ancora ci pensava a sta cosa. Cioè paradossalmente sarebbe stato più terapeutico darle due botte. 

Da allora...se capita...non lo nego a nessuno. Successo una cosa simile dopo con un'altra...ha avuto il suo contentino...e la sua autostima è rimasta in salvo.

 

Tutto ciò per dire che...paradossalmente...ci sei rimasta di merda che questo non ti ha messo a 4 zampe. Se così fosse stato...saresti anzi tu a tirartela adesso.

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 ore fa, Pulpito ha scritto:

Non me la sono menata [...]  essendo venuto a prendermi e avendo solo un'ora mi ha detto che saremmo andati in un posto vicino a casa mia. Ma io abito in provincia e da me non ci sono tanti bei locali e lui ha iniziato a girare e si voleva fermare al primo e ho detto no qui no non mi piace. 

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

...

quindi la colpa è di lui che non ha insistito abbastanza o di lei che non ha colto l'assist del portartlo a bere a casa sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@IoSonoildono grazie per la precisazione.

È indubbio che ognuno di noi (maschi e femmine) oggi abbiamo ampie possibilità di azione e più strade aperte contemporaneamente, ma il mio commento era riferito al fatto che posso anche sargiare con 20 uomini diversi, ma se devo uscire "un'oretta rosicata" con uno e starmene tutto il tempo a braccia conserte per parlargli di lavoro: bè preferisco non uscirci. E dedicarmi agli altri 19 che mi interessano forse di più.

Ps. Avere ampie possibilità però non significa che tutti/e le sfruttino a dovere. Conoscere persone nuove non significa necessariamente doverci per forza flirtare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Amica mia...mi dispiace dirtelo.

Lui sa il fatto suo e in quei 20 giorni che te le sei tirata gli si è aperta/riaperta una situazione che lo aggrada maggiormente. 

 

Anni fa...in un periodo di caos in cui uscivo con una diversa a sera, stavo frequentando anche una collega. Sulla carta era perfetta, però mancava quel "non so che"...

 

Un appuntamento...successo niente.

Secondo appuntamento...successo niente (ovviamente sempre per volontà mia).

In un momento di lucidità, non volendola ferire...mollo la presa...non la cerco, mi limito ad essere educato.

Un giorno mi dice che deve parlarmi. Col senno di poi devo dire che ha avuto le palle. Mi ha detto chiaramente: io ti reputo una persona interessante, non dico che sono innamorata di te...però vorrei andare oltre. Cosa ti blocca?

 

Le ho detto la solita menata che non era un periodo buono per "andare oltre"...e che come segno di rispetto mi ero frenato dal mettere l'ennesima bandierina, lasciandola poi di fatto illusa. Ho saputo dopo anni che ancora ci pensava a sta cosa. Cioè paradossalmente sarebbe stato più terapeutico darle due botte. 

Da allora...se capita...non lo nego a nessuno. Successo una cosa simile dopo con un'altra...ha avuto il suo contentino...e la sua autostima è rimasta in salvo.

 

Tutto ciò per dire che...paradossalmente...ci sei rimasta di merda che questo non ti ha messo a 4 zampe. Se così fosse stato...saresti anzi tu a tirartela adesso.

ma FINO AL GIORNO PRIMA mi rompeva i coglioni di vederci...tu con la collega insistevi lo stesso pure se avevi già l'altra che ti piaceva di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, Pulpito ha scritto:

ma FINO AL GIORNO PRIMA mi rompeva i coglioni di vederci...tu con la collega insistevi lo stesso pure se avevi già l'altra che ti piaceva di più?

ciù is megl che uan

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...