Frank96 [Partecipante] 22 Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 Salve a tutti, essendo nuovo non so se esattamente è questa la sezione giusta in cui scrivere e chiedere riguardo a ciò che a breve scriverò, nel caso non fosse chiedo gentilmente agli amministratori di spostare il post nella apposita sezione. Dunque un paio di settimane fa, mentre ero in auto bus, incontrai casualmente (giuro che non la ho seguito o stalkerata) una delle ragazze più carine che vedo all università. Una serie di giochi di sguardi (con Lei che guarda e non appena la fissa gira lo sguardo) ma il bello sta x arrivare... Andai x pagare il biglietto e mi mancavano 10 centesimi, quindi chiesi a una ragazza li affianco se me li prestasse ma non li aveva così che la ragazza che mi piace (seduta un sedile dopo il mio) si tose le cuffie perché stava ascoltando musica e di sua spontanea volontà me li presto'.. Ok voi potreste pensare che magari è un semplice gesto di gentilezza e solidarietà umana, ma prima che a venne questo episodio notai una volta che mi fissava insieme ad un amica e addirittura mi indicava, poi in palestra lo stesso mi si mise vicini mi guardava... Dopo averla ringraziata, ci chiaccherai per il resto del tragitto ma essendo un tipo molto timido credo di non averle fatto una buona impressione, mi presentai e ci salutammo... Quando la rivedo in giro qualche volta la saluto, qualche volta no, ma più che altro ciò che mi ha mandato giù di morale è il fatto che ho provato ad aggiungerla sui fb e Instagram ma non mi ha accettato :(,, le ho scritto un messaggio su fb ma non lo ha visto/letto (non siamo amici su fb),.. Il suo profilo lo ho trovato stalkerando un po' di gruppi, forse mossa sbagliata? Cosa mi consiglate? Dove ho errato? Come posso rimediare?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 Togliti la timidezza e parlaci dal vivo. Non fare la figura del cagasotto che non dice una parola e poi aggiunge sui social TheBanker91 ha reagito a questo 1
Frank96 [Partecipante] 22 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Inviato 8 Gennaio 2018 Hai ragione , sono stato proprio un cagasotto!! Secondo te sono ancora in tempo per rimediare , se sì come potrei gestirmi la situazione?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 1 ora fa, Frank96 ha scritto: Hai ragione , sono stato proprio un cagasotto!! Secondo te sono ancora in tempo per rimediare , se sì come potrei gestirmi la situazione? Se ti fai vedere sicuro di te puoi rimediare. Quando la vedi salutala, parlaci, fai qualche battuta, ecc.. soprattutto non avere paura di dire cose poco interessanti. È lei che deve piacere a te, non il contrario.
Frank96 [Partecipante] 22 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Inviato 8 Gennaio 2018 Il fatto è che è davvero bella e ciò mi spaventa un po',però hai ragione devo solo mostrarmi più sicuro e sono sicuro che qualche chance la posso avere, grazie per il supporto e i consigli ;)
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 prima parlaci di piu dal vivo, e perche no le chiede il numero, o senno sempre dopo averci parlato un po l'aggiungi su instagram
Frank96 [Partecipante] 22 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 @MementoAudereSemper la mia problematica è questa : Non so cosa utilizzare come rompighiaccio (non solo con lei ma con anche le altre ragazze) perchè lei sta sempre con un gruppo di amici , il mio sogno sarebbe quello di poter attaccare bottone ed essere interessante con le ragazze ...è una cosa che non ho mai avuto e che mi ha condizionato fortemente, credo di attrarre dal punto di vista fisico ma ho una tal timidezza che non riesco a superare .....Sicuramente sono capitato nel posto giusto , ma credo che debba essere io il primo a mettercela tutta , ....un'ultima cosa : voi quando parlate con una ragazza che vi piace , su che argomenti cercate di portare il discorso oppure lasciate che quest'ultimo venga da se?
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 @Frank96 hai notato altri episodi o situazioni dove ti guardano? a parte questa situazione dico, se lo pensi vuol dire che te ne sei accorto anche in altre situazioni, descrivi meglio, potrebbe essere importante
Frank96 [Partecipante] 22 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 @memento auder sempre si molto spesso noto sguardi di ragazze..... Fisicamente sono prestante, 1,90 cm per 90 kg, spalle larghe e bacino stretto.... Non so esattamente cosa vogliano da me, fatto sta che mi osservano ed è un chiaro indicatore di interesse... Poi io però tendo a non andare li ed attaccare bottone, piuttosto stalkero sui social come un demente.....comunque si mi guardano soprattutto in palestra ma anche all università, in giro, sulla autobus e giuro che non lo dico per tirarmela, piuttosto perché me ne accorgo, cioè quando mi giro verso di loro girano subito lo sguardo altrove...
Frank96 [Partecipante] 22 Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Inviato 21 Gennaio 2018 Ragazzi oggi la ho rivista, ci siamo salutati ma nulla di piu, non so che cazzo fare, cosa la fermo a fare, tanto non credo lei sia interessata... @memento auder sempre
Messaggi raccomandati